Originally posted by manuel_jps
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Kawasaki zx12r
Collapse
X
-
Originally posted by gabelbrucken View PostChe bel sottocodone! Ricorda un po' RSV Mille o uno scooter Aprilia, non ricordo il nome...? proprio il doppio faro di uno scooter aprilia SR50
Siccome mi piaceva il doppio faro post ho fatto la modifica, ce l'ho ancora,per? dai,lascio il faro a led che ? messo s? ora
Comment
-
Comunque, alla mia voglio mettere le frecce originali (che ho) ed il parafango originale.Insomma, la voglio lasciare tutta originale,dal sapore un p? storico,ad accezione di alcuni particolari come lo scarico yoshimura,i bmc e la powercommander + altri particolari che voglio mettere,tipo leve in ergal nere o color alluminio e pompa freno radiale.
A proposito della frenata, oggi ho lubrificato il pistoncino della pompa freno anteriore, azz, ora v? molto meglio
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by Luigi1969 View PostComunque, alla mia voglio mettere le frecce originali (che ho) ed il parafango originale.Insomma, la voglio lasciare tutta originale,dal sapore un p? storico,ad accezione di alcuni particolari come lo scarico yoshimura,i bmc e la powercommander + altri particolari che voglio mettere,tipo leve in ergal nere o color alluminio e pompa freno radiale.
A proposito della frenata, oggi ho lubrificato il pistoncino della pompa freno anteriore, azz, ora v? molto meglio
Se vuoi ho una pompa ISR che mi avanza...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
-
Centoventicinque
- Feb 2007
- 1248
- 46
- Maschio
- 0
- cartigliano vicenza
- tecnico
- ex.zx6r ex.alfa gt71 ora mv f3!
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by acna View PostMi fate venire la voglia di cercarne una, non l'avessi mai venduta.
All'epoca avevo montato un completo Arrow e gomma da 190 e andava veramente bene
Ora uso Bridgestone S20R
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
-
Originally posted by gabelbrucken View Postfatto anche io, ma il consumo fu troppo rapido...preferisco tenere il 200 e aumentare l'interasse mono (per? ho messo un mono regolabile). Poi ormai del grip dei pneumatici moderni, sebbene non racing non mi posso proprio lamentare...
Ora uso Bridgestone S20R
cmq,forse perch? abituato con la R1 mi piacerebbe un avantreno legermente pi? carico quindi pensavo di sfilare di 1/2cm le forcelle piuttosto che alzare il post.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM