salve a tutti chi di voi mi sa dare una spiegazione per sto guasto cosa devo cambiare in meccanico mi dice di sostituire la centralina ma e mai possibile che a 8000 km ci stanno ste rogne
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
problema bobine 1 2 3 4 mv f4 2010
Collapse
X
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 36
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
Originally posted by nelgsx View Postsalve a tutti chi di voi mi sa dare una spiegazione per sto guasto cosa devo cambiare in meccanico mi dice di sostituire la centralina ma e mai possibile che a 8000 km ci stanno ste rogne
Comment
-
ok mi spiego meglio io o un f4 dell 2010 dopo circa 2000 km dal acquisto comprai i collettori con rispettiva centralina dal reparto corse di mv quindi adesso ci sta montata questa centralina,adesso la moto a 8000 km facendo un giretto spensierato tutto ad un tratto comincia a singhiozzare come se mancasse qualcosa fino a spegnersi del tutto e sul conta km compare la scritta SOP FAULT COIL 1 2 3 4 ,IN italiano guasto bobine 1 2 3 4 .portata dal meccanico dopo 2 settimane mi dice sar? la centralina , mi sa molto strano che a 6000 km di centralina si guasti cosi o scritto sto topic per sapere se qualcuno di voi a avuto lo stesso problema e come lo a risolto grazie a tutti
Comment
-
ciao! a me ? capitata la stessa cosa. l'officina mi ha detto che dovrebbe essere la batteria non in perfette condizioni. tu come hai risolto il problema? la mia ? ancora in officina in attesa di responso. ciao e grazie
Comment
X
Comment