Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
No erano modelli molto simili. In pratica dal 2004 al 2010 il motore ? sempre lo stesso il telaio cambia ma molto poco tra i tre modelli sono solo tutti affinamento e restiling. Il 2011 ? diverso in tutto. Motore telaio elettronica e sospensioni e poi ? l'ultimo modello e la legge del mercato ? quella che ?. ..
Se dal 2004 al 2010 il motore ? lo stesso, si possono tirare fuori, mantenendo l'affidabilit? del motore originale, gli oltre 10 cavalli in pi? dichiarati per la 2009 anche sulla 2004?
I motori si possono realmente trapiantare dal 2004 al 2010 senza apportare nessuna modifica meccanica?
Non sono tanto daccordo che la r1 09 fosse un cancello, per strada l'ho vista mettersi dietro in pi? occasioni la 07.
Se dal 2004 al 2010 il motore ? lo stesso, si possono tirare fuori, mantenendo l'affidabilit? del motore originale, gli oltre 10 cavalli in pi? dichiarati per la 2009 anche sulla 2004?
I motori si possono realmente trapiantare dal 2004 al 2010 senza apportare nessuna modifica meccanica?
Non sono tanto daccordo che la r1 09 fosse un cancello, per strada l'ho vista mettersi dietro in pi? occasioni la 07.
S? ma cambiando molte cose. Volendo il massimo sul motore 2004 assi a camme corpo farfallato e elettronica 08 e si hanno anche maggiori cv della 08. Ma il problema non sono i cv ma il telaio. ..
S? ma cambiando molte cose. Volendo il massimo sul motore 2004 assi a camme corpo farfallato e elettronica 08 e si hanno anche maggiori cv della 08. Ma il problema non sono i cv ma il telaio. ..
Grazie per i chiarimenti sei stato gentilissimo ed esaustivo.
Perch? dici che trapiantando sulla 04 i pezzi della 08 si tiran fuori anche pi? cavalli?
com'? possibile
I motori non mi pare combaciano dal 2004 al 2008 come attacchi
Perch? dici che trapiantando sulla 04 i pezzi della 08 si tiran fuori anche pi? cavalli?
com'? possibile
E' possibile ma non ? indolore, bisogna modificare i condotti della testata, usare il corpo farfallato della 08 e tutta l'elettronica compresi iniettori secondari, questo perch? la 08 ha le valvole pi? grandi della 06 e della 08.
Comment