Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ZX6R il cambio fa "TAC"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ZX6R il cambio fa "TAC"

ciao ragazzi!
    ZX6R 2005 .....capita anche a voi che al ' innesto di marcia il cambio DELLA ZX6R 2005 fa una specie di TAC??? avete avuto problemi al cambio??il kambio kawasaki mi sembra piu tosto rigido rispetto le altre marche.. nn vi sembra??

ditemi un po la vostra...
    Last edited by DENNY_\\; 19-03-06, 13:22.

• Font Size
    il kawa per definizione ha un cambio di merda
    il faceva piu STOCK però, se vogliamo parlare in linguaggio tecnico

rovesciando il cambio però è migliorato alla grande

Comment

• Font Size
      Originally posted by elleen
      il kawa per definizione ha un cambio di merda
      il faceva piu STOCK però, se vogliamo parlare in linguaggio tecnico

rovesciando il cambio però è migliorato alla grande
      sìsìsì proprio stock secco!! confermo lo sento pur'io..

sul serio roversciandolo migliora??? mi hai messo la pulce nell'orecchio...
      Last edited by .:Alexander:.; 19-03-06, 13:44.

Comment

• Font Size
        Anche il mio fa STOCK!!!

Potrebbe essere solo questione di regolarela leva???

Comment

• Font Size
          è vero il cambio lascia desiderare a me lo hanno cambiato in garanzia a 7700km circa... xkè si toglieva la 2 marcia.. adesso va tutto ok... il motore è na bumma!!! davvero un mostro il 636...

Comment

• Font Size
            Idem anche per il mio, cmq se la cambiata è più agile lo fa di meno..... e poi me lo fa ogni tanto si ogni tanto no

BOH

Comment

• Font Size
              Originally posted by RePSoL777
              Idem anche per il mio, cmq se la cambiata ? pi? agile lo fa di meno..... e poi me lo fa ogni tanto si ogni tanto no

BOH
              a me lo fa specialmente tra 1 e 2, meno tra 2 e 3... e pi? i giri sono alti (sia in accelerazione che in scalata) e pi? il fenomeno ? vistoso e spesso si concretizza in una maggior durezza della pedivella..
              Per esempio: se devo dare una bella apertona in 1^ e decido di cambiare in 2^ sui 12mila giri non di rado nn entra la 2^ e sfolla.. anche se tiro dei calcioni!! e cmq stockka sempre forte! L'ho detto al conce che mi ha regolato bene l'asta del cambio (la pedivella in altezza secondo la lunghezza del piede) ma le cose non sono cambiate molto.... mah sar? io che nun sono capace
              cmq gi? dalla 2^ - 3^ in poi cambia tutto e non ho pi? sto probblemma... la 5^ e 6^ poi sono perfettissime!

Comment

• Font Size
                Si generalmente anche a me lo fa a marce basse, ma già dal primo tagliando (e con il cambio d'olio) il fenomeno mi si era notevolmente attenuato.

Comment

• Font Size
                  be ragazzi fatevi cambiare il cambio da un officina kawasaki professionista come tumino moto in sicilia.. io nn ho piu problemi ogni tanto si sente un "stock o tac"ma le marce entreno perfette... una volta invece ogni cambio di marcia sembrava che la moto gli arrivavano colpi di martello e scappavano le marce... brutta storia...

Comment

• Font Size
                    se puoi fattelo cambiare in garanzia come dice denny :P io ormai sono fuori.. però giuro che rovesciando il cambio io tutti sti problemi (a parte una sfollata) non li ho piu avuti...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by DENNY_\\
                      be ragazzi fatevi cambiare il cambio da un officina kawasaki professionista come tumino moto in sicilia.. io nn ho piu problemi ogni tanto si sente un "stock o tac"ma le marce entreno perfette... una volta invece ogni cambio di marcia sembrava che la moto gli arrivavano colpi di martello e scappavano le marce... brutta storia...
                      esatto succede proprio cos?!!!
                      ora che gli porto la motina per il tagliando dei 6.000 esigo che me lo cambi proprio in garanzia!! e cavolo non sono passati nemmeno 10 mesi!! ed ? tutta originale ancora...

Comment

• Font Size
                        non parlatemi di cambio che mi vien da piangere, non mi entra + la terza....

Comment

• Font Size
                          ? proprio vero: il cambio delle Kawa non ? un granch? purtroppo...

Comment

• Font Size
                            il cambio lo cambiano solo se la moto saltella , cioè se entra la marcia e poi la sputa fuori... il caso di marco636 e che dovrebbe registrare la leva frizione... se volete un consiglio tenete sempre la tolleranza della leva a 3mm xkè il cambio della kawasaki è molto delicato potrebbe subire dei danni se la frizione non viene registrata bene...cmq il mio è stato cambiato da un vero professionista xkè adesso è meglio di come è uscito di fabrica.. le marce si innestano meglio..
                            Last edited by DENNY_\\; 21-03-06, 07:51.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by DENNY_\\
                              il caso di marco636 e che dovrebbe registrare la leva frizione... ..
                              non sono convinto che dipenda dal registrare la leva come tu dici, uso la moto solo in pista e sai com'? non ? che la tratto con i guanti,comunque leva della frizione o non leva della frizione adesso mi tocca far aprire il cambio

Comment

X
                              Working...
                              X