Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la naked pi? brutta?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    mamma mia voi siete sclerati ahahahahahah

Comment

• Font Size
      Detto che si parla di gusti, quindi il tutto è assolutamente aleatorio:

La Bimota Mantra era indiscutibilmente brutta, solo che ora vale un botto e per averla alcuni collezzionisti sono disposti a pagarla tanto... ma tanto.

Questo perchè ha una linea sicuramente tamarra ma per certi versi ne fanno un oggetto unico e ricercato.

La Tuono, IMHO, non è brutta ma sicuramente è sgraziata e questo crea il suo fascino.

Cmq se devo scegliere, anch'io punto sulla Motò.
      E' davvero oscena.

Comment

• Font Size
        La Tuono "nuova" proprio non mi va gi?...

Ciao Ciccio

Comment

• Font Size
          Vi quoto molte delle vostre...ma senza andare troppo lontano, dico la z750 s :surprise: (un catafalco)

Pure la hornet S non scherza...

O la CB 500

Si somigliano tutte e tre...insomma avete capito qual è "la forma" che non mi piace

PS: Sono solo opinioni personali sull'estetica... Poi le prime due che abbiano buoni doti motoristiche/ciclistiche, non lo metto in dubbio
          Last edited by max83m; 19-06-07, 18:05.

Comment

• Font Size
            ..e scusa Max83m qui si parla di "naked" e cè già abbastanza carne al fuoco, se tiri fuori anche ste mezze carenate non ci saltiamo più fuori. E cmq dire che sono belle no, ma sono moto concepite per viaggiare comodo senz' aria nei denti.

Comment

• Font Size
              Originally posted by ERGAL View Post
              Una ragazza con un culo da infarto ed un fisico eccezionale non ? BRUTTA !!! e me ne potrei anche innamorare ...anche se il viso non ? eccezionale.

Diverso il discorso se le puzza l'alito o le mancano i denti....ma NON E' IL CASO DELLA TUONO VECCHIA !!!
              tranquillo che di pezzi dell'SR ce ne sono in abbondanza........
              beh parlo pur avendo una h900....... primo perche' non vedo perch? non dovrei farlo, in secondo luogo non penso proprio si possa dire che la h900 sia brutta..... casomai possiamo dire che al momento non arrapa, ma ha una linea classica difficile a morire senza imperfezioni di sorta (ricorda che non si parla di equipaggiamento ma di linea)

per il resto una dal fisico bestiale ...e la faccia a culo... ok, te la fai la sera infoiato come un riccio, una 2, 3 volte, per? poi ricordati che dopo un mese che ci dormi insieme ti devi svegliare guardandola negli occhi........

una saluto
              sid

Comment

• Font Size
                Originally posted by Sideman View Post
                tranquillo che di pezzi dell'SR ce ne sono in abbondanza........
                beh parlo pur avendo una h900....... primo perche' non vedo perchè non dovrei farlo, in secondo luogo non penso proprio si possa dire che la h900 sia brutta..... casomai possiamo dire che al momento non arrapa, ma ha una linea classica difficile a morire senza imperfezioni di sorta (ricorda che non si parla di equipaggiamento ma di linea)

per il resto una dal fisico bestiale ...e la faccia a culo... ok, te la fai la sera infoiato come un riccio, una 2, 3 volte, però poi ricordati che dopo un mese che ci dormi insieme ti devi svegliare guardandola negli occhi........

una saluto
                sid
                Side, si scherzava nè (dalle faccine che hai messo so che hai capito)
                Pensa che a me L'H 900 è pure sempre piaciuta...mentre il 600 proprio no, peccato che non abbia avuto lo stesso successo...quel motorone ex cbr900 bello coppioso x un 4 cil deve essere proprio libidinoso.
                Per la tipa con il fisico bestiale....invece...credo che se anche la guardassi negli occhi la mattina....penserei al suo culetto....e non ci son santi che tengano...ne sarei innamorato perdutamente...
                Per i pezzi dell'SR la Tuono monta solo un faro posteriore simile...ma non è lo stesso, le misure sono diverse.
                Un pò come il Monster con la plastica del faro posteriore del Malguti f10...(od f12 ?..non ricordo..)

