Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Akrapovic per 636 '05

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Akrapovic per 636 '05

    Ho un dubbio: se metto il terminale Akrapovic omologato sul 636 '05 devo togliere la valvola allo scarico? Lo chiedo perch? dai disegni tecnici non si vede dove si potrebbe mettere 'sta valvola...
    Nel caso mettessi il terminale e levassi la valvola, come andrebbe la moto?
    Ci si rimette parecchio ai bassi regimi?
    Grazie delle info.

  • Font Size
    #2
    Originally posted by ste80ge
    Ho un dubbio: se metto il terminale Akrapovic omologato sul 636 '05 devo togliere la valvola allo scarico? Lo chiedo perch? dai disegni tecnici non si vede dove si potrebbe mettere 'sta valvola...
    Nel caso mettessi il terminale e levassi la valvola, come andrebbe la moto?
    Ci si rimette parecchio ai bassi regimi?
    Grazie delle info.
    Mi sono quasi stufato di ripetere che nel forum esiste una funzione CERCA...costantemente tutti i giorni vengono aperti SEMPRE GLI STESSI POST...

    Comunque sia la valvola la perdi per forza dato che ? DENTRO il terminale originale...senza, va uguale...sia in basso che in alto...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Wildchild
      Mi sono quasi stufato di ripetere che nel forum esiste una funzione CERCA...costantemente tutti i giorni vengono aperti SEMPRE GLI STESSI POST...

      Comunque sia la valvola la perdi per forza dato che ? DENTRO il terminale originale...senza, va uguale...sia in basso che in alto...
      E mettere pi? rilievi sui post importanti? Magari non tutta la discussione ma un bel sunto chiaro ed esplicativo fatto da un mod a cui non si pu? replicare..

      Cos? per? si verrebbero a creare troooppi post in rilievo e va a finire che la prima pagina sarebbe solo di rilievi!! E poi magari qualcuno interessa tutti, qualcuno meno.. non so tipo diversificare l'importanza dei post in rilievo cos? da fare pi? distinzione e magari non lasciare tutti i post cos? uguali nel marasma pi? grande.. consigli utili insieme a spam e cazzate finiscono poi velocemente in seconda pagina e quindi dimenticati per sempre...

      La funzione CERCA ? buona s?, ma spesso lunga e laboriosa, e per giunta non utilizzata dagli utenti del forum.. Quindi per questo, a mio parere, buona in teoria ma fallimentare in pratica..

      CHE DITE?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by .:Alexander:.
        E mettere pi? rilievi sui post importanti? Magari non tutta la discussione ma un bel sunto chiaro ed esplicativo fatto da un mod a cui non si pu? replicare..

        Cos? per? si verrebbero a creare troooppi post in rilievo e va a finire che la prima pagina sarebbe solo di rilievi!! E poi magari qualcuno interessa tutti, qualcuno meno.. non so tipo diversificare l'importanza dei post in rilievo cos? da fare pi? distinzione e magari non lasciare tutti i post cos? uguali nel marasma pi? grande.. consigli utili insieme a spam e cazzate finiscono poi velocemente in seconda pagina e quindi dimenticati per sempre...

        La funzione CERCA ? buona s?, ma spesso lunga e laboriosa, e per giunta non utilizzata dagli utenti del forum.. Quindi per questo, a mio parere, buona in teoria ma fallimentare in pratica..

        CHE DITE?
        Dico che secondo me sei un po O.T. ...

        Comunque ti sei gi? risposto da solo...? come dire "ho un'auto che ha il condizionatore, ma non lo so usare...quindi non lo uso e muoio di caldo"...la funzione CERCA c'?, funziona...bene pure...abbastanza veloce paragonata al database non proprio piccolo...se poi uno non la usa/sa usare sono problemi suoi...apra un post in 4 chiacchiere on mandi un PVT a qualche MOD che sar? ben lieto di spiegare all'utente in che modo utilizzare la funzione "CERCA"...

        P.S.:Ecco...adesso anch'io sono andato O.T.!...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Anche secondo me con la funzione cerca serve a poco e poi un forum è fatto per discutere se sei stufo di certi post non aprirli nemmeno visto che il titolo era inequivocabile!
          Cmq visto che da due sett monto anch'io l'akra posso dire finalmente anche la mia!
          La valvola la perdi ma stai tranquillo che la perdita ai bassi è impercettibile!
          Mi spiego meglio....sicuramente si perde qualcosa (io ho montato anche il filtro Bmc) ma la differenza penso che la si possa notare solo a livello di prova al banco.
          I vantaggi sono principalmente due:
          - il sound super galvanizzante
          - la perdita di peso che amio parere rende la moto di gran lunga molto più maneggevole (si parla di 5kg in meno in un punto molto alto rispetto al baricentro della moto).
          Quindi ti consiglio di montarlo il più presto possibile!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            usate il tasto cerca

            Comment

            X
            Working...
            X