Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ktm 990 sm in pista...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ktm 990 sm in pista...

Ragazzi,volevo portare il mio babbo con la sua ktm sm in una pista tipo varano. Ho guardato le date in cui girano le moto stradali...
    Avete cosigli da darmi? Secondo voi ? fattibile? Secondo me potrebbe esserlo durante le giornate per moto stradali. Eventuali consigli di setting?

• Font Size
    fattibile secondo me... il tutto dipende da quanto sono infoiati gli stradali e da quanto gas dà il babbo...

Comment

• Font Size
      se posso aggiungere la mia : dipende anche da come guida il babbo. se guida come uno stradale e fa le stesse traiettorie, al limite sarà un pilota un po' lento rispetto agli altri ( sempre che nel turno ci siano solo fenomeni ) ma nulla di più.
      se guida come un motardista, allora le cose si complicano un pochino, la differente traiettoria potrebbe essere pericolosa.

Comment

• Font Size
        se posso dire anche io la mia.... il tipo di moto per potenza e peso va guidato come una moto normale con un occhio ai trasferimenti di carico dovuti alle sospensioni con escursione pi? ampia della media... dopodich? gomme giuste e tanto gasss!!

Comment

• Font Size
          Portalo a castelletto di brandhatch.....
          Ho visto girare un varadero....e ad ogni curva grattava di tutto.....
          Certo che era un pò un pericolo..

Comment

• Font Size
            A Varano si può fare

Comment

• Font Size
              a varano nei turni stradali ho sempre visto gente che girava in 30/40 quindi penso si possa fare,magari con maglietta con la P. E gli faccio seguire le mie traiettorie.
              Piu' che altro io avevo dubbi sul tipo di moto,perchè per esempio io avrei un po' di difficoltà a lasciarmi andare ad una guida da 'circuito' con quella moto,dato che come dice dadeejay ha una bella escursione...

Comment

• Font Size
                ad adria c'? uno col quale esco che gira in 28" , la usa come una naked, ha messo pedane rialzate di un cm e arretrate, gratta le saponette e le pedane anche per strada , usa racetek k2 , giorno 4 ago sar? a misano.
                Ha la moto settata in configurazione sport.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Ferra 84 View Post
                  a varano nei turni stradali ho sempre visto gente che girava in 30/40 quindi penso si possa fare,magari con maglietta con la P. E gli faccio seguire le mie traiettorie.
                  Piu' che altro io avevo dubbi sul tipo di moto,perch? per esempio io avrei un po' di difficolt? a lasciarmi andare ad una guida da 'circuito' con quella moto,dato che come dice dadeejay ha una bella escursione...
                  Prova a castelletto di Branduzzo.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by yokozuna View Post
                    ad adria c'? uno col quale esco che gira in 28" , la usa come una naked, ha messo pedane rialzate di un cm e arretrate, gratta le saponette e le pedane anche per strada , usa racetek k2 , giorno 4 ago sar? a misano.
                    Ha la moto settata in configurazione sport.

Piu' che altro,per esempio in strada,quando magari faccio un po' il cogliotes,quando stacco devo stare un po' attento alla prima parte della 'staccata' per assestare la moto.....e in strada comunque non faccio delle vere staccate...

Comment

• Font Size
                      io ho messo i gragon SC2 da 2 uscite , onestamente con quello che mi consentono queste gomme , sabato ho sentito fortemente i limiti delle regolazioni delle sospensioni, naturalmente su strada amica , sbattevo spesso al limitatore di terza.

Comment

• Font Size
                        io con pilot power già faccio pieghe da orecchie per terra

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Ferra 84 View Post
                          io con pilot power già faccio pieghe da orecchie per terra
                          non è questo il punto , oggi tutte le gomme ti permettono i piegoni ,io toccavo anche con le scorpion , ma con le pirelli SC2 apro la manetta (tipo on-off) ancora in piega , un quarto d'ora prima.
                          ..... ed esci a palla.
                          Last edited by yokozuna; 20-07-09, 20:00.

Comment

• Font Size
                            non ? questo il punto , oggi tutte le gomme ti permettono i piegoni ,io toccavo anche con le scorpion , ma con le pirelli SC2 apro la manetta (tipo on-off) ancora in piega , un quarto d'ora prima.
                            ..... ed esci a palla.
                            Ma come fate a piegare con le scorpion?
                            Mi fanno paura solo a vederle.
                            Ma quanto durano?

Comment

• Font Size
                              non ? questo il punto , oggi tutte le gomme ti permettono i piegoni ,io toccavo anche con le scorpion , ma con le pirelli SC2 apro la manetta (tipo on-off) ancora in piega , un quarto d'ora prima.
                              ..... ed esci a palla.
                              b? quello si....pero' da nuove eheh

Comment

X
                              Working...
                              X