Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gomme per una giornata in pista con SMR990

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    con queste temperature vanno bene anche le k3 secondo me..

    Comment


    • Font Size
      #17
      con temperature non calde meglio un k2/k3,
      col caldo estivo meglio k1/k2 che altrimenti le k3 le stracci

      Comment


      • Font Size
        #18
        Bosco, da come dici tu,

        K2-k3..... Non Andrebbero messe in questa configurazione?

        O si va tutto di k3..... O di K2.

        Giusto per capire meglio.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Piu di un mio amico utilizzano K1 ant e K2 al posteriore e non hanno mai avuto problemi....

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Khein View Post
            Bosco, da come dici tu,

            K2-k3..... Non Andrebbero messe in questa configurazione?

            O si va tutto di k3..... O di K2.

            Giusto per capire meglio.
            Originally posted by Vipera77 View Post
            Piu di un mio amico utilizzano K1 ant e K2 al posteriore e non hanno mai avuto problemi....

            che si usi e che non diano problemi ci pu? stare,ai piu,ma metzeler come pirelli come "penso io" qualunque costruttore serio te lo "sconsiglia" l'anteriore + morbido del posteriore se venite (pardon,se venivate non li fan + ) ai metzeler day ? una delle prime cose che ti dicono

            in strada "la logica" ti pu? dire metti una gomma + morbida davanti cosi le finisci "insieme" quando ? ora ah per essere ? vero ma ? sconsigliato

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by bosco_RR View Post
              che si usi e che non diano problemi ci pu? stare,ai piu,ma metzeler come pirelli come "penso io" qualunque costruttore serio te lo "sconsiglia" l'anteriore + morbido del posteriore se venite (pardon,se venivate non li fan + ) ai metzeler day ? una delle prime cose che ti dicono

              in strada "la logica" ti pu? dire metti una gomma + morbida davanti cosi le finisci "insieme" quando ? ora ah per essere ? vero ma ? sconsigliato
              Che ? sconsigliato ne sono sicuro e ti do ragione, come ? sconsigliato anche cambiare solo la gomma post e non quella anteriore...

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Vipera77 View Post
                Che ? sconsigliato ne sono sicuro e ti do ragione, come ? sconsigliato anche cambiare solo la gomma post e non quella anteriore...

                ? + o - per? quando si parla di mescole x la pista ? abbastanza + "noiosa" la cosa...le stradali,per certi versi,chissenefrega ma sulle mescole non ? cosi perch? oltre alle mescole cambiano anche le carcasse esempio k1 e k2 hanno mescole e carcasse differenti (anche se di poco),la k3 ? differente ancora....l'unica che ha la carcassa uguale cambia solo la mescola ? la k0 e la k1
                Last edited by bosco_RR; 21-04-12, 17:22.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by bosco_RR View Post
                  ? + o - per? quando si parla di mescole x la pista ? abbastanza + "noiosa" la cosa...le stradali,per certi versi,chissenefrega ma sulle mescole non ? cosi perch? oltre alle mescole cambiano anche le carcasse esempio k1 e k2 hanno mescole e carcasse differenti (anche se di poco),la k3 ? differente ancora....l'unica che ha la carcassa uguale cambia solo la mescola ? la k0 e la k1
                  Sapevo della differenza di carcassa tra K3 e le altre K ....

                  Sono indeciso se prendere le K3 o meno, dovrei fare una mezza giornata a magione con l' SMR e non mi vorrei trovare male, con questo problemi di scivolamento... Per il resto faccio un uso prettamente stradale...

                  Tu che dici?

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Vipera77 View Post
                    Sapevo della differenza di carcassa tra K3 e le altre K ....

                    Sono indeciso se prendere le K3 o meno, dovrei fare una mezza giornata a magione con l' SMR e non mi vorrei trovare male, con questo problemi di scivolamento... Per il resto faccio un uso prettamente stradale...

