Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Modificando le carene della ZX10R 08 - verso la CRT :)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Modificando le carene della ZX10R 08 - verso la CRT :)

Ciao ragazzi! sto lavorando ad un bel progettino... modificare le carene della ZX10R modello dallo 08-10 per renderla un po' piu' cattiva ed attuale... a gusto mio ovviamente
    Non so se vi piacer? ma.. intanto posto un po di foto dei lavori in corso, ho appena finito la modelleria!!! a presto finitura e verniciatura!!

FOTO AGGIORNATE - STEP 2 - Vernice di base... prossimo step adesivi, grafiche e trasparente!! CI SIAMO QUASIIIII!!!

Ho il vizio di modificare tutto quello che mi passa per le mani... perdonatemi! :P
    Last edited by ICEcool; 16-05-12, 19:58. Reason: Aggiornamento foto - STEP 2

• Font Size
    Non ? una brutta idea, ma seguo.....
    Last edited by DAXENOX; 11-05-12, 10:44.

Comment

• Font Size
      Originally posted by ICEcool View Post
      Ciao ragazzi! sto lavorando ad un bel progettino... modificare le carene della ZX10R modello dallo 08-10 per renderla un po' piu' cattiva ed attuale... a gusto mio ovviamente
      Non so se vi piacer? ma.. intanto posto un po di foto dei lavori in corso, ho appena finito la modelleria!!! a presto finitura e verniciatura!!

Ho il vizio di modificare tutto quello che mi passa per le mani... perdonatemi! :P
      Hai radicalmente modificato la presa d'aria dell'airbox...non vorrei che tu avessi cos? compromesso il flusso d'aria ottiamle...
      comunque aspetto di vederla finita, non promette male per?!

Comment

• Font Size
        Il codone ? fichissimo... se fosse un pelo meno appuntito, sarebbe perfetto!
        Il muso mi ricorda molto la M1 = Yamaha = :nausea:

Comment

• Font Size
          Originally posted by drone zx 10 r View Post
          Hai radicalmente modificato la presa d'aria dell'airbox...non vorrei che tu avessi cos? compromesso il flusso d'aria ottiamle...
          comunque aspetto di vederla finita, non promette male per?!

Mi chiedevo la stessa cosa anche io..??

Comment

• Font Size
            Originally posted by NACE72 View Post
            Mi chiedevo la stessa cosa anche io..??
            ...il banco prova parler? per noi! hihihiihhihi
            ho rullato la moto prima di iniziare la modifica, con carene standard... vedremo cosa succede con airbox in pressione e nuova presa aria! ..speriamo di non aver fatto danni!

Comment

• Font Size
              ...il banco prova parler? per noi! hihihiihhihi
              ho rullato la moto prima di iniziare la modifica, con carene standard... vedremo cosa succede con airbox in pressione e nuova presa aria! ..speriamo di non aver fatto danni!
              Speriamo...!!!! Il flusso d'aria ? molto importante ...!!!!
              Vedo che hai un p? di materiale li in officina .... per caso lavori con la vetroresina..???
              Comunque ottimo lavoro complimenti...!!

Comment

• Font Size
                Vediamo come si evolve...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by NACE72 View Post
                  Speriamo...!!!! Il flusso d'aria ? molto importante ...!!!!
                  Vedo che hai un p? di materiale li in officina .... per caso lavori con la vetroresina..???
                  Comunque ottimo lavoro complimenti...!!
                  L'officina lavora vetroresina, lamiera, carrozzeria auto moto e qualcosa di meccanica.. Io personallmente sono ingegnere e mi occupo di progettazione, sviluppo, omologazione e produzione di prodotti in materiale composito nel settore auto e moto. Ed ovviamente i lavori piju' tirati via sono quelli che faccoi per me.. non ho mai tempo per finirli beneeee uffaaaaaaaaaaa

Comment

• Font Size
                    hai gi? in mente la colorazione?? io adoro qualla della crt avintia blu sens che oltretutto ? motorizata kawasaki

Comment

• Font Size
                      non ? male, ma come avrai visto quasi tutte le motogp hanno dei cupolini pi? abbondanti.

secondo me il massimo della libidine sarebbe fare la replica nakano

Comment

• Font Size
                        per me una delle pi? belle motogp di sempre, oltre che forse la pi? bella delle kawa moderne.

Comment

• Font Size
                          e poi questa sarebbe ancora pi? ignorante!!!

Comment

• Font Size
                            La faro' cos?... ho lavorato un po sulla colorazione del team green adattandola alle nuove forme della Moto... Sponsor diversi.. ed il verde sar? lo stesso usato da Melandri nel 2009, quel verdone micalizzato... che adoro tanto
                            Gold mi sa che te la vedi a magione il 19!! hihihiih

Comment

• Font Size
                              La faro' cos?... ho lavorato un po sulla colorazione del team green adattandola alle nuove forme della Moto... Sponsor diversi.. ed il verde sar? lo stesso usato da Melandri nel 2009, quel verdone micalizzato... che adoro tanto
                              Gold mi sa che te la vedi a magione il 19!! hihihiih

miitica!! dai ci becchiamo il 19, io son li la mattina

Comment

X
                              Working...