Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Boh... la tua pensavo fosse una specie di manichino col motore di legno..
Cmq. ci sono le 312 false... uno qua la ha... ? uno che addestra cani prodigio!
S? infatti il mio motore me lo prepare geppetto ..cmq personalmente mi sentirei ridicolo a ostentare ci? che non ho...un po' come le finte R8 su base ford cougar ecc
O quelli che mettono la M di motorsport sul 318.. ah,ah..
Daje che era una battuta... geppetto come ? messo col motore?
Per ora ci buttiamo s? microtec con kit traction hrt,per il 1130 vediamo pi? in l?,sto aspettando notizie sul mio magnesio(forcellone,piastre ecc) che deve essere trattato
La "maggiorazione" per quello che ne so, consisteva nell'eliminazione dello "scasso" per il comando della chiave e relativo contatto, quindi utilizzando quello spazio, si guadagnava qualcosa in termini di volume utile.........(solo SBK.......).
La "maggiorazione" per quello che ne so, consisteva nell'eliminazione dello "scasso" per il comando della chiave e relativo contatto, quindi utilizzando quello spazio, si guadagnava qualcosa in termini di volume utile.........(solo SBK.......).
Comment