Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

kawasaki ufficiale in sbk nel 2011

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

kawasaki ufficiale in sbk nel 2011

l'ha confermato adesso ai microfoni di la7 paolo flammini, la kawasaki sar? presente in veste ufficiale al mondiale sbk nel 2011 con 3 piloti

mi pare una bella notizia che dite?

• Font Size
    speriamo bene...

con tutta la "pubblicità" che si stanno facendo se non fanno grandi risultati sono caxxi acidi

Comment

• Font Size
      Originally posted by Scorpion View Post
      speriamo bene...

con tutta la "pubblicit?" che si stanno facendo se non fanno grandi risultati sono caxxi acidi
      e b?.. quoto caxxo

Comment

• Font Size
        sentito anche io, bella news sicuramente, bisogner? vedere la nuova moto quante garanzie potr? dare......

Comment

• Font Size
          Originally posted by Scorpion View Post
          speriamo bene...

con tutta la "pubblicit?" che si stanno facendo se non fanno grandi risultati sono caxxi acidi
          va beh ma fanno sempre cos?....
          quando erano entrati in motogp, fra motorhome e pubblicit? sembrava che c'era solo la kawa!

sta moto promette bene.... sperem!

Comment

• Font Size
            sykes e vermeulen..poi il vecchietto haga?

cmq lo sviluppo della nuova kawa con saykes mi fa ben sperare!
            se non dovesse andare secondo kawasaki se ne va dal mondiale...

Comment

• Font Size
              Originally posted by JackdeQuadri View Post
              sykes e vermeulen..poi il vecchietto haga?

cmq lo sviluppo della nuova kawa con saykes mi fa ben sperare!
              se non dovesse andare secondo kawasaki se ne va dal mondiale...
              dimentichi la conferma di lascorz.

Comment

• Font Size
                non ho mai capito perch? con dei reparti corse stratosferici....i risultati hanno sempre stentato ad arrivare.....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Anima998 View Post
                  non ho mai capito perch? con dei reparti corse stratosferici....i risultati hanno sempre stentato ad arrivare.....
                  perch? da tanti anni la kawasaki non era + in veste ufficiale e quindi non c'era sviluppo e manco gli euro, adesso hanno confermato che saranno in veste ufficilale e quindi si spera nello sviluppo della moto e ovviamente dovrebbero esserci un po' di soldini in +

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Goldrake View Post
                    perch? da tanti anni la kawasaki non era + in veste ufficiale e quindi non c'era sviluppo e manco gli euro, adesso hanno confermato che saranno in veste ufficilale e quindi si spera nello sviluppo della moto e ovviamente dovrebbero esserci un po' di soldini in +
                    si questo ? vero....per? anche un appoggio esterno ha comunque il suo peso...voglio dire...vedi suzuki negli scorsi anni ecc....
                    lo so che si rischia di parlare del cane che si morde la coda....per? sta cosa (rapporto tra reparti corse e tutto quello che c'? dietro, e gare) non l'ho mai capito...
                    certo anche le scelte a livello di piloti pesano....per?.....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Anima998 View Post
                      si questo ? vero....per? anche un appoggio esterno ha comunque il suo peso...voglio dire...vedi suzuki negli scorsi anni ecc....
                      lo so che si rischia di parlare del cane che si morde la coda....per? sta cosa (rapporto tra reparti corse e tutto quello che c'? dietro, e gare) non l'ho mai capito...
                      certo anche le scelte a livello di piloti pesano....per?.....
                      vero, pero' a mio modo di vedere la suzuki dava molto + appoggio allo sviluppo della moto rispetto a quanto ha fatto la kawasaki con le sue, poi ci sta che mi sbaglio.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Goldrake View Post
                        dimentichi la conferma di lascorz.
                        gi? hai ragione! cme spero che tra i tre piloti qualcuno confermi di saper sviluppare la moto, atrimenti i risultati sar? difficile che arrivino.

spero che lascorz sia effettivamente il pilotino che se,mbra

Comment

• Font Size
                          e il fatto che kawa partecipa solo alla superbike e ai campionati di contorno può essere un vantaggio in termini di investimenti

Comment

• Font Size
                            come piloti dovrebbero tenere sykes al posto di vermeulen caxxo

e lasciar perdere haga che ormai vale meno di 0

Comment

• Font Size
                              Da quello che so io e' solo semi ufficiale , flamini vende fumo.

Se c'e' un dirigente kawa che lo dice ...allora gli credo

Comment

X
                              Working...
                              X