Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Concorso MEDAGLIA DI LEGNO 2011

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Concorso MEDAGLIA DI LEGNO 2011

Allora... la kingfogga... come si classifica quest'anno?

• Font Size
    ma lo fanno il concorso?

Comment

• Font Size
      .............io dico che quest' anno, va a podio........ :3:

Comment

• Font Size
        Originally posted by battiluca View Post
        ma lo fanno il concorso?
        ****... il pirla ha dilapidato il patrimonio famigliare per mettere minkiate sul bidone e NON LO FANNO?

E m? si suicida.... bisogna che ve ne inventiate uno finto voi!

Comment

• Font Size
          per i non informati....che concorso e'? fate una premessa...

Comment

• Font Size
            Io quest'anno punto diretto al 5? posto ...ho saputo che si presenteranno 2 F4 del 99 con le viti in ergal,una adirittura ha il paratacco destro in carbonio e la colorazione malboro!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by danylovee View Post
              per i non informati....che concorso e'? fate una premessa...
              ? il concorso d'eleganza che si tiene a cascina costa in occasione del raduno MV.
              In teoria possono partecipare tutti quelli che hanno una moto molto personalizzata, una giuria giudica le moto e vengono assegnati dei premi.

In pratica l'anno scorso (da quello che ho letto) il voto pare sia stato un p? pilotato, anche se non capisco il tornaconto di questa cosa

Comment

• Font Size
                Originally posted by Balu1987 View Post
                ? il concorso d'eleganza che si tiene a cascina costa in occasione del raduno MV.
                In teoria possono partecipare tutti quelli che hanno una moto molto personalizzata, una giuria giudica le moto e vengono assegnati dei premi.

In pratica l'anno scorso (da quello che ho letto) il voto pare sia stato un p? pilotato, anche se non capisco il tornaconto di questa cosa
                PARE?!??!?!?!?

E' una cosa inacettabile, uno scandalo... E' GARANTITO che il voto sia stato pilotato, azzo, quarta ? arrivata una moto schifosa con 4 dita di gomma nuova ai lati... speriamo che quel bauscia non sia iscritto qua!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by kingfoggy View Post
                  Io quest'anno punto diretto al 5? posto ...ho saputo che si presenteranno 2 F4 del 99 con le viti in ergal,una adirittura ha il paratacco destro in carbonio e la colorazione malboro!!!!
                  Ah.. hai unto bene quest'anno allora?

Comment

• Font Size
                    Pilotato?!

MA VA!!!!!!!!!!!!!

A certe moto gli va riconosciuto il merito di stare davanti!

Comment

• Font Size
                      io quoto King, per me si piazza 5? .

Comment

• Font Size
                        I posti allora sono gi? tutti assegnati, e gi? si sa quale saranno

Comment

• Font Size
                          Attenzione attenzione, ormai siete tutti schedati, domenica preparatevi a ricevere denunce dai dirigenti del cascina costa che accompagnati da asilo-kid verranno a cercarvi per aver insinuato che il concorso ? truccato. E' gi? successo l'anno scorso per molto meno , state attenti , con questi non si scherza.................

Avvocato mi sa che domenica la passerai affrontando intense arringhe difensive
                          Last edited by fuko-dao; 08-06-11, 17:29.

Comment

• Font Size
                            Se quest'anno non vince la moto di Andrea, per favore, mandateli elegantemente affangulo da parte mia....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Flaviano View Post
                              Se quest'anno non vince la moto di Andrea, per favore, mandateli elegantemente affangulo da parte mia....
                              anche tu schedato

Comment

X
                              Working...