Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

super duke 990 ... mi aiutate ??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

super duke 990 ... mi aiutate ??

salve ragazzi ... sono seriamente intenzionato a comprare un super duke 990 ,,, ne ho trovato uno del 2010 ..... vengo da 12 anni di moto sportive giapponesi ..... potete dirmi se ? una moo affidabile ,, e facile da guidare come dicono ??' salendoci sopra ho visto che ? una moto con pochissima protezione ,, sono alto 1,82 ,,,,,,,,,, mi date qualche consiglio ........ grazie

• Font Size
    Come mai dopo tanti anni di Giap proprio una k ?

Comment

• Font Size
      se ti piacciono le naked con questa trovi pane per i tuoi denti... divertente e tecnica come poche altre. Affidabile, consumicchia, ti deve piacere se badi all'estetica, buona componentistica di serie... Io ne ho avute due e sto cercando la terza...

Comment

• Font Size
        velocemente. motore affidabile se ci stai dietro. io su una 2007 si ? rotta guarnizione coperchio di una testa (cose che capitano), rotta girante liquido raffreddamento(difetto noto su quell'anno e oggetto di richiamo che io non ho fatto fino a rottura), rottura connettore pompa benzina (un clip da 50 euro che si ? seccato col tempo)
        detto questo son motori che venivano montati sull'ADV e gente ci faceva realemnte safari e 100 mila km con la manutenzione ordinaria.
        consuma decisamente(1€-10km) sia che vai piano sia che vai forte.
        se la setti bene ? una moto che non porti al limite, + gli dai + senti che ne accetta
        dopo 500 km in un giorno scendi a pezzi, nervosa, divertente ma alla lunga non ? un 4 linea
        esteticamente o ti piace o ti fa cagare
        monta terminali possibilmente akra o qualsiasi altra cosa senza catalizzatore e rimappi con mappatura akra (si rimappa, no PC o aggiuntive cosi no problem con pula e costa 30 euro rimappare). gli scarichi originali scaldano troppo e tappano troppo il motore

detto questo io son passato da cbr1000 2009 da strada a superduke, ogni tanto uno sparo mi manca ma nel misto non rimpiango nulla. son cose diverse ma di certo non ? come passare ad una z750

Comment

• Font Size
          dimenticavo.. ce ne sono poche in giro e vanno a ruba, parlo della seconda verisone. ed un motivo c'?...

Comment

X
          Working...
          X