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provato al mugello rc8r e sd-r

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    #16
    Originally posted by buzzy84 View Post
    132Cv ..... sei sicuro di aver provato un SDR e non una RS125 ?
    nella frase sottolineata da te, non riesco ad individuare il punto in cui dico ke mi riferisco al motore e nemmeno dopo

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      #17
      Originally posted by blackbass View Post
      nella frase sottolineata da te, non riesco ad individuare il punto in cui dico ke mi riferisco al motore e nemmeno dopo
      Black





      Last edited by buzzy84; 14-04-11, 20:20.

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        #18
        Originally posted by backmarker View Post
        pure io l'ho provata ieri (l'RC8...),con impressioni differenti.
        docile di motore ma un po' sfiatata,la immaginavo piu' corposa in basso
        ciclistica molto maneggevole,la sensazione e' che sia molto leggera anche come peso.
        buona per l'uso stradale sportivo,in pista ha qualche problema nello scendere in piega oltre una certa angolazione: gli ultimi 10? va proprio tirata giu' di peso.

        nessun problema di ondeggiamenti o sbacchettamenti di sorta,frena veramente bene.
        molto positivo il pochissimo freno motore,non si sente la necessita' del'antizompo.
        note negative,le vibrazioni sulle pedane veramente eccessive e lo scarso feeling con il comando del gas,sicuramente da rivedere.
        anche per me come per molti,bella moto,ma non la comprerei...
        mi trovo molto d'accordo, anche se il problema della piega non lo ricordo, sinceramente

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          #19
          Test - RC8-R e Duke 690 R ..

          ho provato per 4 turni la RC8 1190 R ..
          Moto molto agile, con un inserimento in curva fantastico e un motore con una buona spinta.. l'ho trovata una moto molto facile e che da confidenza , globalmente migliorata rispetto allo scorso anno.. qualche cavallo in pi? ed il motore sembra pi? rotondo e lineare, anche la ciclistica sembra pi? facile ma molto pi? morbida dei due anni passati.. (ogni anno mi sembra pi? morbida..) anzi quest'anno mi sono trovato spessissimo in difficolt? perch? le pedane grattavano abbondantemente l'asfalto.
          L'ondeggiamento presente in uscita di curva lo imputo soprattutto alle BT016 che pur ottime sono pur sempre delle gomme stradali .. mentre le sospensioni forse sembravano troppo morbide. Irrigidita, con due belle scarpe in mescole e pedane alzate potrebbe essere veramente efficace e divertente (pur se non la pi? veloce..)

          per un turno la Duke 690 R ..
          incredibile naked monocilindrica .. i dati che dicono 70 cavalli per 140 Kg non bastavano per convincermi sul fatto che non mi avrebbero fucilato girando al mugello nel turno esperti con questa moto.. ammetto che non riuscivo a guidarla nel modo migliore perch? non uscivo abbastanza dalla moto e non ho forzato troppo ne le staccate ne le pieghe... ma la moto ? incredibilmente divertente.. passare qualche mille ? stata una soddisfazione notevole.. sul rettifilo mi sverniciavano.. arrivavo alla San Donato a 190km/h circa.. ma la staccata poteva essere fatta sotti i 100 metri !! (io mi sono accontentato di rallentare ai 120.. e sfioravo appena i freni... ) ma decisamente una moto divertente.. stranissima la sensazione iniziale che abbiano rubato la moto e lasciato solo telaio e manubrio.. e strana anche la posizione da tenere in staccata.. ma lodevolissimo il motore che spinge molto bene in modo regolare e con pochissime vibrazioni!!! su strada dev'essere Teppismo allo stato puro!!!

          Last edited by Wall; 15-04-11, 14:17. Reason: inserita foto RC8R

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            #20
            anch'io ho provato il 13 la rc8 e tranne le vibrazioni e la sella molto scivolosa ,l'ho trovata un 'ottima morella pronto pista ,ma sinceramente prezzo un po troppo alto

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              #21
              Originally posted by gioamir View Post
              anch'io ho provato il 13 la rc8 e tranne le vibrazioni e la sella molto scivolosa ,l'ho trovata un 'ottima morella pronto pista ,ma sinceramente prezzo un po troppo alto
              Un po' troppo alto??? ma se ? quella che costa meno!!

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                #22
                Originally posted by LoreXS View Post
                Un po' troppo alto??? ma se ? quella che costa meno!!
                17mila senza controlli elettronici e con mezzo motore che vibra come un frullatore x me sono troppi

                Last edited by gioamir; 18-04-11, 18:38.

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                  #23
                  Originally posted by blackbass View Post
                  volevo solo rendervi partecipi delle mie impressioni...

                  oggi ero alla giornata al mugello organizzata da ktm e siccome avevo alcuni problemi elettrici alla mia moto che per 2 turni centrali non ho potuto usare...ho testato le 2 moto citate nel titolo....

                  prima la sd e poi la rc8.....vi do le mie impressioni...

                  la sd-r non ? certo una moto da pista quindi ovviamente non ci si pu? aspettare sensazioni simili ad una supersport per? devo ammettere che ? molto gustosa...il motore spinge bene...e sempre....? decisamente stabile bench? l'anteriore non mi ispiri molta fiducia (ma sono abituato ai semimanubri) e mi ha stupito la buona trazione......agile nelle s e non molto nello scendere in piega ma questo credo sia derivato dalla mia poca fiducia nell'anteriore che quindi mi irrigidisce in ingresso...

                  piccoli problemi...in rettilineo non c'entro ...son costretto a mettere il culo infondo al "copri sella passeggero) altrimenti non riesco a stare con la testa "entro" il cruscotto....e anche cos? le turbolenze sono particolaermente fastidiose ma ovviamente non essendo una carenata non si pu? certo chiedere di meglio....

                  unica nota dolente...MA QUANTO KAZZO VIBRA ?! ...IN RETTILINEO AVEVO LE PEDANE che mi trasmettevsano notevoli vibrazioni ai piedi....fastidiose ...

                  ah b?...le pedane son basse per la pistsa ma questo ? scontato...lo sono anche quelle della rc8 e di tutte le sportive in commercio anche se in maniera minore di una naked

                  ....invece la sd-r la comprerei per andarci in strada...molto divertente e ben fatta...


                  p.s. grande ktm...ottima organizzazione !!!c
                  il cupolino? sulla sdr? non mi ricordo che esista un cupolino, in secondo luogo non esiste nemmeno il coprisella passeggero in quanto ? monoposto
                  non sono d'accordo sul fatto che non sia una moto pista , in primo perch? basta guardare i tempi del trofeo che facevano fino allo scorso anno in secondo perch? anche io a misano , per non parlare a varano e franciacorta ne ho passati parecchi di R1, cbr ecc.
                  le pedane basse ? vero come ? vero che ci si deve abituare al manubrio alto
                  per lo scendere in piega, se hai fiducia , ? un fulmine

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                    #24
                    Originally posted by gioamir View Post
                    17mila senza controlli elettronici e con mezzo motore che vibra come un frullatore x me sono troppi

                    Sono 16000 cim solo Suzuki e Honda costano meno... poi ognuno si fa i suoi conti in base alle preferenze!
                    Last edited by LoreXS; 19-04-11, 09:17.

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