Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma non si trova niente ler la 2008??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ma non si trova niente ler la 2008??

    Raga ma possibile che si trova cos? poca roba usata della ZX10R 2008? sono dietro a trovare un paio di carene usate da buttare sotto per le prime uscite in pista primaverili e non trovo niente di usato.. ma questo modello di moto veniva usata per la pista?? cavolo per R6 trovavo ogni bene!! qua manco le carene.. dai!!!!

  • Font Size
    #2
    ma nel mercatino non c? nulla?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Goldrake View Post
      ma nel mercatino non c? nulla?
      Macch?.. zero zerone... ho anche messo un annuncio alla viva il parroco nella sezione cerco.. Ma qualche Ex Pedercini...? CIV... CEV.... CIOV.... nulla??

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by ICEcool View Post
        Macch?.. zero zerone... ho anche messo un annuncio alla viva il parroco nella sezione cerco.. Ma qualche Ex Pedercini...? CIV... CEV.... CIOV.... nulla??
        fai na cosa, prova a sentire daxenox,drone,fastninja,oengus... vedrai che qlc trovi... cmq sar? un caso perch? roba per la 10r 2008 si trova sempre.

        Comment


        • Font Size
          #5
          prova a contattare me che ti fornisco qualcosa

          Comment


          • Font Size
            #6
            di usate non se ne trovano molte.. io ho cercato per parecchio tempo..

            Avevo gi? contattato Pedercini ma mi ha detto che non gli era rimasto pi? nulla..

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Goldrake View Post
              fai na cosa, prova a sentire daxenox,drone,fastninja,oengus... vedrai che qlc trovi... cmq sar? un caso perch? roba per la 10r 2008 si trova sempre.
              Io della 08 ho venduto pure l'ultima vite! <e si che ce ne avevo de robbetta...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Va a finire che la moto intera non si vende ma se la smontiamo ci facciamo di piu' ahah
                Comunque ho un amico che ha le ex di un team perfette domani ti faccio sapere.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by ICEcool View Post
                  Raga ma possibile che si trova cos? poca roba usata della ZX10R 2008? sono dietro a trovare un paio di carene usate da buttare sotto per le prime uscite in pista primaverili e non trovo niente di usato.. ma questo modello di moto veniva usata per la pista?? cavolo per R6 trovavo ogni bene!! qua manco le carene.. dai!!!!

                  compratele nuove, per quello che costano... contatta KIN , penso che con 350 euro ti arrivano a casa

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by ICEcool View Post
                    Raga ma possibile che si trova cos? poca roba usata della ZX10R 2008? sono dietro a trovare un paio di carene usate da buttare sotto per le prime uscite in pista primaverili e non trovo niente di usato.. ma questo modello di moto veniva usata per la pista?? cavolo per R6 trovavo ogni bene!! qua manco le carene.. dai!!!!


                    ma che stai a d? ? Solo uscite domenicali con la zita dietro

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Oengus View Post
                      ma che stai a d? ? Solo uscite domenicali con la zita dietro
                      Si si, legata con le cinghie a cricchetto!! Hahahaha

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by ICEcool View Post
                        Si si, legata con le cinghie a cricchetto!! Hahahaha

                        :1:

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Idem di carene usate proprio nulla....anche io le cerco da un pezzo....ci sono nuove a 350 euro ma da verniciare ecc.....uno sbattimento :-(

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X