Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
...ho le cartucce Andreani..........
ma per curiosit? ne vado a guardare domani una dal conce co calibro....
scusi potrei dare un'occhiata al 10r?
prego...vuole qualche info?
no no grazie, so gi? cosa guardare, devo guardare lo sfilamento della forcella, sa siamo un team di ingegneri e stiamo facendo un calcolo statistico sullo sfilamento delle forcelle dal 2000 ad oggi
no no grazie, so gi? cosa guardare, devo guardare lo sfilamento della forcella, sa siamo un team di ingegneri e stiamo facendo un calcolo statistico sullo sfilamento delle forcelle dal 2000 ad oggi
Magari quelli della concessionaria sono amici di vecchia data....
magari perndo le moto da loro dall'alba dei tempi.....
magari quando sono passato dalla 08 alla '11, prima mi sono divertito a prendere misure proprio l? per vedere di salvare il salvabile....
Magari vado direttamente in officina del conce e ....ciao Robb?, guardo una cosa su una 11 che non ricordo.....
ma poi perch? lo devo spiegare a te, manco te conosco!
Magari quelli della concessionaria sono amici di vecchia data....
magari perndo le moto da loro dall'alba dei tempi.....
magari quando sono passato dalla 08 alla '11, prima mi sono divertito a prendere misure proprio l? per vedere di salvare il salvabile....
Magari vado direttamente in officina del conce e ....ciao Robb?, guardo una cosa su una 11 che non ricordo.....
ma poi perch? lo devo spiegare a te, manco te conosco!
Comment