Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

convincetemi a prendermi un zx10r 2010

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by DAXENOX View Post

con i cerchi oro non e' male

sarebbe proprio cosi!!!

Comment

• Font Size
      [QUOTE=tromba 75;7787483]
      Originally posted by paolo25 View Post
      Ho visto il tuo pm ma non so perch? non riesco a risponderti Se mi dai il tuo indirizzo in pm ti mando una mail.

email mandata!

Comment

• Font Size
        [QUOTE=paolo25;7787732]
        Originally posted by tromba 75 View Post

email mandata!
        Anch' io

Comment

• Font Size
          se mi mandi il tuo cell domani ne parliamo a voce.
          Ciao

Comment

• Font Size
            possibile che nessun altro mi parli di questa moto???quasi quasi mi ricompro una ducati!!!!:gaen:

Comment

• Font Size
              possibile che nessun altro mi parli di questa moto???quasi quasi mi ricompro una ducati!!!!:gaen:
              ma la userai su strada??

Comment

• Font Size
                chiedi a spino rr quando provo' la mia

Comment

• Font Size
                  Se lo fai... se la vedo, ti ci scrivo sul serbatoio KAWAPOW@ con la bomboletta!!

Comment

• Font Size
                    prenditi la 2011

ieri sera parlavo propio con uno che lavora in kawa, e ha una 2009, e diceva che la 2011 ? la prima kawa con il telaio fatto bene=copia di una yamaha e il motore in sostanza ? quello della kawa motogp1000 con la testa diversa e fatto ovviamente per moto di grande produzione

Comment

• Font Size
                      Originally posted by roberto 10r View Post
                      ho la bava alla bocca dalla smania che ho,te pensa che sto facendo le simulazioni prima di addormentarmi,avr? qualche problema???
                      si

come la maggior parte di noi qui dentro

con i cerchi oro non e' male
                      senza offesa, ma vista cos? proprio non me piasce

ma io sono sempre stato un estimatore delle kawa, pur non avendone mai avuta nessuna (636 di dillo a parte)...quindi per me paolo, s'ha da compr?

ti sputo in bocca se lo fai

Originally posted by mromanel View Post
                      prenditi la 2011

ieri sera parlavo propio con uno che lavora in kawa, e ha una 2009, e diceva che la 2011 ? la prima kawa con il telaio fatto bene=copia di una yamaha e il motore in sostanza ? quello della kawa motogp1000 con la testa diversa e fatto ovviamente per moto di grande produzione
                      penso balli giusto qualche millino tra la 11 e la 10
                      e cmq a parte la 04 che era "inguidabile", pur se la pi? bella in assoluto di quegli anni, le kawa sono sempre state delle gran belle moto in pista...motorone e rigorosit?...

Comment

• Font Size
                        diciamo che la 2010 farei scambio con la mia speed e visti i 2 valori simili non ci sarebbero grossi problemi, per la 2011 invece la differenza sarebbe veramente troppa e a quel punto avrei una vasta scelta tra le 1000, visto che la mia moto e perfetta e chiunque me la ritira anche a prezzi decenti avrei solo l'imbarazzo della scelta!!
                        Come detto l'uso sarebbe al 80% in pista, poi se mi torna proprio la voglia diventerebbe solo pista, quindi spendere 17000 per una moto nuova mi scoccia un pochino!!

Comment

• Font Size
                          Una speed uguale alla Ninja , che mercato di merd@

Comment

• Font Size
                            Una speed uguale alla Ninja , che mercato di merd@
                            Alb?, credo che nessuno su questo pianeta potrebbe essere pi? indicato del "sommo predicatore del Kawapowwwaaa" per una discussione dal titolo "convincetemi a comprare una ZX-10r"...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by stradivari View Post
                              Alb?, credo che nessuno su questo pianeta potrebbe essere pi? indicato del "sommo predicatore del Kawapowwwaaa" per una discussione dal titolo "convincetemi a comprare una ZX-10r"...
                              Vedi Robbe' i problemi so' due :

E' di Torino , sede del branzino italia

Secondo c'ha na' naked

Che cazz je devo di ?

Comment

• Font Size
                                diciamo che la 2010 farei scambio con la mia speed e visti i 2 valori simili non ci sarebbero grossi problemi, per la 2011 invece la differenza sarebbe veramente troppa e a quel punto avrei una vasta scelta tra le 1000, visto che la mia moto e perfetta e chiunque me la ritira anche a prezzi decenti avrei solo l'imbarazzo della scelta!!
                                Come detto l'uso sarebbe al 80% in pista, poi se mi torna proprio la voglia diventerebbe solo pista, quindi spendere 17000 per una moto nuova mi scoccia un pochino!!
                                prendine una pronto pista e lascia perdere la strada,si trovano a prezzi buoni con molti accessori di volore tipo mono,scarico,centralina,altrimenti una stradale ti trovi poi a spenderci altri soldi sopra!!

Comment

X
                                Working...
                                X