Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma Rolfo non era un fermone con la valigia?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    beh, tanto di cappello a Scassa e Zanetti che hanno fatto di tutto e di pi? , ma la F3 a D?ninton andava una volta e mezza le loro moto. Chi sa se l'avesse guidata Lowes

Comment

• Font Size
      Lo sapevo... l'unica gara che non ho visto e questo fa i numeri...
      Matrimonio del ca..o!

Comment

• Font Size
        chiaramente complimenti per la gara, ma penso che sia stata la prima buona gara della MV che fa un bel lavoro di sviluppo con il team parkingo, piuttosto che un coniglio tirato fuori dal cilindro da parte di rolfo.. non ? mai stato un campione e non credo che inizier? ad esserlo ora..

Comment

• Font Size
          Originally posted by Alberto2811 View Post
          chiaramente complimenti per la gara, ma penso che sia stata la prima buona gara della MV che fa un bel lavoro di sviluppo con il team parkingo, piuttosto che un coniglio tirato fuori dal cilindro da parte di rolfo.. non ? mai stato un campione e non credo che inizier? ad esserlo ora..
          C'? da dire che con i soldi a disposizione di Mv Agusta e Parking Go non ? che si possa ingaggiare un super campione (per ora)
          E' importante che cresca la moto e il team. E Roby Rolfo pu? farlo.

Comment

• Font Size
            guarda, onestamente, da NON tifoso di scassa, secondo me sarebbe andato meglio lui su quella moto..

Comment

• Font Size
              Pure secondo me.
              Ma hanno scelto Rolfo per motivi gi? discussi (soldi).
              Ora c'? Roberto e va bene cos?.
              La cosa importante che si progredisca e questo 3? posto sia il risultato peggiore da oggi in avanti

Comment

• Font Size
                Originally posted by F3DO View Post
                Lo sapevo... l'unica gara che non ho visto e questo fa i numeri...
                Matrimonio del ca..o!
                .......be dai ....vale la pena di rivederl
                Supersport: circuito di Donington - Video Mediaset

Comment

• Font Size
                  si vedeva che che mentre guidava si divertiva.....bel risultato sia per il pilota che per la moto,peccato per iddon....lowes come fa ad andar cos??boh.....

Comment

• Font Size
                    Certo che se un paracarro fa un 3? posto, una manetta potrebbe pure fare un 1!!!!!:1:

Comment

X
                    Working...
                    X