Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Piccole cose... ma fanno piacere...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Rexxx View Post
    Se fanno i tignosi cazzi loro!
    Alla fine io girer? con la moto di 3 anni ma intanto giro e soprattutto "mangio"........loro?
    Aspetto con impazienza settembre e farmi un giro x concessionarie, per vedere quanti invenduti quest'anno rimarranno in casa e vedrete che l'estate 2010 non sar? tanto meglio.

Vedremo vedremo.....
    Credo di poter evincere con assoluta certezza che stai sfregando le mani...inn attesa del 2010!!!

Se ti consola un coglio ne dalle mie parti...mi ha detto che la mia r1...(con circa 3000 euro di roba sopra)...vale 4000 euro!!!

Gli ho risposto che facevo un buco con lo sgavatore...e ce la buttavo dentro!!!

Socio io sai che faccio!!!

La mia bella 20 valvole me la tengo e cerco di batterci il record kilometrico (che attualmente ? di circa 70000 km)...

...come hai detto tu...io mangio...loro...

Comment

• Font Size
      Originally posted by AdriR1 View Post
      Credo di poter evincere con assoluta certezza che stai sfregando le mani...inn attesa del 2010!!!

Se ti consola un coglio ne dalle mie parti...mi ha detto che la mia r1...(con circa 3000 euro di roba sopra)...vale 4000 euro!!!

Gli ho risposto che facevo un buco con lo sgavatore...e ce la buttavo dentro!!!

Socio io sai che faccio!!!

La mia bella 20 valvole me la tengo e cerco di batterci il record kilometrico (che attualmente ? di circa 70000 km)...

...come hai detto tu...io mangio...loro...
      Grandissimo!! Ma che R1 hai? Dalla foto intravedo una serie 04/06 sbaglio ?
      Davvero stai a 70.000km??? Da P A U R A!!! S? che le 4 cilindri arrivano a certe percorrenze e le passano di misura..oltre i 100.000km ma non pensavo che ci arrivassero anche le ultime urlatrici da 14,000giri/min!!!

Comment

• Font Size
        si cavolo in effetti sn tanti...però se la si usa bene dai...cmq i 3000 euro di roba sopra cavali e tieniteli o vendili separatamente..i concessionari dalle mie parti preferiscono tutto originale

Comment

• Font Size
          Grandissimo!! Ma che R1 hai? Dalla foto intravedo una serie 04/06 sbaglio ?
          Davvero stai a 70.000km??? Da P A U R A!!! S? che le 4 cilindri arrivano a certe percorrenze e le passano di misura..oltre i 100.000km ma non pensavo che ci arrivassero anche le ultime urlatrici da 14,000giri/min!!!
          SCUSATE...NON HO SCRITTO BENE...

la mia...c'? l'ho da due anni....ed adesso ne ha 20000...

...per? su questo modello il record ? di 70000 kilometri!!!

...per gli accessori tranquillo...non ci levo niente...perch? non ho assolutamente voglia di cambiarla...mi ? passata...

Anche perch?:

1-questa ? la r1 pi? bella di sempre...

2-essendo l'ultima 20 valvole potrebbe passare alla storia...specie considerando che la mia sembra nuova!!!

Comment

• Font Size

la mia...c'è l'ho da due anni....ed adesso ne ha 20000...

...però su questo modello il record è di 70000 kilometri!!!

...per gli accessori tranquillo...non ci levo niente...perchè non ho assolutamente voglia di cambiarla...mi è passata...

Anche perchè:

1-questa è la r1 più bella di sempre...

2-essendo l'ultima 20 valvole potrebbe passare alla storia...specie considerando che la mia sembra nuova!!!

Ah ok! Immagino che la tua sembri nuova e ti capisco perchè se guardi bene in questa foto intravederai un'altra "cosa" a 20Valvole (serie numerata n°612) che è ferma inutilizzata con 8mila km all'attivo e nemmeno un graffietto e che non voglio vendere da 3 anni solo perchè mi fà vomitare questo nuovo sistema di svalutazione che hanno innescato.
            (piuttosto che darla via x 4 denari, la uso come appendi abiti x i prossimi 20anni e il piatto di pasta asciutta ce l'ho assicurato tutti i giorni lo stesso )

Last edited by Rexxx; 25-03-09, 09:26.

Comment

• Font Size
              nanogigante tanto il piatto di pasta lo troveresti in ogni caso da me

Comment

• Font Size

la mia...c'è l'ho da due anni....ed adesso ne ha 20000...

