Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
convincetemi a prendermi un zx10r 2010
Collapse
X
-
-
prenditi la 2011
ieri sera parlavo propio con uno che lavora in kawa, e ha una 2009, e diceva che la 2011 ? la prima kawa con il telaio fatto bene=copia di una yamaha e il motore in sostanza ? quello della kawa motogp1000 con la testa diversa e fatto ovviamente per moto di grande produzione
Comment
-
Originally posted by roberto 10r View Postho la bava alla bocca dalla smania che ho,te pensa che sto facendo le simulazioni prima di addormentarmi,avr? qualche problema???
come la maggior parte di noi qui dentro
Originally posted by DAXENOX View Post
con i cerchi oro non e' male
ma io sono sempre stato un estimatore delle kawa, pur non avendone mai avuta nessuna (636 di dillo a parte)...quindi per me paolo, s'ha da compr?
Originally posted by paolo25 View Postpossibile che nessun altro mi parli di questa moto???quasi quasi mi ricompro una ducati!!!!:gaen:
Originally posted by mromanel View Postprenditi la 2011
ieri sera parlavo propio con uno che lavora in kawa, e ha una 2009, e diceva che la 2011 ? la prima kawa con il telaio fatto bene=copia di una yamaha e il motore in sostanza ? quello della kawa motogp1000 con la testa diversa e fatto ovviamente per moto di grande produzione
e cmq a parte la 04 che era "inguidabile", pur se la pi? bella in assoluto di quegli anni, le kawa sono sempre state delle gran belle moto in pista...motorone e rigorosit?...
Comment
-
diciamo che la 2010 farei scambio con la mia speed e visti i 2 valori simili non ci sarebbero grossi problemi, per la 2011 invece la differenza sarebbe veramente troppa e a quel punto avrei una vasta scelta tra le 1000, visto che la mia moto e perfetta e chiunque me la ritira anche a prezzi decenti avrei solo l'imbarazzo della scelta!!
Come detto l'uso sarebbe al 80% in pista, poi se mi torna proprio la voglia diventerebbe solo pista, quindi spendere 17000 per una moto nuova mi scoccia un pochino!!
Comment
-
Originally posted by stradivari View PostAlb?, credo che nessuno su questo pianeta potrebbe essere pi? indicato del "sommo predicatore del Kawapowwwaaa" per una discussione dal titolo "convincetemi a comprare una ZX-10r"...
E' di Torino , sede del branzino italia
Secondo c'ha na' naked
Che cazz je devo di ?
Comment
-
Originally posted by paolo25 View Postdiciamo che la 2010 farei scambio con la mia speed e visti i 2 valori simili non ci sarebbero grossi problemi, per la 2011 invece la differenza sarebbe veramente troppa e a quel punto avrei una vasta scelta tra le 1000, visto che la mia moto e perfetta e chiunque me la ritira anche a prezzi decenti avrei solo l'imbarazzo della scelta!!
Come detto l'uso sarebbe al 80% in pista, poi se mi torna proprio la voglia diventerebbe solo pista, quindi spendere 17000 per una moto nuova mi scoccia un pochino!!
Comment
X
Comment