Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

nostalgia ... mia compro una foto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

nostalgia ... mia compro una foto

Visto che per un bel po' la pista me la sogno oggi mi sono comprato una fotina dell ultima pistata... vi piace ?

• Font Size
    bella foto mega, san donato se non sbaglio

Comment

• Font Size
      Ueeeee compare !

Perche'' sta' Frase ?

Comment

• Font Size
        perch? col bimbo le spese sono lievitate ti dico solo che per mandarlo al nido sono 450 euro al mese... noi non abbiamo nonni a disposizione e siamo costretti a fare cosi ... piu tutto il resto ... insomma non so quando riusciro' di nuovo a mettere cul.o in pista... gia' sto facendo i salti mortali per non vendere la moto. pensa te... nuova del 2008 non ha ancora 3000 km e 1500 li ho fatti di rodaggio in strada ... uffa mi manca la pista!!!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by megatiker75 View Post
          perch? col bimbo le spese sono lievitate ti dico solo che per mandarlo al nido sono 450 euro al mese... noi non abbiamo nonni a disposizione e siamo costretti a fare cosi ... piu tutto il resto ... insomma non so quando riusciro' di nuovo a mettere cul.o in pista... gia' sto facendo i salti mortali per non vendere la moto. pensa te... nuova del 2008 non ha ancora 3000 km e 1500 li ho fatti di rodaggio in strada ... uffa mi manca la pista!!!!!!
          E come ti capisco !
          Spero che riuscirai a tenerla e girarci , magari insieme prox anno

Comment

X
          Working...