Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la naked pi? brutta?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Sideman View Post
    si ma la mia oramai ? una vecchiarella e non se la caga pi? nessuno, nonostate a me continui a darmi grosse soddisfazioni.....
    se ti vuoi accomodare........... ? che con quel nome (tuono) me fai un po' paura...
    black poi........ohhhhh stattebono........
    azz hai ragione tuono nero!! sticazzi me ne accorgo anche io ora

Comment

• Font Size
      Originally posted by marco79 View Post
      Per me la cag@t@ naked n?1 ? codesta:

La Mulhacen.........che brutta!!!!!!
      Per me, sono gusti, invece ? molto bella, fuori dalle righe fuori da ogni stereotipo, forse mi sbaglio ma assomiglia alla moto che Steve McQueen ha usato nel film "La Grande Fuga"..........

Comment

• Font Size
        Originally posted by yzfr1rossa View Post
        Per me, sono gusti, invece ? molto bella, fuori dalle righe fuori da ogni stereotipo, forse mi sbaglio ma assomiglia alla moto che Steve McQueen ha usato nel film "La Grande Fuga"..........
        confermo
        una llinea personale, ma non brutta, ha un suo bel perch?

Comment

• Font Size
          Infatti è proprio perché la linea è personale la moto è bella, non la solita Monster o Naked Jap, con questo non voglio dire che sono brutte, ma è completamente fuori dal coro...................

Comment

• Font Size
            la derbi e la mot? a mio parere non sono naked.
            ma scrambler, quindi fuori classifica.

tra quelle che avete citato voi, a me personalmente piaccion pi? o meno tutte (vi sfido a vedere una Mantra dal vivo, ? affascinantissima...)

la Buell, quella si che ? un bel rutto

Comment

• Font Size
              scusa ma appurato da chi?????
              mi viene da ridere...........
              dal sondaggio su daidegas sezione naked........forse nun te sei accorto che semo 4 gatti, per di pi? considera i possessori della moto stessa...........
              Rispetto molto invece il parere di Albtuono che ha colto in pieno il senso del mio discorso
              Volevo aggiungere un'altra cosina:
              ? logico che se si apre un post intitolato la moto + brutta... sar? sempre postata la moto posseduta da qualcuno, e questo qualcuno se la potr? prendere in quanto non si sente in accordo.....e si sente toccato sul personale o sulla sua scelta personale....
              ? come se facessimo un sondaggio "la ragazza pi? brutta degli iscritti di daidegas..........."
              Naturalmnete per la Moto' non se l'? presa nessuno in quanto....... dubito la possegga ancora qualcuno per quanto (pur per me fuori concorso non essendo una naked come intendiamo noi) la Moto' per brutta che sia si vede che ? frutto di una ricerca volta a trovare qualche cosa (forse non trovata) per? vi ? uno studio sotto.
              La tuono vecchia ? frutto del progetto :"come realizzare una naked in un giorno e mezzo" ovvero prendiamo la RSV, leviamoci le carene e montiamo un po di pezzi dello scooter, e qualche cosa trovato in officina....... poi si sono accorto che tra il cupolino ed il resto della moto ci passavano le 3 guerre puniche..............
              Sei il primo che capisce il senso del mio discorso

Comment

• Font Size
                Originally posted by loris199 View Post
                la derbi e la mot? a mio parere non sono naked.
                ma scrambler, quindi fuori classifica.

tra quelle che avete citato voi, a me personalmente piaccion pi? o meno tutte (vi sfido a vedere una Mantra dal vivo, ? affascinantissima...)

la Buell, quella si che ? un bel rutto
                Si infatti.
                Sono scrambler non naked.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by albtuono View Post
                  Sei il primo che capisce il senso del mio discorso

si vede che ci capiamo......

