Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

oengus in diretta

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Bravo Claudio, da come avevi fatto le qualifiche ero certo che avresti fatto 4 oggi...cavolo di pioggia!!!!
    Mi sono perso gara 2 in streaming, ma c'era pieruccio al telefono che mi teneva aggiornato ihihihihih
    Vai su msn se ci sei!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Oengus View Post
      ihihhi ciao Lor?
      come facevi a saperlo ?

allora gara 1 sull'umido , ne asciutto ne bagnato, avevo delle rain d'epoca del 2004, e siccome non avevo mai corso sul bagnato ci sono andato prudente

diciamo che non far me, posso tranquillamente affermare che si tratta di un altro sport e non mi piace

ma gara 2 mi sono riscattato e ho fatto quarto, la pista si era asciugata!

? stato un peccato perch? durante il WE di prove e qualifiche avevo finalmente trovato l'assetto ideale per la mia moto, e grazie ai consigli di Daxenox ho cambiato off.set alle piastre, abbassato il mono e alzato le forche, ragazzi un'altra moto !!! Mi sono qualficato con il quarto tempo di 1,05,782, mai fatto in qualifica e se ci fosse stato bel tempo avrei tentato di toccare il 4, tempo assolutamente stratosferico per me e che solo pochi piloti riescono a fare. Peccato, cmq almeno sono contento perch? adesso la moto ? una bomba di ciclistica!!!
      complimenti!!!allora sei andato nella direzione opposta,abbassato dietro e alzato davanti.

Comment

• Font Size
        Originally posted by roberto 10r View Post
        complimenti!!!allora sei andato nella direzione opposta,abbassato dietro e alzato davanti.
        esatto ! Ma ? stato fondamentale poter cambiare offset, prima se avessi abbassato dietro e alzato davanti non avrei potuto pi? fare le curve !

Originally posted by CiccioB12 View Post
        Bravo Claudio, da come avevi fatto le qualifiche ero certo che avresti fatto 4 oggi...cavolo di pioggia!!!!
        Mi sono perso gara 2 in streaming, ma c'era pieruccio al telefono che mi teneva aggiornato ihihihihih
        Vai su msn se ci sei!!!
        Buttana ra miseria a sta pioggia del caxxo !

Comment

• Font Size
          quando dicono che le pedane non contano molto....che cazzata

hai caricato meno la moto davanti + spiega bene cosa hai variato sulle pedane regolabili(sono ignorante al riguardo).......

Comment

• Font Size
            Originally posted by bosco_RR View Post
            quando dicono che le pedane non contano molto....che cazzata

hai caricato meno la moto davanti + spiega bene cosa hai variato sulle pedane regolabili(sono ignorante al riguardo).......

no no , quale pedane, avendo le piastre di sterzo robby moto con offset regolabile non ho fatto altro che indietreggiare le piastre

Comment

• Font Size
              no no , quale pedane, avendo le piastre di sterzo robby moto con offset regolabile non ho fatto altro che indietreggiare le piastre
              ahhhhh ,scusa,da buon cazzone non avevo capito

Comment

• Font Size
                ihihhi ciao Lor?
                come facevi a saperlo ?

allora gara 1 sull'umido , ne asciutto ne bagnato, avevo delle rain d'epoca del 2004, e siccome non avevo mai corso sul bagnato ci sono andato prudente

diciamo che non far me, posso tranquillamente affermare che si tratta di un altro sport e non mi piace

ma gara 2 mi sono riscattato e ho fatto quarto, la pista si era asciugata!

? stato un peccato perch? durante il WE di prove e qualifiche avevo finalmente trovato l'assetto ideale per la mia moto, e grazie ai consigli di Daxenox ho cambiato off.set alle piastre, abbassato il mono e alzato le forche, ragazzi un'altra moto !!! Mi sono qualficato con il quarto tempo di 1,05,782, mai fatto in qualifica e se ci fosse stato bel tempo avrei tentato di toccare il 4, tempo assolutamente stratosferico per me e che solo pochi piloti riescono a fare. Peccato, cmq almeno sono contento perch? adesso la moto ? una bomba di ciclistica!!!

Sono molto contento per te !

Quante soddisfazione mi diede la 2006...
                Pero so' Incazzato con me stesso , perche' ai tempi potevo fare anch'io qualche garetta con la 06 .
                Con piastre ,forche e mono era bella da guidare.

Complimenti ancora

Comment

• Font Size
                  beh...quando ti dicevo ke la mia ? cambiata di brutto...

Comment

• Font Size
                    Lore' se la tieni ancora ,sai la strada che devi fare per avere una moto che ti dara' ancora enormi soddisfazioni .

Penso anche tutt'ora con le piu' recenti concorrenti....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by DAXENOX View Post
                      Lore' se la tieni ancora ,sai la strada che devi fare per avere una moto che ti dara' ancora enormi soddisfazioni .

Penso anche tutt'ora con le piu' recenti concorrenti....
                      dax ma tu avevi le robby?

le robby purtroppo non hanno il blocchetto chiave , e' un po' che cerco qualcosa ma non trovo

Comment

• Font Size
                        Prova style e performance di la spezia .

Pero' per un blocchetto , so du fili...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by leot_21 View Post
                          dax ma tu avevi le robby?

le robby purtroppo non hanno il blocchetto chiave , e' un po' che cerco qualcosa ma non trovo
                          ma chi ti te l'ha detto? Ce l'hanno ce l'hanno, io per? non lo monto in quanto ho il cablaggio resing !

Comment

• Font Size
                            Originally posted by lupaster View Post
                            beh...quando ti dicevo ke la mia ? cambiata di brutto...
                            si ma ? un lavoro diverso da quello tuo, da me l'angolo di sterzo ? rimasto uguale

Comment

• Font Size
                              Originally posted by DAXENOX View Post
                              Sono molto contento per te !

Quante soddisfazione mi diede la 2006...
                              Pero so' Incazzato con me stesso , perche' ai tempi potevo fare anch'io qualche garetta con la 06 .
                              Con piastre ,forche e mono era bella da guidare.

Complimenti ancora
                              ma tra la 06 e la 08 quale preferisci ? Mi dicevi che sulla 08 non ? necessario lavorare sull'offset

Comment

• Font Size
                                ma chi ti te l'ha detto? Ce l'hanno ce l'hanno, io per? non lo monto in quanto ho il cablaggio resing !
                                l'anno scorso mi sono informato tramite un amico/rivenditore e mi disse che robby moto non le faceva con la predisposizione del blocchetto per la 10r..

cmq come da consiglio del buon dax ho mandato uan mail a style e performance

Comment

X
                                Working...
                                X