secondo voi per andare forte in pista qual'? meglio,io possiedo la 04 ma come prestazioni pure, ciclistiche e motoristiche chi vince?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
zx10r 2004-05 vs zx10r 2006-07
Collapse
X
-
in pista la 06/07 ? superiore, ? molto + stabile nel veloce ? stabilissima in curva e non tende assolutamente ad ondeggiare, inoltre in uscita di curva quando si riprende il gas in mano non si impenna come la 04, di motore non credo ci siano molte differenze, se dai retta a DEX perdi la strada per tornare a casa
Comment
-
Originally posted by Goldrake View Postin pista la 06/07 ? superiore, ? molto + stabile nel veloce ? stabilissima in curva e non tende assolutamente ad ondeggiare, inoltre in uscita di curva quando si riprende il gas in mano non si impenna come la 04, di motore non credo ci siano molte differenze, se dai retta a DEX perdi la strada per tornare a casa
Comment
-
Originally posted by roberto 10r View Postallora aveva la zzr 1400
Mi riferisco al 10 2006/07 ke possediamo entrambi.....
Lui s? a ke mi riferisco
Cmq skerzi a parte in pista la 10 mod. 2006/07 ? superiore pure al mod. 2008/09
in tutti gli altri frangenti dell' uso quotidiano/stradale...? un Camion
Comment
-
Io ho una 04/05 x la pista e una 06/07 con carrello per portare la 04/05 in pista....
Cmq..... la 06/07 ? un p? + facile, motore addolcito cicistica + stabile diciamo che ? una moto da neopatentati....
Ciao Gold, ciao Lup
Comment
-
Originally posted by Dex View PostIo ho una 04/05 x la pista e una 06/07 con carrello per portare la 04/05 in pista....
Cmq..... la 06/07 ? un p? + facile, motore addolcito cicistica + stabile diciamo che ? una moto da neopatentati....
Ciao Gold, ciao Lup
Comment
-
dex io ti arroto altro che, la 06 non ? affatto un camion, maremma cane mi fate incaxxare, oggi su per montecarelli ho vittimato un 1098 col mio camion
Comment
-
Cmq Roberto forse tu non sai che Goldrake prima del 06/07 aveva un monster 600.............
Ora che te l'ho detto gli darai ancora retta?????
Dai Lor? che scherzooooooooooooooooooooooooooooo
Comment
-
Originally posted by Dex View PostCmq Roberto forse tu non sai che Goldrake prima del 06/07 aveva un monster 600.............
Ora che te l'ho detto gli darai ancora retta?????
Dai Lor? che scherzooooooooooooooooooooooooooooo
mai avuto ducaxxi e mai la comprero' quella roba paralitica a 2 cilindri
Comment
-
a detta del mio meccanico che ha una 05 ed ah provato anche la mia
che ? un 07,dice che la mia ? migliore sia di telaio che di motore,
? una moto che "fa pi? strada",la sua ? pi? impegnativa per avere
la solita percorrenza.
poi ? logico che quello che conta ? la mano destra!
Comment
X
Comment