Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

colpo di fulmine per duke 690 2012

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    no no

    rimamendo su cilindrate pi? basse secondo me c'? pi? margine di divertimento con un SM690 (quella brutta insomma) che era bicilindrico fino a quando era in produzione che con la Duke690 monocilindrico
    Mi son spiegato ora?

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Stefano GAS View Post
      no no

      rimamendo su cilindrate pi? basse secondo me c'? pi? margine di divertimento con un SM690 (quella brutta insomma) che era bicilindrico fino a quando era in produzione che con la Duke690 monocilindrico
      Mi son spiegato ora?
      l'sm 690 bicilindrico?!?!?!?!!?

      Comment


      • Font Size
        #18
        SM690 bicilindrico? L'unico bi in quella fascia che io conosca ? Aprilia...

        Comment


        • Font Size
          #19
          avete ragione, scusate: ho preso una megacappella.
          ma MEGA. mi cospargo il capo di cenere.

          Comment


          • Font Size
            #20
            macch? cenere, datti fuoco!!!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Stefano GAS View Post
              avete ragione, scusate: ho preso una megacappella.
              ma MEGA. mi cospargo il capo di cenere.
              Originally posted by dadeejay View Post
              macch? cenere, datti fuoco!!!
              Un'invito per procurarsi il materiale (la cenere) direttamente in casa :gaen:

              Comment


              • Font Size
                #22
                grazie dei consigli...intanto sono appena tornato da una tre giorni a jerez non proprio entusiasmante tra sdraiate, problemi di frizione, freni ecc...ora appena esce comunque devo vederla almeno per sedermici sopra, ma ci? che cerco ? agilit? e coppia

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by prok View Post
                  grazie dei consigli...intanto sono appena tornato da una tre giorni a jerez non proprio entusiasmante tra sdraiate, problemi di frizione, freni ecc...ora appena esce comunque devo vederla almeno per sedermici sopra, ma ci? che cerco ? agilit? e coppia

                  Il 690 ha il picco di coppia molto in alto per un mono e nn ? molta. Il 750 della DD spinge molto di piu'.
                  Ambedue con Akra e centralina e DD con pignone da 15.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    per? per avere prestazioni simili alla DD750 allora tanto vale girare con un attrezza molto pi? leggero...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Non so come sia la DD ma debbo dire che giorno dopo giorno mi rendo conto che in effetti tanto scoppiata la "vecchia" Duke non ?...
                      e comincio a pensare <<perch? no l'ho presa prima>>...certo, la sto usando in citt?...ma un po' di tangenziale la faccio e ieri sulla chicane sopraelevata tra Cologno e Gobba volavo a 130km/h senza nemmeno accorgermene...

                      l'unico lato negativo ? che al semaforo vogliono sfidarmi tutti credendo che chiss? quali numeri sappia fare

                      ieri un tizio con chitarra a tracolla e CB1000RR con scarico Arrow (e gomme usurate in centro) ha fatto espolodere i paraoli per farmi vedere quanto fosse bravo...

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        immagina quando 5 anni fa giravo per milano con la super duke che era pressoch? sconosciuta... a ogni semaforo al centro dell'attenzione...

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by FastRider View Post
                          Il 690 ha il picco di coppia molto in alto per un mono e nn ? molta. Il 750 della DD spinge molto di piu'.
                          Ambedue con Akra e centralina e DD con pignone da 15.
                          Immagino che l'aprilia spinga di pi? ma credo sia pi? pesante e pi? cara; cmq ? un marchio che non vorrei prendere in considerazione per un acquisto (senza offesa per chi ce l'ha, poi magari provandola mi ricrederei)

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Bisogna essere veramente masochisti per far viaggi con un mono...

                            ... e poi fa schifo!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by prok View Post
                              Immagino che l'aprilia spinga di pi? ma credo sia pi? pesante e pi? cara; cmq ? un marchio che non vorrei prendere in considerazione per un acquisto (senza offesa per chi ce l'ha, poi magari provandola mi ricrederei)
                              Ma sei fuori?



                              Un catrame contro una bella moto divertente e tutto fare e non pensare ke KTM tratti i suoi clienti meglio di Aprilia...

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by MiKiFF View Post
                                Bisogna essere veramente masochisti per far viaggi con un mono...

                                ... e poi fa schifo!!!

                                se mi facesse schifo non avrei aperto il post...piuttosto che aprilia mi prenderei un bicilindrico tipo tiger o v strom, ma pesano mooolto di pi? e costano (soprattutto il tiger) di pi?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X