Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
sei veramente un tipo strano..............io non sono un talebano come t? e se meritati non faccio fatica a fare i complimenti alla concorrenza ci 6 o ci fai?
sei veramente un tipo strano..............io non sono un talebano come t? e se meritati non faccio fatica a fare i complimenti alla concorrenza ci 6 o ci fai?
tu non mi conosci ergo evita di darmi talebano , detto questo non mi fido di nessun branzino:gaen:
tu non mi conosci ergo evita di darmi talebano , detto questo non mi fido di nessun branzino:gaen:
spero sia chiaro
? vero che non ci conosciamo ma mi sembri un p? permaloso..... il mio tono ? chiaramente scherzoso......se per? non v? bene dillo chiaramente e non ci sar? nessun seguito .......x il resto fai bene.....fidarsi e bene non fidarsi ? meglio!!
? vero che non ci conosciamo ma mi sembri un p? permaloso..... il mio tono ? chiaramente scherzoso......se per? non v? bene dillo chiaramente e non ci sar? nessun seguito .......x il resto fai bene.....fidarsi e bene non fidarsi ? meglio!!
e ricorda prima conosci le persone e poi dai sostantivi & aggettivi maschili
Non mi ? piaciuta la storia di interrompere la gara perch? qualcuno degli inseguitori ha alzato il braccio.......non doveva decidere TomTom? Cos? gli hanno fregato la met? dei punti della vittoria. Gli altri per forza si sono voluti fermare il Kawa era ormai imprendibile.
Ci rifaremo alla prossima!!!!!
Comment