Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma non vi piace per niente?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ma non vi piace per niente?

premetto io andro' sabato all'eicma, pero' continuando a guardare le foto non mi dispiace affatto, esteticamente come gi? detto preferisco la mia, cmq sabato daro' il mio giudizio finale e cmq sta moto (cv a parte) sar? una spina nel fianco per tutte le altre nelle competzioni.

• Font Size
    x ora meno di ZERO! Domenica la vedo da vicino e poi ti dico!
    Questa sera tornano dalla fiera una buona parte di amici e conoscenti che andavano al salone....sentiremo i commenti!

Comment

• Font Size
      In versione pista la trovo bella...come motore dir? la sua sicuramente e ciclisticamente idem.

Il problema forse ? il codone

Comment

• Font Size
        A me un pò si Gold, però sono deluso da vari pezzi di plastica... è da vedere dal vero... però... resto dell'opinione su quanto scritto ieri...

Comment

• Font Size
          Da pista cmq è da paura...

Comment

• Font Size
            quel faro posteriore con freccie attaccate ? veramente pacchiano e brutto....per il resto mi sembra gajarda.....ma questa ? per il mercato filippino gi? con i neon montati sotto??

Comment

• Font Size
              Originally posted by MAVERICK72 View Post
              x ora meno di ZERO! Domenica la vedo da vicino e poi ti dico!
              Questa sera tornano dalla fiera una buona parte di amici e conoscenti che andavano al salone....sentiremo i commenti!
              ma hai visto come ? basso il telaio?

e il motore che sta alto rispetto ai modelli precedenti, cio? se tanto mi da tanto questa moto qu? nei cambi direzione far? spavento da quanto sar? veloce

Comment

• Font Size
                Da pista è accettabile, da strada miliardi di volte la precedente, questa non mi dice niente

Comment

• Font Size
                  ma si sono impegnati molto per concepire un cupolino così?

La domanda è una sola: pecchè?

Comment

• Font Size
                    Anche questa da pista ? da paura...

Uploaded with ImageShack.us

Uploaded with ImageShack.us

...in pi? come gi? detto ha vinto un mondiale....se anche lei ci riuscir?...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by desmoone View Post
                      ma si sono impegnati molto per concepire un cupolino cos??

La domanda ? una sola: pecch??
                      dai la base la copri con la tabella portanumero

Comment

• Font Size
                        Personalmente l'ho vista martedi dal vivo e sono rimasto deluso dal codone .
                        La moto e' piccolissima , la parte frontale ha il suo perche' e a me piace , ma si sono persi sul codone e decisamente gozzo e poco slanciato .
                        In versione pista e' identico al CBR 1000 , ma e' bello .
                        Anche la colorazione del serbatoio non mi fa' impazzire tutto quel nero solo in quel punto e' una botta .
                        I cerchi a tre razze sanno di vecchio , erano molto migliori quelli della versione precedente .
                        Poi per quanto riguarda l'efficacia del mezzo , sicuramente sara' una gran moto .

Comment

• Font Size
                          mav la r1 sbk ? una gran moto, ma il mondiale l'ha vinto con sopra un certo ben spies, quest'anno con carl un buon campionato.

Comment

• Font Size
                            devi per? come minimo mettere i neon verdi a scoppi irregolari sotto la vasca

Comment

• Font Size
                              andrebbe vista dal vivo... ma a me piace (a parte alcuni dettagli, ma in generale la reputo + bella dell'attuale)

Comment

X
                              Working...
                              X