Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Kawasaki zx12r

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by manuel_jps View Post
    O che pezzi tieni???
    Ricambi generici, cerchi oro,serbatoio e cover serbatoio,telaietto post,pinze freno ant e post, pompe freno ant e post,radiatore pedane passeggero,specchio sx )

Comment

• Font Size
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      Che bel sottocodone! Ricorda un po' RSV Mille o uno scooter Aprilia, non ricordo il nome...
      Do u like? ? proprio il doppio faro di uno scooter aprilia SR50 Siccome mi piaceva il doppio faro post ho fatto la modifica, ce l'ho ancora,per? dai,lascio il faro a led che ? messo s? ora

Comment

• Font Size
        Comunque, alla mia voglio mettere le frecce originali (che ho) ed il parafango originale.Insomma, la voglio lasciare tutta originale,dal sapore un p? storico,ad accezione di alcuni particolari come lo scarico yoshimura,i bmc e la powercommander + altri particolari che voglio mettere,tipo leve in ergal nere o color alluminio e pompa freno radiale.

A proposito della frenata, oggi ho lubrificato il pistoncino della pompa freno anteriore, azz, ora v? molto meglio

Comment

• Font Size
          Originally posted by Luigi1969 View Post
          Comunque, alla mia voglio mettere le frecce originali (che ho) ed il parafango originale.Insomma, la voglio lasciare tutta originale,dal sapore un p? storico,ad accezione di alcuni particolari come lo scarico yoshimura,i bmc e la powercommander + altri particolari che voglio mettere,tipo leve in ergal nere o color alluminio e pompa freno radiale.

A proposito della frenata, oggi ho lubrificato il pistoncino della pompa freno anteriore, azz, ora v? molto meglio
          Farei la stessa cosa ma zero tempo e ancora meno manualit?... Rivorrei il biposto anche...

Se vuoi ho una pompa ISR che mi avanza...

Comment

• Font Size
            Avete mai bancato il mezzo?

Comment

• Font Size
              Eh, io ci metto le mani quest' inverno.... Per adesso ho pochissimo tempo !

Comment

• Font Size
                Mi fate venire la voglia di cercarne una, non l'avessi mai venduta.
                All'epoca avevo montato un completo Arrow e gomma da 190 e andava veramente bene

Comment

• Font Size
                  E te credo

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                    Originally posted by acna View Post
                    Mi fate venire la voglia di cercarne una, non l'avessi mai venduta.
                    All'epoca avevo montato un completo Arrow e gomma da 190 e andava veramente bene
                    fatto anche io, ma il consumo fu troppo rapido...preferisco tenere il 200 e aumentare l'interasse mono (per? ho messo un mono regolabile). Poi ormai del grip dei pneumatici moderni, sebbene non racing non mi posso proprio lamentare...
                    Ora uso Bridgestone S20R

Comment

• Font Size
                      190 o 200 il 12r le gomme le consumava comunque abbastanza

Comment

• Font Size
                        Originally posted by acna View Post
                        190 o 200 il 12r le gomme le consumava comunque abbastanza
                        era l'entrata in coppia a 7/8000 che ti fotteva

Diciamo che poi avendo avuto ZZR1400, B-King e Hayabusa ho capito cosa significasse davvero consumare le gomme

Comment

• Font Size
                          Hai ragione era la brusca erogazione del motore

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gabelbrucken View Post
                            fatto anche io, ma il consumo fu troppo rapido...preferisco tenere il 200 e aumentare l'interasse mono (per? ho messo un mono regolabile). Poi ormai del grip dei pneumatici moderni, sebbene non racing non mi posso proprio lamentare...
                            Ora uso Bridgestone S20R
                            In effetti la sento un p? "seduta" dietro, aumentare l'interasse del mono aiuterebbe a sentire meglio l'avantreno credo..giusto? Per? non vorrei che i alzasse troppo il baricentro.Sulla precedente avevo messo una rondella a m? di spessore per alzare il posteriore ma non ricordo se poi mi trovai meglio come guida,diciamo che all'epoca l'ho fatto per motivi estetici
                            cmq,forse perch? abituato con la R1 mi piacerebbe un avantreno legermente pi? carico quindi pensavo di sfilare di 1/2cm le forcelle piuttosto che alzare il post.

Comment

• Font Size
                              Il 200/55 l'ha mai provato nessuno?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Luigi1969 View Post
                                Il 200/55 l'ha mai provato nessuno?
                                Esistono gomme omologate in quella misura(che.non finiscano salendo la rampa del garage)???

Comment

X
                                Working...