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ventola raffreddamento f4 1000
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Originally posted by speedbed View PostIo ho una girante modificata fatta dal pieno in anticorodal con palette pi? alte e "svergolate" in modo diverso rispetto all'originale e va bene la differenza va dai 8 ai 10 gradi in meno ma se vuoi abbassare la temperatura devi cambiare il radiatore..
Come mai togliete lo scambiatore di calore? Mi spiegate in modo dettagliato con una guida come si fa e quali vantaggi si hanno?
si cambia il radiatore dell'acqua con uno doppio acqua-olio (quello dell'olio viene messo sulla parte inferiore, il puntale);
si toglie lo scambiatore e si mette il coperchio che viene usato sulla Brutale (la Brutale ha raffreddamento separato acqua-olio).
Vantaggi: temperatura dell'acqua inferiore di 5/7 gradi solo per la separazione dei due circuiti e altri 5 per la maggior massa del radiatore giusto!
Originally posted by TECNOART View Posttogli lo scambiatore solo se monti un radiatore dell'olio .
di solito si f? per uso solo pista
Originally posted by motor x View Postcome faccio a cambiare il radiatore dell'olio se gia non ci stanno quelli dell'acqua,, cmq il radiatore dell'acqua costa 2000€, forse e meglio mettere solo la pompa.
non guardare i prezzi di Febur che chiede 2000 euro per il radiatore acqua-olio e 1750 per quello sola acqua...
Masolini a Verona lo fa su misura, molto bello, doppio circuito, installato con tubi al silicone a 1000 euro (tutto compreso)...
guarda qui: www.framcorse.com
Originally posted by TECNOART View Postdi solito il radiatore dell'olio si fa fare incorporato a quello dell'acqua ....nella parte inferiore che si stringeLast edited by adriF4; 01-03-11, 19:31.
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Originally posted by adriF4 View Postecco una breve spiegazione;
si cambia il radiatore dell'acqua con uno doppio acqua-olio (quello dell'olio viene messo sulla parte inferiore, il puntale);
si toglie lo scambiatore e si mette il coperchio che viene usato sulla Brutale (la Brutale ha raffreddamento separato acqua-olio).
Vantaggi: temperatura dell'acqua inferiore di 5/7 gradi solo per la separazione dei due circuiti e altri 5 per la maggior massa del radiatore giusto!
non ? detto, vedi la Brutae che nasce con due circuiti separati..
non guardare i prezzi di Febur che chiede 2000 euro per il radiatore acqua-olio e 1750 per quello sola acqua...
Masolini a Verona lo fa su misura, molto bello, doppio circuito, installato con tubi al silicone a 1000 euro (tutto compreso)...
guarda qui: www.framcorse.com
Febur mette quello dell'olio dietro a quello dell'acqua nella parte del puntale inferiore mentre Masolini fa acqua nella parte sopra e olio nella zona puntale....
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Superbiker
- Jul 2009
- 8248
- 58
- Maschio
- 5
- MILANO
- Montatore,adrenalinico.
- MV AGUSTA F4 312 R CARBO+una R ????
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Originally posted by EMMEUNOERRE View PostCavalletto anteriore sotto le Pinze.
O come gli ANTICHI....corda a croce nella staffa superiore...
alzi finch? puoi...e togli.
Se rimane in piedi Ok..
se si abbassa TROPPO....."SFRIZIONA" !!
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