Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

terminali fresco sd

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

terminali fresco sd

visto che gli akra costano un botto e usati non si trovano ho montato questi fresco presi usati. veramente impressionante il peso dell'originale, ad occhio sembrano 15kg e usando la moto si sente immediatamente la differenza di peso, in curva e' una scheggia e il calore e' diminuito. spettacolo!
    l'erogazione e' migliorata parecchio in basso, e' piu' piacevole girare senza tirare le marce. ora riesco ad andare anche intorno a 2500giri mentre prima sotto i 3000 strappava parecchio. in prima si impenna immediatamente, dopo ca 10 cm dalla partenza, senza bisogno di nessuno "slancio" come prima .
    non immaginavo questo miglioramente visto che nn ho neanche rimappato e di solito con gli after market l'erogazione ai bassi peggiora.
    unica pecca e' il rumore, troppo forte per i miei gusti malgrado i db killer tappati in fondo e pochi buchi per scaricare, oggi in doganza svizzera mi guardavano maluccio le guardie e son passato praticamente col motore spento sotto frizione.

Uploaded with ImageShack.us[/img]

• Font Size
    A vederli cosi mi garbano parecchio, ottima scelta!!

PS. Come attivo l'assicurazione si organizza un uscita...

Comment

• Font Size
      Bene , bene!

Comment

• Font Size
        Belli!!!!

Comment

• Font Size
          Non mi fa impazzire il fondello, ma non sono malaccio.
          Non vedo l'ora di sentire la loro voce.

Comment

• Font Size
            provata ieri e anche a velocita di 80/90 kmh si riesce ad andare in sesta senza sclerare, meglio rispetto a prima quando mi toccava tenere la 5, molto meglio! devo verificare il fissaggio al telaio con gommino ad espansione tipo contrappeso del manubrio.....mahhh sembra ballerino

Comment

• Font Size
              no dai tira via quel parabrezza...

Comment

• Font Size
                Originally posted by !dade! View Post
                no dai tira via quel parabrezza...
                Appoggio in pieno, nn se pu? ved?....

Comment

• Font Size
                  e ma io sono un lurido turista dentro, due anni di moto bavarese hanno lasciato dei segni indelebili

Comment

• Font Size
                    nooooooooooo il SD con il parabrezza sembra un mezzo da postino!! sacrilegiooooo

Comment

X
                    Working...