Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Non penso che qua dentro lo vogliono come presidente , me compreso
Forse dai krukki
prima che qualcuno si senta ferito nell'orgoglio e nell'anima per il blasone del suo marchio (uno a caso), vi comunico che ? un:
"post scherzoso..." cit.
Quote: Originariamente inviata da Flaga
"Raga' ho letto un altra notiziola in merito al richiamo......Oltre essere di natura tecnica, riguarda anche la sua linea, per meglio dire il suo design, che molto probabilmente cambieranno. O sara' prorpio la sua linea a creare dei problemi tecnici?"
Ma a nessuno puzza i comunicato stampa ?
Cio? sicuramente sono stati costretti ad aumentare non di poco l'alzata in velocit? ed estensione.. visto che han mantenuto l'alesaggio vecchio.. quindi ci metterei la mano sul fuoco che la molla ? troppo debole.. e scrivono quella roba la ?
A casa mia, con quelle premesse, il problema accadrebbe ad elevati regimi quando la molla non sarebbe pi? in grado di richiamare la valvola, che picchierebbe sul pistone.. alla lunga rompendo..
Tutti con l'amico nel CDA di Kawasaki
Tutti con l'amico nel team WSBK
Tutti con l'amico nel CIV
...
Tutti a dare per certa e per verit? la prima fregnaccia che esce dalla bocca del luminare di turno
siccome tu quoti quello che io ho scritto e dici che tutti hanno amici in wsbk , civ ecc.. b? io ti rispondo che ho un amico che lavora per il team go eleven che nel 2011 far? la stk mondiale con la nuova kawasaki e ci st? gi? lavorando sopra, questa persona si chiama simone corsini ed ? il sospensionista fg gubellini, ? di firenze e sia io che altre persone di firenze lo conosciamo molto bene
siccome tu quoti quello che io ho scritto e dici che tutti hanno amici in wsbk , civ ecc.. b? io ti rispondo che ho un amico che lavora per il team go eleven che nel 2011 far? la stk mondiale con la nuova kawasaki e ci st? gi? lavorando sopra, questa persona si chiama simone corsini ed ? il sospensionista fg gubellini, ? di firenze e sia io che altre persone di firenze lo conosciamo molto bene
visto che lo conosci digli di fare il sospensionista e di lasciar perdere i telai perch? i metodi agli elementi finiti consentono di dimensionare un pezzo meccanico moolto meglio dei suoi occhi
che poi... la colpa non ? di chi si inventa le cose (e ne ho quotati 3 di esempi, non solo il tuo)...? di chi gli crede e le riporta come verit? mettendoci la faccia al posto loro
visto che lo conosci digli di fare il sospensionista e di lasciar perdere i telai perch? i metodi agli elementi finiti consentono di dimensionare un pezzo meccanico moolto meglio dei suoi occhi
che poi... la colpa non ? di chi si inventa le cose (e ne ho quotati 3 di esempi, non solo il tuo)...? di chi gli crede e le riporta come verit? mettendoci la faccia al posto loro
io non devo dire un caxxo a nessuno, dato che simone non ha dato nulla per certo ma ha solo espresso un suo pensiero come fanno tanti utenti che la moto manco l'hanno vista, quindi chi sei tu per dire : digli a lui di fare il sospensionista e non dire altre cose?? sei un dirigente kawasaki?
io non devo dire un caxxo a nessuno, dato che simone non ha dato nulla per certo ma ha solo espresso un suo pensiero come fanno tanti utenti che la moto manco l'hanno vista, quindi chi sei tu per dire : digli a lui di fare il sospensionista e non dire altre cose?? sei un dirigente kawasaki?
sinceramente non vedo dove sia il problema nell'esprimere una personalissima opinione o nel riportare una notizia nel momento in cui le info peraltro latitano a livello globale...
se poi ? stato un sospensionista a fare un'osservazione,mica significa che deve fare soltanto il sospensionista e stare muto perch? qualcuno dice che non ? il suo lavoro
altrimenti sai quanti carpentieri e camerieri(per dire oh) dovrebbero stare muti e magari nemmeno iscriversi su DDG
Comment