ha anche quelli, se li prendi insieme penso possa farti un buon prezzo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mi sono fatto un regalo per la 10r
Collapse
X
-
Originally posted by Alessio Mitico View PostHo pensato ma sai che c'? mi levo lo sfizio ...
Mi avete fatto prendere la ruzza a forza di leggere modifiche o elaborazioni cos? oltre a quello che monto gi? mi sta arrivando questa robetta qui ... e non aggiungo altro.
Che ne dite?
e in settimana mi ? arrivato uno scatolone con questo
Comment
-
Superbiker
- Jun 2004
- 5445
- 48
- Maschio
- 2
- Camaiore
- Impiegato
- Kawasaki zx10r 2008 - Ducati Hypermotard
- Send PM
I paratelai li devo ancora montare, li ho messi in prova e mi sembrano abbastanza precisi, sono solo indeciso se togliere le plastiche nere para ginocchia sul telaio o meno, visto che fanno spessore.
Metterò qualche " punto " di silicone e poi una giornata con le fascette e credo che resterà tutto su senza problemi.
Comment
-
Cinquantino
- Sep 2009
- 618
- Maschio
- 1
- Toscana, Calabria, Valle d' aosta
- ex kawasakista ed yamahaista
- Send PM
-
Originally posted by Alessio Mitico View PostI paratelai li devo ancora montare, li ho messi in prova e mi sembrano abbastanza precisi, sono solo indeciso se togliere le plastiche nere para ginocchia sul telaio o meno, visto che fanno spessore.
Metter? qualche " punto " di silicone e poi una giornata con le fascette e credo che rester? tutto su senza problemi.
Comment
-
Originally posted by Alessio Mitico View PostHo sentito un po' in giro e dicono che il silicone neutro non reca danno al telaio, mentre ad esempio un buon biadesivo lascia tracce di appiccicume
Comment
-
mi raccomando facci sapere l'autotune come funziona , se ti trovi bene oppure no? sapete che sollievo avere una mappatura in base all'AFR e basta???
ma per l'autotune si puo' inserire una curva afr solo in base ai rpm?
Comment
-
Superbiker
- Jun 2004
- 5445
- 48
- Maschio
- 2
- Camaiore
- Impiegato
- Kawasaki zx10r 2008 - Ducati Hypermotard
- Send PM
Originally posted by weekdgl View Postmi raccomando facci sapere l'autotune come funziona , se ti trovi bene oppure no? sapete che sollievo avere una mappatura in base all'AFR e basta???
ma per l'autotune si puo' inserire una curva afr solo in base ai rpm?
Last edited by Alessio Mitico; 08-10-09, 13:21.
Comment
X
Comment