Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Forse ho scoperto l'acqua calda sui prezzi MV...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Forse ho scoperto l'acqua calda sui prezzi MV...

Stamattina complice il brutto tempo, ho dato uno sguardo a moto.it...

E ho notato che sui 14000-14500 ? ci si prende la F4 312R sia 1000 che 1078, nonostante il prezzo di listino fosse sui 21000 ?...

Vabbeh che ora c'? il modello nuovo, ma 7000? di sconto sul nuovo non l'ho mai visto, circa il 35% di taglio, se non avessi gi? la mia ci avrei fatto un pensierino, nonostante la crisi MV...

A questo punto mi viene da chiedermi a quanto si vende una MV usata...

• Font Size
    Originally posted by CBREVO View Post

E ho notato che sui 14000-14500 ? ci si prende la F4 312R sia 1000 che 1078, nonostante il prezzo di listino fosse sui 21000 ?...

Vabbeh che ora c'? il modello nuovo, ma 7000? di sconto sul nuovo non l'ho mai visto, circa il 35% di taglio, se non avessi gi? la mia ci avrei fatto un pensierino, nonostante la crisi MV...

Oa come ora meglio non venderla!!!!!

Comment

• Font Size

...chiediti invece se permutano la tua,o cosa ti possono dare anche i privati.. poi passa dai vampiri armato e mi dirai il cambio moto..Prova!!

Comment

• Font Size
        Bè, cmq. si trovano prezzi abbastanza ridicoli anche sul nuovo di altre marche.. va a prendere un Kawasaki ZX10R va a dirlo a quelli che l'han pagata 13..

Comment

• Font Size
          Originally posted by EMMEUNOERRE View Post
          ...chiediti invece se permutano la tua,o cosa ti possono dare anche i privati.. poi passa dai vampiri armato e mi dirai il cambio moto..Prova!!
          Cosa vorresti dimostrare con le tue parole?

Io non ho detto che la svalutazione jap sia migliore o peggiore, ho solo detto che per il blasone che ha MV non mi sarei mai aspettato offerte cos? invitanti...

Ti ripeto, non sto polemizzando la svalutazione, anzi sto dicendo che a quel prezzo se non avessi gi? la mia moto probabilmente l'avrei presa ad occhi chiusi anche se non si sa il futuro MV...

E cmq per quanto ho pagato la mia nuova, di sicuro non ci perderei tanto, visto che su strada l'ho pagata 10000 e spiccioli...

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22 View Post
            B?, cmq. si trovano prezzi abbastanza ridicoli anche sul nuovo di altre marche.. va a prendere un Kawasaki ZX10R va a dirlo a quelli che l'han pagata 13..
            Mito su questo hai ragione, ma io fino a stamattina pensavo che MV fosse garanzia di tenuta del prezzo, non mi sarei mai aspettato un 7000 ? di sconto su una moto cos? blasonata...

Anche perche quest'estate un mio amico voleva permutare il suo 10R per una 1078RR e gli avevano chiesto 16000 ? di conguaglio...

Ripeto, una 1078RR a 14000? la prenderei subito se non avessi gi? la mia...

Comment

• Font Size
              Originally posted by kingfoggy View Post
              Oa come ora meglio non venderla!!!!!
              Immaginavo...

Comment

• Font Size
                Mito su questo hai ragione, ma io fino a stamattina pensavo che MV fosse garanzia di tenuta del prezzo, non mi sarei mai aspettato un 7000 ? di sconto su una moto cos? blasonata...

Anche perche quest'estate un mio amico voleva permutare il suo 10R per una 1078RR e gli avevano chiesto 16000 ? di conguaglio...

Col mercato che va cos?... nulla ha garanzia sul prezzo...

Vai sul forum ducati e chiedi ai ducatisti che vogliono vendere i 1098.. base, S o anche tricolore.. senti che valle di lacrime..

B? al tuo amico esageravano.. dai... si prendevano da m? sui 18.500 nuove..

Comment

• Font Size

live l'ha appena presa nuova a 12.000

Comment

• Font Size
                    Originally posted by jack View Post
                    live l'ha appena presa nuova a 12.000
                    312... 1000 non il 1078 per?..

Comment

• Font Size
                      Beh, cmq a 12000? il 1000 a fronte di un listino che era cmq di 21000? direi che ? un buon sconto...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mito22 View Post
                        Col mercato che va cos?... nulla ha garanzia sul prezzo...

Vai sul forum ducati e chiedi ai ducatisti che vogliono vendere i 1098.. base, S o anche tricolore.. senti che valle di lacrime..

B? al tuo amico esageravano.. dai... si prendevano da m? sui 18.500 nuove..
                        eh ma in ducati sono una famiglia ... e le moto si prendono per passione, non per moda ... non perdono MAI valore come le Jap (cit. DucatiStore)

Comment

• Font Size
                          Pensa che i 999 li danno assieme ai giubbetti in omaggio!

Comment

• Font Size
                            Immaginavo...
                            ...e forse nemmeno sai cosa ti offrono se gli porti una Mv da fare permuta...dalla padella alla FORNACE---------------prova...hihihi..

Comment

• Font Size
                              Originally posted by EMMEUNOERRE View Post
                              ...e forse nemmeno sai cosa ti offrono se gli porti una Mv da fare permuta...dalla padella alla FORNACE---------------prova...hihihi..
                              Ho un F10 da vendere.. portami la tua mv e 1000 euro e facciamo..

Comment

X
                              Working...
                              X