Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ragazzi forse arrivo anch iin kawa...
Collapse
X
-
-
hai fatto bene a prendere il top delle moto del momento!!!! per quello che riguarda le forcelle mi diceva lanci che le forcelle della tua zx10r basta veramente poco per farle andare bene,molle e pompanti giusti rendono come una cartuccia completa,cos? a titolo informativo!!!
Comment
-
Originally posted by roberto 10r View Posthai fatto bene a prendere il top delle moto del momento!!!! per quello che riguarda le forcelle mi diceva lanci che le forcelle della tua zx10r basta veramente poco per farle andare bene,molle e pompanti giusti rendono come una cartuccia completa,cos? a titolo informativo!!!
Comment
-
Comment
-
-
Comment
-
Grazie Frank, al momento mi piaceSensazioni subito positive, il tutto da migliorare.
Settimana prossima monto il radiatore aggiuntivo, centralina racing e cambio elettronico....e poi la vernicio
Comment
-
Originally posted by robb?rsm View PostGrazie Frank, al momento mi piaceSensazioni subito positive, il tutto da migliorare.
Settimana prossima monto il radiatore aggiuntivo, centralina racing e cambio elettronico....e poi la vernicio
Comment
X
Comment