Fortunatamente le grandi moto hanno centraline che derivate dalle corse, permettono facili rimappature... parliamo ovviamente di MV e Ducati! Nel caso della 910 l' acquisto di una centralina aggiuntiva e' solo un pagliativo di poca sostanza. Una rimappatura in oltre costa anche meno. Se ti puo' fare piacere posso fartene provare una se sei nelle vicinanze di Como. Considera anche che esistono mappature "generiche" che migliorano un po' l' erogazione che vanno benissimo per chi monta solo dei finali indifferentemente dalla marca e magari un filtro piu' aperto. E' abbastanza laborioso e forse inutile andare a cercare una mappatura "spinta" per usare la moto in strada o comunque con il motore fondamentalmente in configurazione originale. E' accettabile per chi magari dovendo correre o e' alla ricerca del massimo delle prestazioni curi al meglio questo aspetto ma, ricorda che poi sicuramente bisogna curare maggiormente l' la manutenzione e bisogna aspettarsi magari qualche problemino in piu'. Per cui cerca un meccanico che sappia lavorare su di una MV e non ti fidare di chi pensa di migliorarla agendo con un cacciavitino. Sono moto straordinarie e vanno coccolate con cura e con consapevolezza!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Brutale rimappare o power commander o eprom?
Collapse
X
-
Buongiorno mi son sentito gia con Evolution Bike a Vittuone (MI),e mi ha consigliato anche lui la mappatura sul banco,siccome sono molto lontano da Milano,mi ha consigliato di montare la eprom ARROWe cambiando anche il filtro..
Comment
-
.
Buongiorno mi son sentito gia con Evolution Bike a Vittuone (MI),e mi ha consigliato anche lui la mappatura sul banco,siccome sono molto lontano da Milano,mi ha consigliato di montare la eprom ARROWe cambiando anche il filtro..
Comment
-
Buongiorno mi son sentito gia con Evolution Bike a Vittuone (MI),e mi ha consigliato anche lui la mappatura sul banco,siccome sono molto lontano da Milano,mi ha consigliato di montare la eprom ARROWe cambiando anche il filtro.......
Comment
-
-
Originally posted by brutale80 View Postgrazie che volevi consigliarmi un meccanico,io ho chiesto al meccanico della MV per farmela rimappare ,ma non la vuole fare....ha detto che no serve a niente...
Quanto a quello che ti hanno detto in MV...........No comment!
Comunque una cosa ? una mappa che rispetti le norme antinquinamento ed un'altra ? una mappa che se ne freghi dell'inquinamento e tenda esclusivamente a migliorare/ottimizzare il rendimento del motore.
Tanto per dire con una mappatura "libera" negli apri e chiudi ed in uscita di curva il motore ? un'altra cosa......
Comment
-
Se interessa a qualcuno, ho una rapidbike mappata per brutale 910 da vendere:
Centralina Rapid Bike per MV Brutale - Accessori Moto In vendita Viterbo
Per correttezza, come ho scritto nell'annuncio, non ho mai montato la rapid bike perch? poi ho comprato una microtec, quindi non sono certo al 100% se funziona.
A chiunque volesse acquistarla, sono sempre disposto a riprenderla indietro entro un mese se non ? soddisfatto. E' una garanzia che ho sempre dato quando ho venduto pezzi usati su Subito ma fino ad ora nessuno ha mai rispedito niente.
Su subito ho messo 140 euro ma per il forum faccio un prezzo da saldo, promesso.
Comment
X
Comment