                    Tu che dici?
                    metti le k2 hai la fortuna che le adopererai in pista da nuove,che ? molto importante ...te a libretto le puoi montare! con quelle piano o forte che andrai problemi ZERO

                    poi le ammazzi con calma in strada ovvio non ne farai tanti di km,meno che con le k3,ma che te frega quando le seccherai ci metterai le k3 se non vai + in pista

                    metti 2.1 1.9 a caldo,dai + sostegno alle sospensioni in pista e divertiti ti invidio,io quest anno pista nada
                    Last edited by bosco_RR; 21-04-12, 17:33.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by bosco_RR View Post
                      metti le k2 hai la fortuna che le adopererai in pista da nuove,che ? molto importante ...te a libretto le puoi montare! con quelle piano o forte che andrai problemi ZERO

                      poi le ammazzi con calma in strada ovvio non ne farai tanti di km,meno che con le k3,ma che te frega quando le seccherai ci metterai le k3 se non vai + in pista

                      metti 2.1 1.9 a caldo,dai + sostegno alle sospensioni in pista e divertiti ti invidio,io quest anno pista nada
                      Pi? sostegno alle sospensioni intendi che devo indurirle?

                      La SMR ? gi? settanta tutta su "sport" a ottobre ci ho girato con le Dragon supercorsa e mi sono trovato benissimo...

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Vipera77 View Post
                        Pi? sostegno alle sospensioni intendi che devo indurirle?

                        La SMR ? gi? settanta tutta su "sport" a ottobre ci ho girato con le Dragon supercorsa e mi sono trovato benissimo...
                        ci? la tua moto la conosci meglio te se tieni gia un assetto che giudichi rigidello in strada probabilmente in pista x divertirsi ? gia una buona base di partenza e forse gia di arrivo nell'eventualit? correggerai o indurendo ancora (magari ci sar? + grip,o per via della pista + veloce o per via delle gomme in mescola se metterai le k2 ) o magari ammorbidendo (se magari la pista ? + lenta e scivolosa,oppure se si ? rovinata di sconnessioni nel frattempo)
                        Last edited by bosco_RR; 21-04-12, 17:57.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by bosco_RR View Post
                          ci? la tua moto la conosci meglio te se tieni gia un assetto che giudichi rigidello in strada probabilmente in pista x divertirsi ? gia una buona base di partenza e forse gia di arrivo nell'eventualit? correggerai o indurendo ancora (magari ci sar? + grip,o per via della pista + veloce o per via delle gomme in mescola se metterai le k2 ) o magari ammorbidendo (se magari la pista ? + lenta e scivolosa,oppure se si ? rovinata di sconnessioni nel frattempo)
                          Dopo la prima esperienza in pista con l' SMR avevo deciso di dare una ritoccata al mono (indurirlo) e sfilare le forche di qualche millimetro.... Poi pero posteggiando la moto in garage per l' inverno non ho fatto nulla...

                          Ti faro sapere

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Vipera77 View Post
                            Dopo la prima esperienza in pista con l' SMR avevo deciso di dare una ritoccata al mono (indurirlo) e sfilare le forche di qualche millimetro.... Poi pero posteggiando la moto in garage per l' inverno non ho fatto nulla...

                            Ti faro sapere
                            vipera se metterai le mescole (k2) vedrai che,anche se non forzerai perch? ? una sgambata tranquilla magari,hai molto + grip in pista delle stradali anche quelle + performanti (diablo SP,metz k3...) ti cambia il mondo vedrai

                            in strada x me rimangono sprecate e sciupate 8 volte su 10 ma in pista ti stravolgono la moto in meglio ovviamente

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by bosco_RR View Post
                              vipera se metterai le mescole (k2) vedrai che,anche se non forzerai perch? ? una sgambata tranquilla magari,hai molto + grip in pista delle stradali anche quelle + performanti (diablo SP,metz k3...) ti cambia il mondo vedrai

                              in strada x me rimangono sprecate e sciupate 8 volte su 10 ma in pista ti stravolgono la moto in meglio ovviamente
                              Il problema ? proprio questo, anche per me sono sprecate per strada e volevo valutare se per una mezza giornata in pista conveniva cmq mettere le K3 che in seguito si comporteranno egreggiamente per strada...

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                io rimango di questa opinione vipera che le cose,sopratutto quelle belle almeno 1 volta vanno provate hai da fare probabilmente solo sta pistata quest anno? non ci 6 mai andato con le mescole? cacciale s? e vedi quanto cacchio ti diverti fatti prestare le termocoperte e non ci pensare alla strada

                                quando le avrai da finire x strada ci penserai gi? saprai che avranno vita breve,vai un po + tranqui finch? non le senti calde tieni pressioni un pelo + basse delle stradali e vedrai che 2000km km+km- passano in fretta
                                Last edited by bosco_RR; 22-04-12, 04:18.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X