Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ci riprovo ma non so se ci sono mai riuscito mi puoi contattare via mail normale brandoli70@hotmail.it
brandoli 70 at Hotmail it
comunicami eventuali spese e tempi
il cavo lo trovo anche il problema era il programma che peppo non lo fornisce poi oltre a lui ci sono altri che lo fanno visto che ho una centralina gi? fatta dovevo trovare prima il programma poi per il cavo valuto le varie offerte compresa quella di marco forse la pi? costosa ma meno vincolante
il cavo lo trovo anche il problema era il programma che peppo non lo fornisce poi oltre a lui ci sono altri che lo fanno visto che ho una centralina gi? fatta dovevo trovare prima il programma poi per il cavo valuto le varie offerte compresa quella di marco forse la pi? costosa ma meno vincolante
Comment