Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Parlatemi dello zx10r 2009/2010

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Parlatemi dello zx10r 2009/2010

Ciao ragazzi

Come da titolo: parlatemi dello zx10r modello 2009/2010..com'?? va bene? beve? scalda come una fornace o ? accettabile? ? affidabile come motore? ha problemi?

Per esempio, io avevo un gsx-r 1000 k7 (prima ancora avevo il cbr 1000 2005 ma credo sia ben diverso da quella), pu? essere paragonabile o sono due mondi diversi?

Secondo voi permutare un' Aprilia rsv4-r con uno zx10r 2010 ? follia?

ps: scusate se alcune domande possono risultare un po' idiote, ma non so nulla dello zx10r, non nego per? che un po' mi incuriosisce.

Grazie

• Font Size
    Originally posted by martinez View Post
    Ciao ragazzi

Come da titolo: parlatemi dello zx10r modello 2009/2010..com'?? va bene? beve? scalda come una fornace o ? accettabile? ? affidabile come motore? ha problemi?

Per esempio, io avevo un gsx-r 1000 k7 (prima ancora avevo il cbr 1000 2005 ma credo sia ben diverso da quella), pu? essere paragonabile o sono due mondi diversi?

ps: scusate se alcune domande possono risultare un po' idiote, ma non so nulla dello zx10r, non nego per? che un po' mi incuriosisce.

Grazie
    io direi di tenerti la tua rsv4..

Comment

• Font Size
      Motore zx10r
      Telaio rsv4

sei a un bivio , scegli...

Comment

• Font Size
        io dico che dipende da cosa devi farci con la moto...
        un conto ? andare in pista e provare passo passo (ognuno nei limiti del proprio possibile) a dare sempre pi? gas e migliorare i tempi, un altro conto ? usare la moto per andare a lavorare e fare qualche giretto tra i passi di montagna il sabato o la domenica...
        per il resto non posso dirti nulla dal punto di vista tecnico sullo zx10 2009 perch? non l'ho mai avuta e non l'ho nemmeno mai guidata, ma ho avuto molti kawasaki e posso dirti che da un punto di vista dell'affidabilit? sono sempre rimasto contento...

Comment

• Font Size
          eh infatti jack,
          per quello io chiedevo anche info riguardo ai consumi (l'rsv4 beve 2 volte quello che beveva il mio k7), se la moto scalda (l'rsv4 scalda e tanto, se ti trovi in coda sei a 103? fissi, se sei fermo ad un semaforo idem..anche il k7 saliva ovviamente, ma non cos? come sale l'rsv4 che in 30 secondi mi va sopra i 100?..e parliamo adesso che non ? ancora quel caldo che pu? esserci a luglio).
          In pista ci vado 3/4 volte l'anno quando mi va bene.

Comment

• Font Size
            capisco...
            comunque il problema del surriscaldamento in coda o in colonna ce l'hanno tutte le supersportive, chi pi? e chi meno ma...
            guarda...io per il girettino della domenica adopero un VFR 800 che esce gi? di serie con due radiatori...e ti posso garantire che nonostante sia un 800 con 110cv scalda parecchio...
            il v4 come motore tendenzialemte dovrebbe scaldare un po' di pi? di 4in linea...

Comment

• Font Size
              Ciao ragazzi

Grazie
              Guarda....Io, dal mio piccolo posso dirti quella che ? la mia esperienza sulla zx 10 r...:gaen:

:1::1::1:

A parte gli scherzi, ? una moto decisamente affidabile, con un motore veramente generoso, scalda? Beh! io in citt? con la moto non ci vado, per? direi proprio di no, almeno se riferito a moto che ho avuto in passato.

E' decisamente pi? consigliabile dell'Aprilia per uso su strada, e in pista danno emozioni diverse ma altrettanto belle. Sicuramente la Kawa dovrai cucirtela un p? addosso, ma se poi ti ci trovi non torni pi? indietro()

:1: E' MASCHIA, TOSTA E DA PELO:1:

e poi passeresti in questa sezione che ? la pi? ****...vuoi mettere!

Comment

• Font Size
                Ciao, io prima di comprare la mia attuale RSV4 R ho avuto due Kawasaki ZX-10R 2008...La kawa ? stata una grandissima moto (sono molto legato al marchio Kawa) per? l'aprilia ? tutto un altro mondo; la kawa scalda molto molto di meno, consuma molto meno, ma per me l'aprilia ? superiore e di molto...il telaio non ? neanche paragonabile, l'aprilia sembra un 125 per quanto riguarda l'agilit? ed ha un inserimento in curva da paura, che la kawa ma anche tutte le altre moto si sognano ed una percorrenza di curva da sballo, sembra di guidare su dei binari. Per carit? anche la Kawa ha un gran bel telaio, mai lamentato di nulla, per? appena presa la RSV4 la differenza ? notevole...di motore la kawa ha pi? allungo, l'aprilia ha pi? coppia sotto, ambedue hanno prestazioni pazzesche per noi comuni mortali...la kawa ? pi? sfruttabile, pi? comoda, l'aprilia ? pi? racing, pi? scomoda essendo molto pi? caricata in avanti e con una seduta molto pi? alta...detto questo sono cmq due grandissime moto, che mi hanno e mi stanno dando grandissime soddisfazioni...

Comment

• Font Size
                  Ciao ragazzi

Grazie
                  Facciamo cambio??

Sono serio

Comment

• Font Size
                    c'? una cosa che non capisco

vuoi cambiare la prilia per una 10r perch? la prilia ti sembra non adatta a usarla in citt?, scalda , beve assai, ect

ma guarda che la 10r non penso si discosti molto, sempre una ss 1000 ?

secondo me dovresti valutare l'acquisto di una moto pi? versatile, anche una sport tourer con cui anche una puntatina in pista ogni tanto si pu? fare

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Oengus View Post
                      c'? una cosa che non capisco

vuoi cambiare la prilia per una 10r perch? la prilia ti sembra non adatta a usarla in citt?, scalda , beve assai, ect

ma guarda che la 10r non penso si discosti molto, sempre una ss 1000 ?

secondo me dovresti valutare l'acquisto di una moto pi? versatile, anche una sport tourer con cui anche una puntatina in pista ogni tanto si pu? fare
                      condivido z1000sx

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Alessio Mitico View Post
                        Facciamo cambio??

Sono serio
                        quando si dice attaccato al marchio ----------

Comment

• Font Size
                          Originally posted by DAXENOX View Post
                          quando si dice attaccato al marchio ----------
                          Con la kawa ormai non so pi? cosa mettergli su.. ahah mi piacciono le nuove sfide

Comment

X
                          Working...
                          X