Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Valore Z1000

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Valore Z1000

Dunque,vi chiedo un consiglio;l'altro giorno mi chiama un amico che mi dice:"sono stato dal demolitore e c'? una z1000 del 2009 incidentata,perch? non la compriamo e non la vendiamo a pezzi?"

Sentendomi dire cos? ovvio che la prima cosa che gli chiedo ? quanto ? distrutta:mi risponde che ha 4000 km,cannotto,forche,strumentazione rotti,scarico originale,cerchi,forcellone,codino e soprattutto motore ok.

Domani la vado a vedere,secondo voi fino a che prezzo la si pu? acquistare?

Questi pezzi saranno di facile collocazione?

Grazie

• Font Size
    Originally posted by ninja10 View Post
    Dunque,vi chiedo un consiglio;l'altro giorno mi chiama un amico che mi dice:"sono stato dal demolitore e c'? una z1000 del 2009 incidentata,perch? non la compriamo e non la vendiamo a pezzi?"

Sentendomi dire cos? ovvio che la prima cosa che gli chiedo ? quanto ? distrutta:mi risponde che ha 4000 km,cannotto,forche,strumentazione rotti,scarico originale,cerchi,forcellone,codino e soprattutto motore ok.

Domani la vado a vedere,secondo voi fino a che prezzo la si pu? acquistare?

Questi pezzi saranno di facile collocazione?

Grazie
    massimo 1500 euro

Comment

• Font Size
      Di buono rimane poco....
      codone, faro posteriore, motore, cerchio post, forcellone, ammortizzatore, scarico, pedane e qualche altro pezzettino.
      Io lascerei perdere.

Comment

• Font Size
        già di buono ti rimangono le cose meno appetibili

Comment

• Font Size
          Originally posted by Loca.P View Post
          Di buono rimane poco....
          codone, faro posteriore, motore, cerchio post, forcellone, ammortizzatore, scarico, pedane e qualche altro pezzettino.
          Io lascerei perdere.
          Quoto anche se la dovesse pagare 1500 euro, forse li recupererebbe solo con la vendita del motore e qualcos'altro gli altri pezzi saranno difficile venderli

Comment

• Font Size
            Oggi sono andato a vederla ed è messa peggio di quanto mi era stato detto.Il cannotto NON è rotto ma in compenso c'è la piastra di sterzo spezzata,manca cruscotto,cerchio anteriore spezzato,dischi storti,collettori e radiatore ammaccati,serbatoio ammaccato dai genitali....
            Comunque ho chiesto info e il responsabile mi ha detto che è stata già venduta a 1000€.L'unico potenziale acquirente secondo me potrebbe essere uno che ha la stessa moto col motore fuso,non vedo altri motivi per acquistare un simile rottame.

Comment

• Font Size
              se non è radiata purtroppo so io a che può servire

Comment

• Font Size
                E' stata radiata,non c'erano più le targhe.

Comment

• Font Size
                  Eh si, se è dal rottamaio per forza è stata radiata.
                  Qui da me se vuoi smonti quello che vuoi dai mezzi del rottamaio ma il telaio lo tengono loro proprio perchè loro hanno la responsabilità di demolirlo.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Loca.P View Post
                    Eh si, se ? dal rottamaio per forza ? stata radiata.
                    Qui da me se vuoi smonti quello che vuoi dai mezzi del rottamaio ma il telaio lo tengono loro proprio perch? loro hanno la responsabilit? di demolirlo.
                    Esattamente come qua,magari smontano tutto direttamente dal rottamaio..

Comment

X
                    Working...