ma EMMONE ? stato reintegrato?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
F4:Supporto faro carbonio by Aviacompositi
Collapse
X
-
zio cannone sono vivo si... poco tempo e tanta sfiga.... mi hanno pure ritirato il libretto della mia macchina da Happy Family.... 4 carte di multa e revisione straordinaria!!! Che il diavolo li inculi tutti!!!
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostAh non MCpanetti?
Ah sei vivo quindi? Caghi anche il forum di quarta categoria? ah,ah..
comunque prima devo fare il tagliandone dei 24.000Km... poi mi occuper? delle spese grafiche... ho pure la pozza salata che mi disidrata il C/C
Comment
-
Chi ti ha fottuto budget verniciatura? Va da tecnoart cos? se vuoi ti areografa il big mac sui fianchi!
E posta qua in MV ogni tanto.. che entro maggio dobbiamo fare 100.000!
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostChi ti ha fottuto budget verniciatura? Va da tecnoart cos? se vuoi ti areografa il big mac sui fianchi!
E posta qua in MV ogni tanto.. che entro maggio dobbiamo fare 100.000!
Comment
-
Originally posted by marcomal View Postle forze dell'ordine, con un verbale da 398,00 euro!!!!! attaccaci la regione con un bollo del 2009 dell'R1 non pagato per una sberla da oltre 300 euro..... sono a cavallo sto mese, no?
398 euro.. che hai fatto?E DOVE?
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostSei sempre un pivello.. se ti dico cosa ? arrivato a me.. il big mac lo dovrebbero fare con fette del mio sedere..
398 euro.. che hai fatto?E DOVE?
gomme termiche non a misura libretto, controllino fuori dal casello autostradale a mezzanotte (avevo appena chiuso il Mc) e TADAAAAAAAAAAA mancia con sfottuta pure dagli agenti!!! Io unto e puzzolente.... digli che mi chiedano lo sconto la prossima volta che passano a mangiare....Last edited by marcomal; 11-02-11, 13:42.
Comment
-
Cinquantino
- Mar 2008
- 672
- 51
- Maschio
- 1
- Nettuno
- MV Agusta F4 750s 1+1 e vasca da bagno Kymco 300
- Send PM
X