Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

AIUTO... ho realizzato una livrea stile evil :D

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Prendi due faretti polielissoidali, uno anabbagliante e uno abbagliante, di quelli appositamente studiati gi? con le flange da attaccare alla carena e leggeri in modo da non pesare, cos? li fissi direttamente sulla vtr senza nessun catafalco, telaietto, m*****e ecc..

Prova su www.carpimoto.it e www.redracingparts.com

Comment

• Font Size
      io dico la quarta, ? molto bella e cattiva secondo me

Comment

• Font Size
        Ma questi faretti elettricamente come funzionano?... Cioè io posso farlo illuminare di meno applicandogli una resistenza, in modo da utilizzare un solo fare e fargli fare da luce di posizione anabbagliante e abbagliante?

Oppure il faro abbagliante e anabbagliante devono avere sedi separate?

siccome quel musetto con 1 faro è accettabile, ma con due diventa orribile e strabico un pò come quello della millona nuova
        Last edited by RePSoL777; 12-03-06, 14:09.

Comment

• Font Size
          su carpimoto, non riescoa trovare niente di accettabile, inceve su redracing ce l'hanno ma non omologato...

Comment

• Font Size
            Ho un pò abbandonato il progetto livrea perchè ho avuto a che fare con questa staffella sorreggi portatarga

Ora devo solo farci i due fori per il portatarga (anch'esso modoficato da uno esistente) e farla nera opaca, magari verniciata a polvere

Last edited by RePSoL777; 19-03-06, 02:11.

Comment

X
            Working...