Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ZX-10R 2006/2007: Quanti km fate in strada con un treno di gomme???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ZX-10R 2006/2007: Quanti km fate in strada con un treno di gomme???

Ciao ragazzi,
    vi faccio questa domanda perch? sono arrivato a 3.000km (che tristezza...l'ho presa ad Ottobre...? pla prima moto con cui faccio cos? pochi km!!!Maledetto tempo!...e poi tutte le trasferte per lavoro!!!)...comunque dicevo, sono a circa 3.000km con le Dunlop Qualifier di serie e ho notato che il posteriore ha superato la met?!!!

Considerando che per adesso non ho mai fatto una guida esageratamente sportiva (i primi 2.000km li ho fatti tra Ottobre e Febbraio...)...mi chiedo:

UN TRENO DI GOMME QUANTO DURA???

La cosa mi spaventa...

Altra cosa: cosa mi consigliate una volta finite queste qualifier?

Devo ammettere che mi sto trovando veramente bene, sia inverno che estate...anche con la pioggia si sono dimostrate eccellenti!!!

• Font Size
    io ero arivato a 5.500 con i primo equipaggiamento, piuttosto "tirate".
    adesso ho sotto i continental race attack omologati e mi trovo molto bene, non so dirti quanto durano... ho percorso cica 2.500km e sono a metà abbondante, però fino a poco tempo fa le temperature erano basse. parlo solo di percorrenze in strada.

Comment

• Font Size
      .... so io che so pazzo o + di 4000km in strada con un posteriore nn li fo ??

... e nn li porto sulle tele, ma li porto al limite di sicurezza, inzomma quando cominciano a sembrare slick

...parlo di Rennsport, Supercorsa Pro, Dunlop 208gp (ottimo grip/durata)

.. Wild se dai manate di gas sempre e cmnq ci fai 3000km scarsi con un post in strada, quello ci ho fatto con i BT014 che montava il mio Suzu in origine

Comment

• Font Size
        se vuoi ho un treno di qualifier del 2006 all'80%

Comment

• Font Size
          wella... ciao house

Comment

• Font Size
            ciao scò

Comment

• Font Size
              io ho su 2500km e il posteriore ha gia superato abbondantemente la meta(di autostrada ne faccio pochissima e sempre a max 130 per nn spiattellare troppo la post..)...secondo me arrivo a 3500 max...anche io ho le qualifier di serie...
              il vizio di pinnare sempre e comunque fa brutti scherzi al portafogli -.-
              Last edited by Cryal; 25-06-08, 17:18.

Comment

• Font Size
                a 2000km sul posteriore iniziano a sparire le righe.
                a 3000 escono le tele.
                per me ? una costante, con ogni gomma.
                15km, 5 posteriori alle tele.
                con l'anteriore va molto meglio, solo 3 gomme ogni 15mila

ti consiglio le bridgestone bt002.
                grandi gomme, appuntite in modo che la moto risulti un po' pi? agile (e la '06 ne ha bisogno) e tenuta eccezionale.

Comment

• Font Size
                  Grazie a tutti per le risposte

Ma le BT002 non sono NON omologate per uso stradale, o ricordo male?

Per quanto riguarda le tue percorrenze "mamo7766" mi sembrano un po esagerate...3.000km gomme alle tele!Sono a 3.100km ho ho ancora direi un 40% di gomma...!

Per il prossimo cambio gomme ormai se ne parlerà nel 2009...e non so davvero cosa mettere!

Ero un amante di Pilot Power con cui mi sono trovato benissimo, poi sono passato alle M3 (questo sui due 636)...con queste Qualifier mi trovo bene, un mio amico ha preso le Qualifier RR su un Gixxer 600 K6 e devo dire che le ho apprezzate (ora non vi saprei dire la differenza con le Qualifier normali!).

Diciamo che da quando ho provato le Qualifier ho seriamente rivalutato le Dunlop!

Comment

• Font Size
                    il mio record sono stati 7000km con delle rennsport, ma le ho cambiate quando erano decisamente alla frutta...

normalmente, con altri tipi di gomma tipo supercorsa sc2 o racetek k2 percorro 3000km, ma le passo su strada dopo averci girato un paio di volte in pista...

penso che usate solo in strada 4000 o addirittura 5000km si riescano a fare senza fare i deficenti derapando...

ecco la rennsport con 7000km

Comment

• Font Size
                      io con le pilot ma la zx9r ho fatto 6000km
                      erano al 20%
                      ora ho le corsa III
                      vedrò per adesso ci hofatto 20kilometri giusti giusti..............

Comment

• Font Size
                        Originally posted by lele-xr View Post
                        io con le pilot ma la zx9r ho fatto 6000km
                        erano al 20%
                        ora ho le corsa III
                        vedr? per adesso ci hofatto 20kilometri giusti giusti..............
                        Pilot cosa?...Road...Sport...Power...Race...?

Comunque non penso sia paragonabile la percorrenza della ZX-9R, sia per erogazione che per peso e potenza in gioco!

Comment

• Font Size
                          le bt002 sono omologate anche per strada... esistono anche in versione street.
                          la durata del mio posteriore purtroppo ? limitata sotto i 3000km.
                          io uso quasi sempre gomme in mescola, ma anche con le qualifier originali la durata non ? cambiata in quanto, essendo pi? dure scivolano di pi?, e perci? si consumano con facilit?.
                          Le uniche con cui probailmente arrivo a 3000 senza tele sono proprio le Bt002 street, che hanno fatto attualmente 2800km e ci sono ancora un po' di righe sul centrale, ma aim?, sono finite a met? spalla

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mamo7766 View Post
                            le bt002 sono omologate anche per strada... esistono anche in versione street.
                            la durata del mio posteriore purtroppo ? limitata sotto i 3000km.
                            io uso quasi sempre gomme in mescola, ma anche con le qualifier originali la durata non ? cambiata in quanto, essendo pi? dure scivolano di pi?, e perci? si consumano con facilit?.
                            Le uniche con cui probailmente arrivo a 3000 senza tele sono proprio le Bt002 street, che hanno fatto attualmente 2800km e ci sono ancora un po' di righe sul centrale, ma aim?, sono finite a met? spalla
                            Per?! ...c'? da dire che se abiti dov'? scritto nel tuo profilo (Alta Valtellina?)...capisco il perch? ti durino cos? poco ...purtroppo a Milano non abbiamo quelle strade meravigliose

Comment

X
                            Working...
                            X