Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
non ho mai capito perch? con dei reparti corse stratosferici....i risultati hanno sempre stentato ad arrivare.....
perch? da tanti anni la kawasaki non era + in veste ufficiale e quindi non c'era sviluppo e manco gli euro, adesso hanno confermato che saranno in veste ufficilale e quindi si spera nello sviluppo della moto e ovviamente dovrebbero esserci un po' di soldini in +
perch? da tanti anni la kawasaki non era + in veste ufficiale e quindi non c'era sviluppo e manco gli euro, adesso hanno confermato che saranno in veste ufficilale e quindi si spera nello sviluppo della moto e ovviamente dovrebbero esserci un po' di soldini in +
si questo ? vero....per? anche un appoggio esterno ha comunque il suo peso...voglio dire...vedi suzuki negli scorsi anni ecc....
lo so che si rischia di parlare del cane che si morde la coda....per? sta cosa (rapporto tra reparti corse e tutto quello che c'? dietro, e gare) non l'ho mai capito...
certo anche le scelte a livello di piloti pesano....per?.....
si questo ? vero....per? anche un appoggio esterno ha comunque il suo peso...voglio dire...vedi suzuki negli scorsi anni ecc....
lo so che si rischia di parlare del cane che si morde la coda....per? sta cosa (rapporto tra reparti corse e tutto quello che c'? dietro, e gare) non l'ho mai capito...
certo anche le scelte a livello di piloti pesano....per?.....
vero, pero' a mio modo di vedere la suzuki dava molto + appoggio allo sviluppo della moto rispetto a quanto ha fatto la kawasaki con le sue, poi ci sta che mi sbaglio.
Comment