Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[636 '05] Frizioni che saltano

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Anche ad un mio amico...il novi..dovresti ricordare...
    Problemi alla frizione ..1500km
    L'hanno sostituita in garanzia...ma la moto ? rimasta ferma 25 gg

Comment

• Font Size
      Originally posted by Manetta
      A quanto ho capito ci sono stati quindi questi "difetti"...e tutti mi sembra di aver capito sono venuti fuori entro i primi 1.500km...giusto?

Quindi io che sono a 4.300km e il Novi che vive sulla moto...dovremmo essere "salvi"?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Manetta
        Manetta, uno dei 2 di cui parlo ? proprio lello

Comment

• Font Size
          Dalla prova di sbk italia nella comparativa delle 600 hanno lamentato anche loro problemi con l'antisaltellamento

Comment

• Font Size
            Originally posted by Kawasassi
            Dalla prova di sbk italia nella comparativa delle 600 hanno lamentato anche loro problemi con l'antisaltellamento
            Infatti, e loro dicevano che alla fine questo comportamento aveva "pregiudicato" parte della prova.

Comment

• Font Size
              Originally posted by ilnovi
              Originally posted by Kawasassi
              Infatti, e loro dicevano che alla fine questo comportamento aveva "pregiudicato" parte della prova.
              gi?
              tuttavia n? in moto n? motosprint ( in occasione del masterbike) hanno lamentato il problema
              che sia una cosa che afflige i primi esemplari ?

Comment

• Font Size
                Originally posted by ertapiro
                Anche la mia sembra "strana".... inspiegabilmente alcune volte non stacca immediatamente dopo aver tirato la leva l'hanno registrata un p? di volte e ora sembra che vada
                La frizione della mia 636 ha lo stesso fastidiosissimo difetto ossia tirando la leva la frizione stacca dopo alcuni secondi rendendo la guida uno schifo.
                Un meccanico kawa interpellato dopo averla provata mi ha detto che ? da sostituire xch? difettosa e c'? da restare a piedi, un altro (dove l'ho comprata) mi ha detto che va bene cos? che fa il suo dovere........qualcuno ha avuto o ha lo stesso problema.....mi potete dare qualche info per risolverlo o per sapere di che si tratta.
                grazie

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ilnovi
                  Anche la mia sembra "strana".... inspiegabilmente alcune volte non stacca immediatamente dopo aver tirato la leva l'hanno registrata un p? di volte e ora sembra che vada
                  Un problema appurato dalla kawasaki, ma ancora irrisolto, ? il cuscinetto della ruota posteriore che fa un "clack" se avete il cavaletto posteriore provate a far girere lentamente la ruota e sentirete il famoso "clack"
                  dicono che non pu? succedere nulla.... sperem
                  Io quando ingrasso la catena la faccio girare, ma non ho mai sentito sto rumore. Devo farci caso

Cavoli ragazzi... con tutti questi post sui problemi del modello 05... mi fate ripensare al fatto di cambiare la mia 04.. 9.000 km e neanche un problema??? che ne sapete del modello 2006? :d

Comment

• Font Size
                    Originally posted by stacheda
                    La frizione della mia 636 ha lo stesso fastidiosissimo difetto ossia tirando la leva la frizione stacca dopo alcuni secondi rendendo la guida uno schifo.
                    Un meccanico kawa interpellato dopo averla provata mi ha detto che ? da sostituire xch? difettosa e c'? da restare a piedi, un altro (dove l'ho comprata) mi ha detto che va bene cos? che fa il suo dovere........qualcuno ha avuto o ha lo stesso problema.....mi potete dare qualche info per risolverlo o per sapere di che si tratta.
                    grazie
                    Mai avuto sto problema in 10.000 km

Comment

• Font Size
                      12000 Km e non ho visto ancora nessun problema, la moto si ? gia' fatta 3 turni ad Adria e 2 a Monza, probabilmente quelle carene che si sono rotte devono aver subito delle soffiature in fase di stampaggio, mentre per le frizioni...........bh?

Comment

• Font Size
                        + di 6000 km....e la mia funzica benone...

Comment

• Font Size
                          Io ho accusato solo il fastidio alla frizione, per il resto la moto v? che ? un'orologio :d
                          Qui tutti guidiamo da tempo moto e sappiamo benissimo che non esiste il modello esente da difetti ? questione di cul@...

Comment

X
                          Working...