Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Esiste un' unghia bella come questa per la mia piccola?
Il problema dell'originale è che sulla '05 fa diventare il codone IMMENSO
Così invece... guardate bella, immaginatevela lucida
Ho fotoritoccato la sella passeggero e ho ritoccato anche un pò i bordi, in modo che seguisse le linee del codone
Volendo potrei distruggere una sella passeggero farci una colata di vetroserina o chicchessia, e modellarla a mio piacimento... no?
O altrimenti potrei anche rifoderare l'interno e utilizzare una finta pelle lucidissima... il problema è trovare il colore perfetto
Il problema dell'originale ? che sulla '05 fa diventare il codone IMMENSO
Cos? invece... guardate bella, immaginatevela lucida
Ho fotoritoccato la sella passeggero e ho ritoccato anche un p? i bordi, in modo che seguisse le linee del codone
Volendo potrei distruggere una sella passeggero farci una colata di vetroserina o chicchessia, e modellarla a mio piacimento... no?
O altrimenti potrei anche rifoderare l'interno e utilizzare una finta pelle lucidissima... il problema ? trovare il colore perfetto
Dalle foto direi che hai un difficile rapporto con le frecce posteriori... scherzi a parte la sella passeggero all'uncinetto non mi entusiasma!
una settimana fa ho acquistato su ebay per conto di un mio amico quest'unghia per il modello '05...
comprese le spedizioni l'abbiamo pagata 100 euri
niente male!!!
una settimana fa ho acquistato su ebay per conto di un mio amico quest'unghia per il modello '05...
comprese le spedizioni l'abbiamo pagata 100 euri
niente male!!!
Comment