Originally posted by kadosh
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
F4 312.. dove spendere e quanto...
Collapse
X
-
Superbiker
- Jul 2009
- 8248
- 58
- Maschio
- 5
- MILANO
- Montatore,adrenalinico.
- MV AGUSTA F4 312 R CARBO+una R ????
- Send PM
Istruzioni:
Originally posted by mito22 View PostInfatti penso che mezzagiornata ci vada davvero tutta... anche perch? su collettori conici resta bene.. su piani.. mh.. hai voglia a tirare fascette...Parti dai collettori con la 1a fascetta,poi sormonti a met? fino ad arrivare al 4 in uno,escono poii due tubi,al singolo(zona carena inferiore)riprendi e segui i 2 tubi fino al doppio Arrow...
Comment
-
Giuliano ha ragione, io da quando ho montato la girante, per raffreddare la moto nel traffico, quando capita, do gas....e ci mette un attimo a scendere...però poi anche a salire
Sul TnT avevo fatto anch'io il lavoro senza smontare lo scarico, avevo solo tolto la sella ed il vano batteria con la scatola di plastica, lasciando anche il telaietto, però poi per rimettere la sella mi è servito l'aiuto del divino (la forza bruta di mio cugino), che la spingeva giù mentre stringevo con la chiave.
La batteria sembrava volesse schizzare fuori da un momento all'altro
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
parlando della 312 1000
prima e necessaria cosa
scarico completo ed elettronica
originale la moto ha seri problemi ai medio bassi
metterei un arrow con rapid bike
per? ci si pu? accontentare scatalizzandola
quindi Y RG e finali a scelta
e sempre accontentandosi si pu? adeguare la sua centralina
spedendola a Gigi
pastiglie freni, le originali fanno cagare
ci vuole qualcosa di pi? racing
poi
frizione antisaltello non la ha e serve
metterei stm
mono posteriore
quello che ha non ? male ma gli after market sono molto meglio
io metterei un FG ovviamente
in questa configurazione va gi? molto bene
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by Nostradamus View Post-Scarichi e mappatura al banco per regolarizzare l'erogazione
-Pedane pi? arretrate e regolabili pi? basse (dipende dall'altezza...)
-Ottimizzazione sospensioni (scorrevolezza ed idraulica)
-Cerchi pi? leggeri
spesa inutile
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postparlando della 312 1000
prima e necessaria cosa
scarico completo ed elettronica
originale la moto ha seri problemi ai medio bassi
metterei un arrow con rapid bike
per? ci si pu? accontentare scatalizzandola
quindi Y RG e finali a scelta
e sempre accontentandosi si pu? adeguare la sua centralina
spedendola a Gigi
pastiglie freni, le originali fanno cagare
ci vuole qualcosa di pi? racing
poi
frizione antisaltello non la ha e serve
metterei stm
mono posteriore
quello che ha non ? male ma gli after market sono molto meglio
io metterei un FG ovviamente
in questa configurazione va gi? molto bene
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
per quanto riguarda i problemi di raffreddamento la mia con scarico e centralina adeguata da Gigi aveva una temperatura di esercizio bassa pi? bassa di alcune jap
si scaldava solo ferma ...........ma questo ? normale direi
problema risolto............spegnendola quando mi fermavo
in effetti prima di mettere scarico ed aduguare elettronica la moto scaldava troppo
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by max155bb View PostCerto che ? inutile sulla 312, monta i superlight, ma se questi nn bastano fai come me e Giuliano alias Nostradamus e monti i BST in carbonio
quindi ? pi? giustificato
ma partendo dai superlight.............mettere i bst si pu? fare solo dopo aver adeguato quelle cose di cui sopra che non vanno e avendo tanti soldi da buttare
fermo restando che a me piacciono pi? i superlight originali che sono un capolavoro
e fermo restando che l'ultima volta che ho speso 2500 euro per due cerchi in magnesio forgiato sulla gsxr sostituendo gli originali...............non ho avvertito nessuna miglioria, quindi mai pi? spender? soldi per dei cerchi
figuriamoci sulla 312 dove di serie li ho gi? un prodotto egregio
la differenza di peso c'? ma tutti i cerchi di ultima generazione anche di serie non vanno male
per come la vedo io due pedane o due semimanubri ben messi migliorano di molto la guida pi? dei cerchi su una qualsiasi moto
la 312 nella fattispecie ha semimanubri al top........secondo me i migliori in assoluto
le pedane invece sono migliorabili ma anche li siamo davanti un prodotto che gi? di serie ? regolabile e ben fatto
quindi spenderei tempo nel trovare le giuste quote e la giusta ciclistica con due buone gomme.......mai pi? soldi per cerchi
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postgiuliano partendo da una s non aveva gli ottimi brembo superlight
quindi ? pi? giustificato
ma partendo dai superlight.............mettere i bst si pu? fare solo dopo aver adeguato quelle cose di cui sopra che non vanno e avendo tanti soldi da buttare
fermo restando che a me piacciono pi? i superlight originali che sono un capolavoro
e fermo restando che l'ultima volta che ho speso 2500 euro per due cerchi in magnesio forgiato sulla gsxr sostituendo gli originali...............non ho avvertito nessuna miglioria, quindi mai pi? spender? soldi per dei cerchi
figuriamoci sulla 312 dove di serie li ho gi? un prodotto egregio
la differenza di peso c'? ma tutti i cerchi di ultima generazione anche di serie non vanno male
per come la vedo io due pedane o due semimanubri ben messi migliorano di molto la guida pi? dei cerchi su una qualsiasi moto
la 312 nella fattispecie ha semimanubri al top........secondo me i migliori in assoluto
le pedane invece sono migliorabili ma anche li siamo davanti un prodotto che gi? di serie ? regolabile e ben fatto
quindi spenderei tempo nel trovare le giuste quote e la giusta ciclistica con due buone gomme.......mai pi? soldi per cerchi), poi di lavoretti interessanti da fare ce ne sono diversi volendo e potendo spender!!
Comment
X
Comment