Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

F4:Supporto faro carbonio by Aviacompositi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ma EMMONE ? stato reintegrato?

Comment

• Font Size
      Originally posted by fuko-dao View Post
      si come autopunizione si ? tagliato il codino

Comment

• Font Size
        Originally posted by TECNOART View Post
        si come autopunizione si ? tagliato il codino
        Si ? AUTOEVIRATO insomma!

Comment

• Font Size
          Originally posted by fuko-dao View Post
          Casso.. non era tuo il bonifico che mi ? arrivato per accelerare la burocrazia?

Comment

• Font Size
            Interessato (al limite pagher? in panetti)

Comment

• Font Size
              Originally posted by marcomal View Post
              Interessato (al limite pagher? in panetti)
              Ah non MCpanetti?

Ah sei vivo quindi? Caghi anche il forum di quarta categoria? ah,ah..

Comment

• Font Size
                zio cannone sono vivo si... poco tempo e tanta sfiga.... mi hanno pure ritirato il libretto della mia macchina da Happy Family.... 4 carte di multa e revisione straordinaria!!! Che il diavolo li inculi tutti!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mito22 View Post
                  Ah non MCpanetti?

Ah sei vivo quindi? Caghi anche il forum di quarta categoria? ah,ah..
                  ehi boss... ah che io mi collego everyday su DDG.... solo che mi trattengo da inviare risse su motomondiale e ho poco da scrivere sti infami poi mi hanno fottuto il budget per la verniciatura carene... c@zzo posto?!?!??!
                  comunque prima devo fare il tagliandone dei 24.000Km... poi mi occuper? delle spese grafiche... ho pure la pozza salata che mi disidrata il C/C

Comment

• Font Size
                    Chi ti ha fottuto budget verniciatura? Va da tecnoart cos? se vuoi ti areografa il big mac sui fianchi!

E posta qua in MV ogni tanto.. che entro maggio dobbiamo fare 100.000!

Comment

• Font Size
                      Chi ti ha fottuto budget verniciatura? Va da tecnoart cos? se vuoi ti areografa il big mac sui fianchi!

E posta qua in MV ogni tanto.. che entro maggio dobbiamo fare 100.000!
                      le forze dell'ordine, con un verbale da 398,00 euro!!!!! attaccaci la regione con un bollo del 2009 dell'R1 non pagato per una sberla da oltre 300 euro..... sono a cavallo sto mese, no?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by marcomal View Post
                        le forze dell'ordine, con un verbale da 398,00 euro!!!!! attaccaci la regione con un bollo del 2009 dell'R1 non pagato per una sberla da oltre 300 euro..... sono a cavallo sto mese, no?
                        Sei sempre un pivello.. se ti dico cosa ? arrivato a me.. il big mac lo dovrebbero fare con fette del mio sedere..

398 euro.. che hai fatto?E DOVE?

Comment

• Font Size
                          Sei sempre un pivello.. se ti dico cosa ? arrivato a me.. il big mac lo dovrebbero fare con fette del mio sedere..

398 euro.. che hai fatto?E DOVE?
                          ma tu 6 ricco io lavoro da sfruttato presso una nota catena di schiavit? moderna!!!

gomme termiche non a misura libretto, controllino fuori dal casello autostradale a mezzanotte (avevo appena chiuso il Mc) e TADAAAAAAAAAAA mancia con sfottuta pure dagli agenti!!! Io unto e puzzolente.... digli che mi chiedano lo sconto la prossima volta che passano a mangiare....
                          Last edited by marcomal; 11-02-11, 13:42.

Comment

• Font Size
                            Sei proprio sfigato marco casso.. con la tua macchina poi.. capisco avessi messo dei 19/30..

Ma casso.. metti le misure sbagliate? OTTIMA IDEA!

Comment

• Font Size
                              chiedere lo sconto per una mangiata dal Mac ? veramente da super Barboni!!

Comment

• Font Size
                                Ma casso.. metti le misure sbagliate? OTTIMA IDEA!
                                Oh... erano un'occasione per i 2 mesi all'anno che monto le termiche.... poi io mica vado a sciare!!! Dai dimmi che non c'avresti provato.... ? andata male c@zzo!!!

Comment

X
                                Working...
                                X