Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ragazzi ce l'ho fatta.. dopo piu' di un mese di lavoro ho finito la moto e ieri l'ho portata a fare la prima uscitella in pista! Carene e codone stravolte a gusto mio! Non so se vi piacer?, ma a me l'ha fatto venir duro ieri! ihhihiihihi
Spettacolare... un unico appunto... ..
Mi fai la finezza del carbonio a vista sulla coda e presa aria ...e poi mi lasci quei luridi bulloni da ferramentaccia al posto degli specchi?
ma sta carena e codone sono riproducibili eventualmente.......?
DAX, certo che sono riproducibili, l'unico punto ? il costo dello stampo! per farne un solo pezzo non vale la pena, ma se siamo almeno 5 (mi ci metto anche io) il costo si spalma e viene a costare come una normale carena racing di Cruciata. Unico appunto, ? una monoposto, la seconda parte del telaietto va tolta!
..ce un cxxxo da fare ! quando una cosa e bella e bella e basta! Ti meriti tutti i complimenti del caso per lo sbattono, e il risultato finale!!! very good!!!
Dax, ancora di motore ? mooolto original, ha su solo finale, elimina cassa di risonanza e filtro aria BMC. Spinge forte, ? un gran bel motore, ma per adesso mi son dedicato a forcelle e mono, affidate alla DCorsa (ottimo lavoro per altro!). Il motore iniziero' a toccarlo per ultimo, i prossimi step saranno
1 - eliminare i catalizzatori squaglia carene..
2 - forse un impiantino frenante a modo... in fase di studio..
3 - prima del motore ci stanno sicuramente anche i cerchi alleggeriti
Insomma, per me il motore arriva per ultimo, soprattutto se dispongo di 170cv alla ruota di serie..
io sono interessato alla coda se la metti in produzione
Sicuramente sar? il primo stampo che faccio fare, per esperienza la carena completa la prendono pochi, visto i costi... la coda si vende meglio!
p.s. ricorda che monta solo levando la seconda parte del telaietto!
..ce un cxxxo da fare ! quando una cosa e bella e bella e basta! Ti meriti tutti i complimenti del caso per lo sbattono, e il risultato finale!!! very good!!!
Grazie Fast.. piu' bel complimento non me lo potevi fare!!
Comment