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F4 312.. dove spendere e quanto...

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    #61
    Originally posted by kadosh View Post
    No infatti....vorrei vedere delle foto...temo che tocchi incassarlo bene il nastro per evitare l'effetto..."moto gravida"!
    Infatti penso che mezzagiornata ci vada davvero tutta... anche perch? su collettori conici resta bene.. su piani.. mh.. hai voglia a tirare fascette...

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      #62
      Istruzioni:

      Originally posted by mito22 View Post
      Infatti penso che mezzagiornata ci vada davvero tutta... anche perch? su collettori conici resta bene.. su piani.. mh.. hai voglia a tirare fascette...
      Parti dai collettori con la 1a fascetta,poi sormonti a met? fino ad arrivare al 4 in uno,escono poii due tubi,al singolo(zona carena inferiore)riprendi e segui i 2 tubi fino al doppio Arrow...

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        #63
        Butta su due foto.. facce vedè!

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          #64
          Giuliano ha ragione, io da quando ho montato la girante, per raffreddare la moto nel traffico, quando capita, do gas....e ci mette un attimo a scendere...però poi anche a salire

          Sul TnT avevo fatto anch'io il lavoro senza smontare lo scarico, avevo solo tolto la sella ed il vano batteria con la scatola di plastica, lasciando anche il telaietto, però poi per rimettere la sella mi è servito l'aiuto del divino (la forza bruta di mio cugino), che la spingeva giù mentre stringevo con la chiave.
          La batteria sembrava volesse schizzare fuori da un momento all'altro

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            #65
            Mito, intanto PRENDILA, poi vedi che viene in mente anche a te che farci!

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              #66
              Originally posted by mito22 View Post
              Ma se hai detto che sai gi? che ho preso la BMW!
              si, ma certe cose si dicono solo in pm...!

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                #67
                parlando della 312 1000

                prima e necessaria cosa

                scarico completo ed elettronica
                originale la moto ha seri problemi ai medio bassi
                metterei un arrow con rapid bike
                per? ci si pu? accontentare scatalizzandola
                quindi Y RG e finali a scelta
                e sempre accontentandosi si pu? adeguare la sua centralina
                spedendola a Gigi

                pastiglie freni, le originali fanno cagare
                ci vuole qualcosa di pi? racing

                poi

                frizione antisaltello non la ha e serve
                metterei stm

                mono posteriore
                quello che ha non ? male ma gli after market sono molto meglio
                io metterei un FG ovviamente

                in questa configurazione va gi? molto bene

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                  #68
                  Originally posted by Nostradamus View Post
                  -Scarichi e mappatura al banco per regolarizzare l'erogazione
                  -Pedane pi? arretrate e regolabili pi? basse (dipende dall'altezza...)
                  -Ottimizzazione sospensioni (scorrevolezza ed idraulica)
                  -Cerchi pi? leggeri
                  sulla 312 i cerchi sono gi? OTTIMI
                  spesa inutile

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                    #69
                    Originally posted by livelegend View Post
                    parlando della 312 1000

                    prima e necessaria cosa

                    scarico completo ed elettronica
                    originale la moto ha seri problemi ai medio bassi
                    metterei un arrow con rapid bike
                    per? ci si pu? accontentare scatalizzandola
                    quindi Y RG e finali a scelta
                    e sempre accontentandosi si pu? adeguare la sua centralina
                    spedendola a Gigi

                    pastiglie freni, le originali fanno cagare
                    ci vuole qualcosa di pi? racing

                    poi

                    frizione antisaltello non la ha e serve
                    metterei stm

                    mono posteriore
                    quello che ha non ? male ma gli after market sono molto meglio
                    io metterei un FG ovviamente

                    in questa configurazione va gi? molto bene
                    Quando dici GIGI , parli di gimotor sport di vittuone , team campione della stk italiana con Scassa 2008 ?

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                    • Font Size
                      #70
                      per quanto riguarda i problemi di raffreddamento la mia con scarico e centralina adeguata da Gigi aveva una temperatura di esercizio bassa pi? bassa di alcune jap
                      si scaldava solo ferma ...........ma questo ? normale direi
                      problema risolto............spegnendola quando mi fermavo
                      in effetti prima di mettere scarico ed aduguare elettronica la moto scaldava troppo

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                        #71
                        Originally posted by DAXENOX View Post
                        Quando dici GIGI , parli di gimotor sport di vittuone , team campione della stk italiana con Scassa 2008 ?
                        obviously.......

