Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

scambiare una f4 312r con un zx10r

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Giraci una foto di 'sta mv..

Cmq. se ti piace fallo.... non pensare che di motore e ciclistica vada come la kawasaki per?...

Comment

• Font Size
      Il mio umile pensiero:
      1)se vuoi uscir dall anonimato scambiala con Mv
      2)se vuoi una moto da sdraiare in pista non scambiarla
      3)se vuoi una moto che ti emozioni scambiala con Mv
      4)se vuoi una moto semplice,intuitiva e poco fisica da guidare non scambiarla
      5)se vuoi una moto maschia,che ti faccia sentire un pilota scambiala con Mv
      6)se vuoi una moto che sia affidabile come un camion-rimorchio non scambiarla
      (In ogni caso se l mv gli fai i suoi tagliandi come da libretto non ti da grossi problemi,l unica pecca. Il mozzo ruota posteriore che ha i cuscinetti un po' cedevoli e va lavata senza idrogetto)

Per il resto la scelta sta a te,dipende molto anche dall utilizzo che ne devi fare..a mio avviso,dato che pochissimi sanno trovare il limite di queste moto anche in pista(entrambe le moto sono davvero potenti),il vero fattore discriminante e la manutenzione quindi:

Poca manutenzione(scordarsi quasi di metterci l olio per capirci)= Kawasaki
      Moto italiana,emozionante,particolare,con una manutenzione da attenersi al libretto tagliandi e che consuma un po' di pi?=mv agusta

Io sinceramente se la moto e tenuta bene,per un kawa 08 la scambierei immediatamente....per? sono gusti

Il mondo e bello perch? ? vario

Comment

• Font Size
        Ok grazie dei consigli ma infine ho sempre avuto jap e mi Sto arrivando! Che continuer? su questa idea .....

Comment

X
        Working...
        X