con queste temperature vanno bene anche le k3 secondo me..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gomme per una giornata in pista con SMR990
Collapse
X
-
con temperature non calde meglio un k2/k3,
col caldo estivo meglio k1/k2 che altrimenti le k3 le stracci
Comment
-
Bosco, da come dici tu,
K2-k3..... Non Andrebbero messe in questa configurazione?
O si va tutto di k3..... O di K2.
Giusto per capire meglio.
Comment
-
Originally posted by Khein View PostBosco, da come dici tu,
K2-k3..... Non Andrebbero messe in questa configurazione?
O si va tutto di k3..... O di K2.
Giusto per capire meglio.Originally posted by Vipera77 View PostPiu di un mio amico utilizzano K1 ant e K2 al posteriore e non hanno mai avuto problemi....
che si usi e che non diano problemi ci pu? stare,ai piu,ma metzeler come pirelli come "penso io" qualunque costruttore serio te lo "sconsiglia" l'anteriore + morbido del posteriore se venite (pardon,se venivate non li fan + ) ai metzeler day ? una delle prime cose che ti dicono
in strada "la logica" ti pu? dire metti una gomma + morbida davanti cosi le finisci "insieme" quando ? ora ah per essere ? vero ma ? sconsigliato
Comment
-
Originally posted by bosco_RR View Postche si usi e che non diano problemi ci pu? stare,ai piu,ma metzeler come pirelli come "penso io" qualunque costruttore serio te lo "sconsiglia" l'anteriore + morbido del posteriore se venite (pardon,se venivate non li fan + ) ai metzeler day ? una delle prime cose che ti dicono
in strada "la logica" ti pu? dire metti una gomma + morbida davanti cosi le finisci "insieme" quando ? ora ah per essere ? vero ma ? sconsigliato
Comment
-
Originally posted by Vipera77 View PostChe ? sconsigliato ne sono sicuro e ti do ragione, come ? sconsigliato anche cambiare solo la gomma post e non quella anteriore...
Last edited by bosco_RR; 21-04-12, 17:22.
Comment
-
Originally posted by bosco_RR View Post? + o - per? quando si parla di mescole x la pista ? abbastanza + "noiosa" la cosa...le stradali,per certi versi,chissenefrega ma sulle mescole non ? cosi perch? oltre alle mescole cambiano anche le carcasse esempio k1 e k2 hanno mescole e carcasse differenti (anche se di poco),la k3 ? differente ancora....l'unica che ha la carcassa uguale cambia solo la mescola ? la k0 e la k1
Sono indeciso se prendere le K3 o meno, dovrei fare una mezza giornata a magione con l' SMR e non mi vorrei trovare male, con questo problemi di scivolamento... Per il resto faccio un uso prettamente stradale...
Tu che dici?
Comment
-
Originally posted by Vipera77 View PostSapevo della differenza di carcassa tra K3 e le altre K ....
Sono indeciso se prendere le K3 o meno, dovrei fare una mezza giornata a magione con l' SMR e non mi vorrei trovare male, con questo problemi di scivolamento... Per il resto faccio un uso prettamente stradale...
Tu che dici?
poi le ammazzi con calma in strada ovvio non ne farai tanti di km,meno che con le k3,ma che te frega quando le seccherai ci metterai le k3 se non vai + in pista
metti 2.1 1.9 a caldo,dai + sostegno alle sospensioni in pista e divertiti ti invidio,io quest anno pista nadaLast edited by bosco_RR; 21-04-12, 17:33.
Comment
-
Originally posted by bosco_RR View Postmetti le k2 hai la fortuna che le adopererai in pista da nuove,che ? molto importante ...te a libretto le puoi montare! con quelle piano o forte che andrai problemi ZERO
poi le ammazzi con calma in strada ovvio non ne farai tanti di km,meno che con le k3,ma che te frega quando le seccherai ci metterai le k3 se non vai + in pista
metti 2.1 1.9 a caldo,dai + sostegno alle sospensioni in pista e divertiti ti invidio,io quest anno pista nada
La SMR ? gi? settanta tutta su "sport" a ottobre ci ho girato con le Dragon supercorsa e mi sono trovato benissimo...
Comment
-
Originally posted by Vipera77 View PostPi? sostegno alle sospensioni intendi che devo indurirle?
La SMR ? gi? settanta tutta su "sport" a ottobre ci ho girato con le Dragon supercorsa e mi sono trovato benissimo...
Last edited by bosco_RR; 21-04-12, 17:57.
Comment
-
Originally posted by bosco_RR View Postci? la tua moto la conosci meglio te se tieni gia un assetto che giudichi rigidello in strada probabilmente in pista x divertirsi ? gia una buona base di partenza e forse gia di arrivo nell'eventualit? correggerai o indurendo ancora (magari ci sar? + grip,o per via della pista + veloce o per via delle gomme in mescola se metterai le k2 ) o magari ammorbidendo (se magari la pista ? + lenta e scivolosa,oppure se si ? rovinata di sconnessioni nel frattempo)
Ti faro sapere
Comment
-
Originally posted by Vipera77 View PostDopo la prima esperienza in pista con l' SMR avevo deciso di dare una ritoccata al mono (indurirlo) e sfilare le forche di qualche millimetro.... Poi pero posteggiando la moto in garage per l' inverno non ho fatto nulla...
Ti faro sapere
in strada x me rimangono sprecate e sciupate 8 volte su 10 ma in pista ti stravolgono la moto in meglio ovviamente
Comment
-
Originally posted by bosco_RR View Postvipera se metterai le mescole (k2) vedrai che,anche se non forzerai perch? ? una sgambata tranquilla magari,hai molto + grip in pista delle stradali anche quelle + performanti (diablo SP,metz k3...) ti cambia il mondo vedrai
in strada x me rimangono sprecate e sciupate 8 volte su 10 ma in pista ti stravolgono la moto in meglio ovviamente
Comment
-
io rimango di questa opinione vipera che le cose,sopratutto quelle belle almeno 1 volta vanno provate hai da fare probabilmente solo sta pistata quest anno? non ci 6 mai andato con le mescole? cacciale s? e vedi quanto cacchio ti diverti fatti prestare le termocoperte e non ci pensare alla strada
quando le avrai da finire x strada ci penserai gi? saprai che avranno vita breve,vai un po + tranqui finch? non le senti calde tieni pressioni un pelo + basse delle stradali e vedrai che 2000km km+km- passano in frettaLast edited by bosco_RR; 22-04-12, 04:18.
Comment
X
Comment