Originally posted by Oengus
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Oggi prima in pista....
Collapse
X
-
-
Originally posted by Goldrake View Postho visto il video su FB, sembra che la motazza nuova ti vada a pennello.. ti ho visto molto bene nelle uscite di curva
in uscita di curva je davo er gasse
si in effetti riuscivo ad aprire molto presto, ma frenavo poco per via delle geometrie non ideali, avevo alzato 5mm , poi ho alzato davanti ancora e abbassato dietro e finalmente sono riuscito a frenare come volevo
hai visto come sto cucito ai cordoli ?Last edited by Oengus; 08-03-11, 10:50.
Comment
-
Originally posted by Oengus View Posteh si
si in effetti riuscivo ad aprire molto presto, ma frenavo poco per via delle geometrie non ideali, avevo alzato 5mm , poi ho alzato davanti ancora e abbassato dietro e finalmente sono riuscito a frenare come volevo
hai visto come sto cucito ai cordoli ?
Originally posted by DAXENOX View PostQuoto per il video , peccato per la strumentazione del suzu (in primo piano)
Comment
-
Originally posted by fastninja View PostLa Mappa e' OK, garantito......
e le regolazioni col programma KRT funzionano bene.
Il Traction invece e' poco invasivo ma fa andare la moto piu' piano, lo usavo solo col bagnato.
Il Launch funziona alla grande, ma solo in prima marcia
Comment
-
Originally posted by Oengus View Posteh si
hai visto come sto cucito ai cordoli ?
gran moto nn c'? da dirgli niente
tanto ciccio e pochi fronzoli
e se devo dirla tutta neanche io me la sento di affidarmi al TC.... se lancio i componenti preferisco sapere che sono stato io a farlo
Comment
X
Comment