Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
? fatta bene in effetti...ha anche una distribuzione molto sofisticata (in ottica vintage e non prestazionale) e eccellenti finiture...la cosa che fa rabbia ? che con il cambio euro yen di qualche tempo fa la pagavi almeno mille euro meno...che ? il prezzo giusto...
? fatta bene in effetti...ha anche una distribuzione molto sofisticata (in ottica vintage e non prestazionale) e eccellenti finiture...la cosa che fa rabbia ? che con il cambio euro yen di qualche tempo fa la pagavi almeno mille euro meno...che ? il prezzo giusto...
tanto si sa che i prezzi variano solo se ci son sfavorevoli, che sia yen, dollaro o rublo la cosa non cambia
non hai fatto bannare qualcuno usando questo sostantivo?
bha vai a capire ..........
Scusa sto col cellulare ed uso Tapatalk e non ho le faccine.
Mi dimentico sempre la simpatia che impera in certi personaggi qui su kawasaki....sono proprio scemo.
Vuoi che mi autobanni?
Scusa sto col cellulare ed uso Tapatalk e non ho le faccine.
Mi dimentico sempre la simpatia che impera in certi personaggi qui su kawasaki....sono proprio scemo.
Vuoi che mi autobanni?
Comment