Salve, ho visto che sofoglu ha ottenuto il record di velocit? per una moto di produzione raggiungendo i 400km/h.Volevo sapere come si comporta in maneggevolezza, in pista rispetto alla panigale, rsv4 e la bmw.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
H2r
Collapse
X
-
Che ti frega della maneggevolezza non devi fare il motomondiale se hai le possibilit? e se la trovi prendila senza indugi
Inviato dal mio D5103 utilizzando Tapatalk
-
Originally posted by Motoretta View PostSalve, ho visto che sofoglu ha ottenuto il record di velocit? per una moto di produzione raggiungendo i 400km/h.Volevo sapere come si comporta in maneggevolezza, in pista rispetto alla panigale, rsv4 e la bmw.
Comment
-
? ovviamente lunga e con quote che danno stabilit? alle altissime velocit? che pu? raggiungere, se gli alzi il culo e togli tutta quella plastica e sopratutto gli metti uno scarico in titanio probabilmente diventa quasi come una sportiva con serbatoio pieno...
... il problema di questa moto in pista ? che non mette a terra la potenza, troppa coppia.
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View Post? ovviamente lunga e con quote che danno stabilit? alle altissime velocit? che pu? raggiungere, se gli alzi il culo e togli tutta quella plastica e sopratutto gli metti uno scarico in titanio probabilmente diventa quasi come una sportiva con serbatoio pieno...
... il problema di questa moto in pista ? che non mette a terra la potenza, troppa coppia.
Comunque:
[youtube]1bPIzdYYTgk[/youtube]
Comment
-
Credo che alla fine ti trovi semplicemente ad usarla con almeno una marcia in pi? per smorzare l'esuberanza quindi non ha senso prenderla per la pista, ma di certo ci puoi andare...
Comment
-
X
Comment