Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

zx10r 2006/07 + dunlop sportsmart.. info

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    zx10r 2006/07 + dunlop sportsmart.. info

    qualcuno con la 10r 2006/07 ha provato ste gomme? sto anteriore e' poco comunicativo? scende veloce in piega?

    uso 100% passi di montagna e non mi vergogno a piegare.. che faccio le provo o butto su un paio de bridgeston bt003 rs??


    avrei bisogno di una gomma tipo Q RR ma non le fanno piu'!!!!

  • Font Size
    #2
    quindi?? nessuno le ha provate ...


    dovro' tornare a sprecare le supercorsa o simili su strada!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      lassa stare leo
      piuttosto le 003 Street, o un treno di supercorsa pro o di racetec k3 modello old e se proprio vuoi farci qualche millino di km in + le diablo rosso corsa...serenamente
      Last edited by bosco_RR; 05-01-11, 19:01.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by bosco_RR View Post
        lassa stare leo
        piuttosto le 003 Street, o un treno di supercorsa pro o di racetec k3 modello old e se proprio vuoi farci qualche millino di km in + le diablo rosso corsa...serenamente

        visto che sono in offerta mi sa che provo le 003 stradali... sia per la moto che per il gusto personale ho bisogno di una gomma veloce a scendere in piega, le diablo rosso corsa ho paura che siano "lente"

        Comment


        • Font Size
          #5
          SportSmart pessime gomme a mio avviso, l anteriore poi terribile...io adoravo le qualifier RR ma dei relativi pregi han preso solo uno la durata............molto meglio le rosso corsa....

          ciao

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by leot_21 View Post
            visto che sono in offerta mi sa che provo le 003 stradali... sia per la moto che per il gusto personale ho bisogno di una gomma veloce a scendere in piega, le diablo rosso corsa ho paura che siano "lente"
            sbagliato sono rapide come le supercorsa

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Henry-GSX600r View Post
              SportSmart pessime gomme a mio avviso, l anteriore poi terribile...io adoravo le qualifier RR ma dei relativi pregi han preso solo uno la durata............molto meglio le rosso corsa....

              ciao

              pensa che ho convinto 2 amici a prendere le Q RR nonostante fossere molto scettici.. ora loro sono strafelici delle gomme e io so rimasto a bocca asciutta!!!!




              Originally posted by bosco_RR View Post
              sbagliato sono rapide come le supercorsa

              urca... quasi quasi allora prendo due treni uno di rosso corsa da buttare su subito e uno di bt0003 per quando la stagione si fa seria!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                o scettico sulle dunlop , ne ho provati 3 treni la scorsa stagione , mi durano il 50% in pi? delle pirelli , non ho mai avuto problemi di alcun genere n? di stabilit? n? di piega , forse l'anteriore non ? rapidissimo , ma non mi ha fatto rimpiangere l'anteriore il pirelli.

                Anche il grip ottimo , e sul bagnato non ne parliamo nemmeno, vince a mani basse.

                E dire che provenivo da 1 treno di dragon supercorsa PRO SC2 E DIABLO SUPERCORSA PRO SC2.

                Comunque direi che se non guardi il consumo , vai di racetek k3 interact o di diablo supercorsa sp , se vuoi un'ottima gomma che duri di pi? sportsmart.

                Lascia stare le 003 rs che anche se della stessa fascia , sono inferiori alle k3/SP , le diablo rosso corsa , anche se sulla carta sono inferiori alle k3 , sono quasi sovrapponibili , grande grip ed appoggio e forse durano da 500 a 1000 km in pi?.

                Sull'asciutto sono leggermente pi? performanti delle sportsmart , ma sul bagnato e in quanto a durata vince la dunlop a mani basse.
                Last edited by yokozuna; 08-01-11, 11:32.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by leot_21 View Post
                  pensa che ho convinto 2 amici a prendere le Q RR nonostante fossere molto scettici.. ora loro sono strafelici delle gomme e io so rimasto a bocca asciutta!!!!







                  urca... quasi quasi allora prendo due treni uno di rosso corsa da buttare su subito e uno di bt0003 per quando la stagione si fa seria!!!
                  le rosso corsa sono superiori alle 003 rs , anche "quando la stagione si fa seria" , adesso ? sicuramente il momento di sportsmart , fra umido e bagnato meglio al 100%.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by yokozuna View Post
                    o scettico sulle dunlop , ne ho provati 3 treni la scorsa stagione , mi durano il 50% in pi? delle pirelli , non ho mai avuto problemi di alcun genere n? di stabilit? n? di piega , forse l'anteriore non ? rapidissimo , ma non mi ha fatto rimpiangere l'anteriore il pirelli.

                    Anche il grip ottimo , e sul bagnato non ne parliamo nemmeno, vince a mani basse.

                    E dire che provenivo da 1 treno di dragon supercorsa PRO SC2 E DIABLO SUPERCORSA PRO SC2.

                    Comunque direi che se non guardi il consumo , vai di racetek k3 interact o di diablo supercorsa sp , se vuoi un'ottima gomma che duri di pi? allora sportsmart.

                    Lascia stare le 003 rs che anche se della stessa fascia , sono inferiori alle k3/SP , le diablo rosso corsa , anche se sulla carta sono inferiori alle k3 , sono quasi sovrapponibili , grande grip ed appoggio e forse durano da 500 a 1000 km in pi?.

                    Sull'asciutto sono leggermente pi? performanti delle sportsmart , ma sul bagnato e in quanto a durata vince la dunlop a mani basse.

                    non posso fare altro che quotare a randello yoko

                    leo vedi te per me non ti conviene prendere 2 treni uno ora e uno per la stagione "seria" in strada....... se i km hanno una incidenza in questo frangente stai o sui diablo rosso corsa o sugli sportsmart sen? vai sui k3 o SP se te ne fotti dei km sapendo che son migliori in stagione avanzata.......senza menarti tanto
                    Last edited by bosco_RR; 08-01-11, 12:58.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by leot_21 View Post
                      pensa che ho convinto 2 amici a prendere le Q RR nonostante fossere molto scettici.. ora loro sono strafelici delle gomme e io so rimasto a bocca asciutta!!!!







                      urca... quasi quasi allora prendo due treni uno di rosso corsa da buttare su subito e uno di bt0003 per quando la stagione si fa seria!!!
                      Infatti...le QUalifier RR erano eccezionali.....solo che non le producono piu'...e le SportSmart non ci assomigliano nemmeno un po'.....

                      ciao

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        grazie yoko,bosco, enry (tac) per i consigli...

                        provo rosso corsa , prima ho altre due tre cosine da sistemare poi si parte con i test invernali

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Oscia mi hai smascherato

                          Vedrai che non ti penti delle rosso corsa
                          ciao

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X