Bacio
                Last edited by ERGAL; 20-06-07, 08:55.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ERGAL View Post
                  Side, si scherzava n? (dalle faccine che hai messo so che hai capito)
                  Pensa che a me L'H 900 ? pure sempre piaciuta...mentre il 600 proprio no, peccato che non abbia avuto lo stesso successo...quel motorone ex cbr900 bello coppioso x un 4 cil deve essere proprio libidinoso.
                  Per la tipa con il fisico bestiale....invece...credo che se anche la guardassi negli occhi la mattina....penserei al suo culetto....e non ci son santi che tengano...ne sarei innamorato perdutamente...
                  Per i pezzi dell'SR la Tuono monta solo un faro posteriore simile...ma non ? lo stesso, le misure sono diverse.
                  Un p? come il Monster con la plastica del faro posteriore del Malguti f10...(od f12 ?..non ricordo..)

Bacio
                  TRANQUI ......
                  avevo capito benissimo se per questo pure io

beh sul tra culo/faccia rimango della mia opinione...... anche se devo dire che magari d'inverno ho pi? ragione io e d'estate potrei forse passare dalla tua parte........
                  sulla h900, appena usci vendette moltissimo, poi si fermo e nel corso degli anni la honda con la sua politica non l'ha certo aiutata.
                  peccato
                  nonostante i suoi oramai palesati difetti a livello di cilistica e sospensioni ti devo dire che ancora oggi dopo un giro tuttecurve di 400 km (sono i giri che facciamo noi) appena scendo non posso che continuare ad elogiarla, certo sul veloce non ? precisissima e a volte te fa caca in mano, per? sullo stretto ? agilissima e il motorone fa il resto, oltretutto per chi alterna anche qualche giretto con la ragazza ? un piacere ad andarci in due, anche per lei. (4 anni fa ci feci 3.000 km sulle dolomiti con la mia ragazza dietro e non si ? mai lamentata)
                  Che dire sulla sparata gionaliera mole volte mi metto a sognare una tripla o una tuono o una kappa sotto il culo, per? poi comunque continuo a tornare a casa col sorriso sotto il casco, inizio a pensare che venderla sarebbe un insulto a vedere cosa ti danno, e che per una nuova bisogna aggiungere troppi soldi (considerando di mantenere pure scooter e auto) e allora me la godo cos? come ?

Comment

• Font Size
                    cmq la Hornet 900 e la Tuono 1000 sono le naked + brutte in assoluto!!

scherzo ahahahah

Comment

• Font Size
                      Originally posted by albtuono View Post
                      A dire il vero sarebbe Cagiva
                      Ma ne hai mai vista una dal vero??? ? una delle pi? belle ed originali mai costruite!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Johnny Cage View Post
                        Ma ne hai mai vista una dal vero??? ? una delle pi? belle ed originali mai costruite!!

a me ? sempre piaciuta la vraptor... ma a parte il becco cosa ha di originale

Comment

• Font Size
                          Hyosung su tutta la linea...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by TuonoBlack View Post
                            a me ? sempre piaciuta la vraptor... ma a parte il becco cosa ha di originale
                            Ha delle forme uniche non ? solo il muso ,ovvio quello ? sicuramente un simbolo di riconoscimento.Vai a vedere qualche foto nel 3d le nostre moto....

Comment

• Font Size
                              Premetto che non voglio essere di parte, voglio fare un ragionamento oggettivo.
                              Onestamente e vero, la Tuono "old" e sempre stata criticata da tutti per la sue estetica, sopratutto dalle riviste del settore. Io non sono mai stato d'accordo perchè a me è sempre piaciuta proprio per le sue linee fuori dal comune e decisamente originali, però questo non conta perchè è una opinione mia e non della maggior parte, comprei i possessori della moto. Questo mi dispiace perchè penso che la Tuono "old" non è mai stata capita, la massa compra la moto per moda e tendenza, non per originalità e questo è indiscutibile! Infatti tutti comprano qualsiasi cosa solo perchè è di moda, gli esempi potrebbero essere infiniti, quindi non mi dilungo nel citarli. Solo una cosa, spero che nei prossimi anni ci sia più originalità in tutto, quindi ben vengano moto "brutte" come la Tuono "old".

Comment

• Font Size
                                La Mot? ? stata disegnata da Philip Stark.

Comment

X
                                Working...
                                X