...però su questo modello il record è di 70000 kilometri!!!
                20.000 ? ...... ancora è nuova!
                Sul K6 ne ho fatti 18.000 in un anno , sul K7 18.000 in 18 mesi , Cora 67 ha un K4 1000 con 50.000 km. , perfetto in tutto , a 48.000 ha controllato il gioco delle valvole , e le tolleranze erano irrisorie.
                Per il problema della valutazione usato , avevo trovato un concessionario serio , capace di ritirare tutto e di valutarlo a prezzi adeguati , da lui ho preso/permutato le ultime tre moto, parlo di ninja 12 , k6 e k7.
                Se avessi fatto le stesse tre operazioni di acquisto/permuta a Verona , mi sarei trovato complessivamente con ben 8.000 euro in meno in tasca.
                Onore al merito a Tecnosport di Belluno, concessionario ufficiale suzuki, kawasaki, benelli , forte anche in ducati e yamaha.
                Per quanto riguarda ktm , Mac ricorderà certamente quando gridai allo scandalo per la difficoltà di permutare una rc8 per una SMR, dopo aver fatto un sondaggio su una decina di concessionarie ufficiali.
                Comunque per ora mi godo la 990 nuova , in avanti quando dovrò cambiarla si vedrà.
                Purtroppo , anche se avrei voluto , non sono riuscito a prenderla a Verona , troppa differenza di prezzo, nemmeno il primo tagliando sono riuscito a farlo a Vr , mi chiedevano dai 360 ai 400 euro a secondo della manodopera , ho pagato 200 in concessionario ufficiale a BS.
                Ammiro chi come Rexxx , tiene la moto sfruttandola a fondo e facendo rosicare i concessionari che propongono condizioni inaccettabili.
                Ma non mi sento di biasimare chi ha il piacere di cambiarla di frequente, provando nuovi stimoli e sensazioni.
                Ritengo invece sensato non farsi prendere dalla fregola del cambio moto e accettare le condizioni peggiori, bisogna "girare", oggi è anche molto facile , si fa dal pc di casa comodamente seduti.
                p.s. non da ultimo tramite una discussione messa sulla sezione aprilia , non più tardi di 2 settimane fà, ho fatto prendere ad un amico una rsv factory ultimo mod. a 10.750 su strada, mentre lui era già felicemente in procinto di prendere una base a 11.500.
                Scusate l'ot ma l'argomento è dolente un pò per tutti.
                Last edited by yokozuna; 25-03-09, 10:06.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by MacTwin View Post
                  nanogigante tanto il piatto di pasta lo troveresti in ogni caso da me

Poi dice che avere dei veri amici non ? un privilegio...

scusate gli OT

Comment

• Font Size
                    Poi dice che avere dei veri amici non ? un privilegio...

scusate gli OT

...SCUSATE A ME???...

ma se io sono uno spammano...di che ti devi scusare...

Comment

• Font Size
                      vabbè ci sono anche gli altri che non gliene potrà fregare di meno delle nostre spammate....

Comment

• Font Size
                        ...cmq sta sera continuiamo il discorso svalutazione...adesso ritorno a studiare...ciao ciao...

Comment

• Font Size
                          Se fanno i tignosi cazzi loro!
                          Alla fine io girer? con la moto di 3 anni ma intanto giro e soprattutto "mangio"........loro?
                          Aspetto con impazienza settembre e farmi un giro x concessionarie, per vedere quanti invenduti quest'anno rimarranno in casa e vedrete che l'estate 2010 non sar? tanto meglio.

Vedremo vedremo.....
                          Secondo me le cose che scrivi non si addicono ad un moderatore quale sei.
                          Partiamo dal presupposto che i concessionari fanno parte del nostro mondo e sono essenziali.
                          Probabilmente una valutazione bassa te la fanno solo perch? con la parte di contanti che gli dai non ci ritirano nemmeno il documento in banca per l'immatricolazione; di questi tempi ? cosa assai probabile e sinceramente comprensibile. tu credi di risolvergli un problema ed invece glie ne crei uno + grosso e non credo che il negozio ti dir? mai: ........no guarda sono nella nerda quidni non ho i sacchi per ritirare il tuo mezzo...."
                          Tutto questo senza contare che magari sei andato li per cazzeggiare e questo ti ha liquidato veloce perch? non aveva tempo da perdere.
                          Ovviamente NON HO UN CONCESSONARIO e faccio tutt'altro mestiere, ma bisognerebbe essere un attimino + comprensivi e - presuntuosi.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by merios View Post
                            Partiamo dal presupposto che i concessionari fanno parte del nostro mondo e sono essenziali.
                            Probabilmente una valutazione bassa te la fanno solo perch? con la parte di contanti che gli dai non ci ritirano nemmeno il documento in banca per l'immatricolazione; di questi tempi ? cosa assai probabile e sinceramente comprensibile. tu credi di risolvergli un problema ed invece glie ne crei uno + grosso e non credo che il negozio ti dir? mai: ........no guarda sono nella nerda quidni non ho i sacchi per ritirare il tuo mezzo...."
                            Tutto questo senza contare che magari sei andato li per cazzeggiare e questo ti ha liquidato veloce perch? non aveva tempo da perdere.
                            Ovviamente NON HO UN CONCESSONARIO e faccio tutt'altro mestiere, ma bisognerebbe essere un attimino + comprensivi e - presuntuosi.

