Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

problema bobine 1 2 3 4 mv f4 2010

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

problema bobine 1 2 3 4 mv f4 2010

salve a tutti chi di voi mi sa dare una spiegazione per sto guasto cosa devo cambiare in meccanico mi dice di sostituire la centralina ma e mai possibile che a 8000 km ci stanno ste rogne

• Font Size
    io a parte le sfogo delle utlime parole non ho capito nulla

Comment

• Font Size
      Originally posted by nelgsx View Post
      salve a tutti chi di voi mi sa dare una spiegazione per sto guasto cosa devo cambiare in meccanico mi dice di sostituire la centralina ma e mai possibile che a 8000 km ci stanno ste rogne
      Cerca di capire bene la relazione tra centralina e bobine , comunque 8000 sembrano un po' pochino , centralina originale? Elaborazioni varie?

Comment

• Font Size
        ok mi spiego meglio io o un f4 dell 2010 dopo circa 2000 km dal acquisto comprai i collettori con rispettiva centralina dal reparto corse di mv quindi adesso ci sta montata questa centralina,adesso la moto a 8000 km facendo un giretto spensierato tutto ad un tratto comincia a singhiozzare come se mancasse qualcosa fino a spegnersi del tutto e sul conta km compare la scritta SOP FAULT COIL 1 2 3 4 ,IN italiano guasto bobine 1 2 3 4 .portata dal meccanico dopo 2 settimane mi dice sar? la centralina , mi sa molto strano che a 6000 km di centralina si guasti cosi o scritto sto topic per sapere se qualcuno di voi a avuto lo stesso problema e come lo a risolto grazie a tutti

Comment

• Font Size
          ciao, io prima di cambiare la centralina, proverei con delle bobine, o ancora meglio metterei la centralina vecchia e vedi se si avvia . ciao

Comment

• Font Size
            ciao! a me ? capitata la stessa cosa. l'officina mi ha detto che dovrebbe essere la batteria non in perfette condizioni. tu come hai risolto il problema? la mia ? ancora in officina in attesa di responso. ciao e grazie

Comment

• Font Size
              domanda al tuo meccanico se ha un'oscilloscopio da laboratorio se fa una faccia strana allora porta via la moto

Comment

• Font Size
                Tagliando completo dei 12000km, registrazione corpo farfallato + candele ,ricarica batteria,cancellazione difetti in centralina MOTO OK......

Comment

• Font Size
                  Rimetti la centralina originale cos? vai per esclusione

Comment

X
                  Working...
                  X