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                          #72
                          Originally posted by livelegend View Post
                          sulla 312 i cerchi sono gi? OTTIMI
                          spesa inutile
                          Certo che ? inutile sulla 312, monta i superlight, ma se questi nn bastano fai come me e Giuliano alias Nostradamus e monti i BST in carbonio

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                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by max155bb View Post
                            Certo che ? inutile sulla 312, monta i superlight, ma se questi nn bastano fai come me e Giuliano alias Nostradamus e monti i BST in carbonio
                            giuliano partendo da una s non aveva gli ottimi brembo superlight
                            quindi ? pi? giustificato

                            ma partendo dai superlight.............mettere i bst si pu? fare solo dopo aver adeguato quelle cose di cui sopra che non vanno e avendo tanti soldi da buttare
                            fermo restando che a me piacciono pi? i superlight originali che sono un capolavoro
                            e fermo restando che l'ultima volta che ho speso 2500 euro per due cerchi in magnesio forgiato sulla gsxr sostituendo gli originali...............non ho avvertito nessuna miglioria, quindi mai pi? spender? soldi per dei cerchi
                            figuriamoci sulla 312 dove di serie li ho gi? un prodotto egregio

                            la differenza di peso c'? ma tutti i cerchi di ultima generazione anche di serie non vanno male
                            per come la vedo io due pedane o due semimanubri ben messi migliorano di molto la guida pi? dei cerchi su una qualsiasi moto

                            la 312 nella fattispecie ha semimanubri al top........secondo me i migliori in assoluto
                            le pedane invece sono migliorabili ma anche li siamo davanti un prodotto che gi? di serie ? regolabile e ben fatto

                            quindi spenderei tempo nel trovare le giuste quote e la giusta ciclistica con due buone gomme.......mai pi? soldi per cerchi

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                            • Font Size
                              #74
                              Insomma, avendo 3000 euro penserei quasi di pi? al forcellone in magnesio. Ma sono mologati i cerchi BST?
                              Originally posted by max155bb View Post
                              Certo che ? inutile sulla 312, monta i superlight, ma se questi nn bastano fai come me e Giuliano alias Nostradamus e monti i BST in carbonio

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                                #75
                                Originally posted by livelegend View Post
                                giuliano partendo da una s non aveva gli ottimi brembo superlight
                                quindi ? pi? giustificato

                                ma partendo dai superlight.............mettere i bst si pu? fare solo dopo aver adeguato quelle cose di cui sopra che non vanno e avendo tanti soldi da buttare
                                fermo restando che a me piacciono pi? i superlight originali che sono un capolavoro
                                e fermo restando che l'ultima volta che ho speso 2500 euro per due cerchi in magnesio forgiato sulla gsxr sostituendo gli originali...............non ho avvertito nessuna miglioria, quindi mai pi? spender? soldi per dei cerchi
                                figuriamoci sulla 312 dove di serie li ho gi? un prodotto egregio

                                la differenza di peso c'? ma tutti i cerchi di ultima generazione anche di serie non vanno male
                                per come la vedo io due pedane o due semimanubri ben messi migliorano di molto la guida pi? dei cerchi su una qualsiasi moto

                                la 312 nella fattispecie ha semimanubri al top........secondo me i migliori in assoluto
                                le pedane invece sono migliorabili ma anche li siamo davanti un prodotto che gi? di serie ? regolabile e ben fatto

                                quindi spenderei tempo nel trovare le giuste quote e la giusta ciclistica con due buone gomme.......mai pi? soldi per cerchi
                                La 312 al pari della Brutale 910R-1078RR-1090RR hanno nn dei cerchi egregi ma degli ottimi cerchi e nn parlo di solo impatto estetico, ma pure nell' uso. Se si vuole qualcosa in + sotto l' aspetto estetico e di utilizzo ? necessario passare ai BST in carbonio. La 312 ? ben messa a cerchi, direi invece necessario il cambio di pedane per aver un maggior grip e del mono post in caso di uso in pista con velleit? di tempo sul giro (vedi MITO ), poi di lavoretti interessanti da fare ce ne sono diversi volendo e potendo spender!!

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