Sei sicuro di aver letto i miei post?
                            Perch? ho scritto che la moto nuova, potevamo tranquillamente procedere ad ordinarla una volta venduta la mia moto (che avrei lasciato in conto vendita senza pretendere alcun ritiro) e che anche in caso di vendita immediata, con la prospettiva di aspettare molti mesi perch? il nuovo modello non era ancora stato presentato, avrei messo la parte del ricavato di quella vendita (che in quel momento era sugli 8.500?) direttamente come maxi anticipo per ordinare quella nuova.

Con gente che oggi v? ad ordinare finanziando il 100% del valore del veicolo anzi di pi?, perch? cos? ci prende anche lo scarico e l'abbigliamento tecnico, una proposta del genere (contanto che quella moto l'avevo presa gi? l? seduta stante e senza dare indietro usati) ? da uno che cazzeggia da liquidare velocemente?

Io non s? come trattano te, ma io non ho l'aria del 16enne che passa a chiedere gli adesivi o a sentire quanto costa il variatore
                            "...ok, grazie adesso ci penso, casomai ripasso.." o di quello che pianta il piagnistei indecorosi per farsi regalare il bloccadisco o il parabrezza pi? alto.

Poi partiamo invece da un presupposto nuovo, cio? che i Concessionari siano solo l'ultimo anello di una vecchia catena, che pesa anche alle case motociclistiche, che per distribuire in maniera pi? moderna ed efficente, hanno cominciato a diminuire il numero dei mandatari e a vendere direttamente dal loro sito.

Come per esempio st? facendo Aprilia con la nuova 1000 V4: vai sul sito ti scegli il numero di serie che preferisci lasci i tuoi dati e la ordini direttamente ad Aprilia e non da tizio che solo per prenderla e dartela, ci ricava sopra belle migliaia di euro e che quando ? il momento di fare assistenza post vendita, non ti conosce pi? e diventa braccino.

Le moto mi sembra che rientrino ancora nei beni di consumo definiti "durevoli" e non beni di consumo "usa e getta".

Ergo per cui, non sarebbe male per i clienti poter eliminare la voce "pesante" del costo di mantenimento di "n" concessionarie e poter contare su unici grandi centri di distribuzione ufficiali e monomandatari , popolati di gente formata direttamente dalla casa sul prodotto che ti consegnano e che ti fanno assistenza.

La direzione che mi sembra si stiano dando i vari marchi, credo sia proprio quella, in antitesi con la tua tesi.

Per concludere:
                            prima di essere Moderatore (carica per la quale non percepisco alcuno sconto speciale da nessuna factory, n? reddito, n? benefits, n? gadgets),
                            Io sono un "Consumatore" e come tale, vorrai perdonarmi vero, se mi schiero dalla parte di noi "Motociclisti Consumatori"?

Un Lampeggio.

Ciao
                            Last edited by Rexxx; 25-03-09, 11:45.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by merios View Post
                              non ho sinceramente capito questo intervento... uno che vende la moto mica va a fare della beneficienza.... e se non gli va bene la valutazione e decide di tenerla che problema c'???

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Ste___86 View Post
                                non ho sinceramente capito questo intervento... uno che vende la moto mica va a fare della beneficienza.... e se non gli va bene la valutazione e decide di tenerla che problema c'è??
                                in effetti dovremmo essere più comprensivi e farci spennare meglio perchè sennò come fanno a fare la vita comoda come se non ci fosse crisi?

Oggi mi sento molto "operario" ...
                                Last edited by Rexxx; 25-03-09, 12:07.

Comment

X
                                Working...
                                X