Comment

• Font Size
                    si vede che ci capiamo......
                    Ecco
                    Allora comprati una Tuono 2006/2007!!!!!!!!
                    O almeno provala

Comment

• Font Size
                      Originally posted by marco79 View Post
                      con quel trombone di marmitta e un CO grasso sarebbe la moto ideale di Bob Marley
                      scusate ma non ce l'ho fatta a frenarmi

Comment

• Font Size
                        Ecco
                        Allora comprati una Tuono 2006/2007!!!!!!!!
                        O almeno provala
                        Voglio essere onesto...
                        Quando usci (le immagini)la 2006 mi incazzai con l'aprilia ancora di pi?......mi dissi ...caxxo sono riusciti a rifare una caata.........

poi iniziai a vederle in strada, dal vivo e devo dire che mi sono ricreduto, e pi? la vedo pi? mi intriga.
                        certo per il mio gusto persoonale resta un certo disordine nelle colorazioni e qualche discutibile scelta, per? la moto affascina molto.

Oltretutto pare (come la vecchia) una gran moto in strada.
                        certo mi piacerebbe provarla, anche se devo essere onesto non sono tanto per i bicilindrici...mi spiace questioni di gusti.
                        Cos? come non sono per i 4 cilindri su una naked senza coppia in basso (vedi FZ1).
                        Per come la penso il il motore ideale per me, su una naked ? un tricilindrico come quello della speed, oppure un 4 cilindri (con i vantaggia dei 4 in fatto di dolcezza erogazione) con molta coppia in basso (senza cedere alla famosa legge del depliant dove conta il numero scritto accanto a "CV") proprio come la mia h900, che per? ammetto avere tante altre lacune (ma a livello di motore assicuro essere una goduria paurosa)

Certo che per? le italiane hanno delle dotazioni tecniche e ciclistiche che le jap si sognano, solo che poi le risenti tutte nel prezzo d'acquisto

Comment

• Font Size
                          Allora..avete finito di dire che la prima Tuono è brutta ?
                          Va bene, è un parere personale..ma da qui a dire che è assemblata con pezzi di scooter e da ciò che è avanzato nell'officina ce ne passa.
                          Non capisco poi...cosa vuol dire che tra cupolo e resto della moto ci passano le guerre puniche ?....è molto meglio del nuovo !!!
                          Side, hai una Hornet 900 caxxo parli ??
                          Alb...tu inceve non capisci una mazza di moto...azzo avevi comprato una moto che ti faceva ribrezzo...ma come hai fatto

Ragazzi...SI SCHERZA NE ?
                          Last edited by ERGAL; 19-06-07, 08:06.

Comment

• Font Size
                            La Mulahcen.... secondo me non è brutta , cambiando lo scarikozzo e mettendo un bel paio di frecce, e spekki, diventa da discreta a carina.. ora mi bannate ..

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ERGAL View Post
                              Allora..avete finito di dire che la prima Tuono ? brutta ?
                              Va bene, ? un parere personale..ma da qui a dire che ? assemblata con pezzi di scooter e da ci? che ? avanzato nell'officina ce ne passa.
                              Non capisco poi...cosa vuol dire che tra cupolo e resto della moto ci passano le guerre puniche ?....? molto meglio del nuovo !!!
                              Side, hai una Hornet 900 caxxo parli ??
                              Alb...tu inceve non capisci una mazza di moto...azzo avevi comprato una moto che ti faceva ribrezzo...ma come hai fatto

Ragazzi...SI SCHERZA NE ?
                              Tu non ti sei mai scopato una ragazza brutta che fa sesso alla Grande?
                              Uguale.
                              Ora ho una moto carina, che fa sesso alla grande.
                              Ma come detto sopra da Side, non ? ancora il massimo della bellezza. Un po di disordine c'? in effetti.

Comment

• Font Size
                                Tu non ti sei mai scopato una ragazza brutta che fa sesso alla Grande?
                                Uguale.
                                Ora ho una moto carina, che fa sesso alla grande.
                                Ma come detto sopra da Side, non ? ancora il massimo della bellezza. Un po di disordine c'? in effetti.
                                Una ragazza con un culo da infarto ed un fisico eccezionale non ? BRUTTA !!! e me ne potrei anche innamorare ...anche se il viso non ? eccezionale.

Diverso il discorso se le puzza l'alito o le mancano i denti....ma NON E' IL CASO DELLA TUONO VECCHIA !!!

Comment

X
                                Working...
                                X