Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Forcellone per Zx-12r: TROVATO!!! JMC

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by linuc View Post
    ? sempre un forcellone della jmc, era cosi per dire
    Mi piace su Z1000!!!!

Cavolo io ci sto ancora pensando
    Non ? nemmeno questione di soldi...600 euro li ho per il forcellone...Lo Zx12r veramente lo uso pochissimo per?...Beh, anche lo ZZR in effetti...
    Adesso son qui che aspetto il carbonio dello ZZR...sempre che non mi rifilino un pacco...Spedito Mercoled? dall'Olanda...Uhm...con DHL mi pare...

Ero entrato a dir la verit? in un ottica di risparmio per la prossima moto...credo che per il 2010/11 il nuovo ZZR/ZX potrebbe uscire...e a furia di spendere in tuning col binocolo lo vedo...

Adesso poi mi si ? macchiato il collettore del Micron dello ZZR1400....che nervi!!! non so se ordinarlo nuovo(solo il collettore)o provare a grattugiarlo con la spugna da carrozziere...

Uff quanti problemi del cavolo...

Comment

• Font Size
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      Mi piace su Z1000!!!!

Cavolo io ci sto ancora pensando
      Non ? nemmeno questione di soldi...600 euro li ho per il forcellone...Lo Zx12r veramente lo uso pochissimo per?...Beh, anche lo ZZR in effetti...
      Adesso son qui che aspetto il carbonio dello ZZR...sempre che non mi rifilino un pacco...Spedito Mercoled? dall'Olanda...Uhm...con DHL mi pare...

Ero entrato a dir la verit? in un ottica di risparmio per la prossima moto...credo che per il 2010/11 il nuovo ZZR/ZX potrebbe uscire...e a furia di spendere in tuning col binocolo lo vedo...

Adesso poi mi si ? macchiato il collettore del Micron dello ZZR1400....che nervi!!! non so se ordinarlo nuovo(solo il collettore)o provare a grattugiarlo con la spugna da carrozziere...

Uff quanti problemi del cavolo...
      troppe seghe mentali Gabel...addirittura cambiare un collettore per una macchia....usale che ti passa

Comment

• Font Size
        Originally posted by vfr'89 View Post
        troppe seghe mentali Gabel...addirittura cambiare un collettore per una macchia....usale che ti passa
        CAcchio ma ? orribile 'sta macchia!!!!
        Appena c'? un p? di sole faccio una foto...
        Poi vedi...io non me le farei le seghe mentali(mi bastano quelle manuali)...ma cavolo, vado in giro e vedo dei Thunderace da vetrina usati per? per andare al lavoro,SRAD immacolati...e dico...ma porca eva...io le curo sempre le mie moto e appaioni difetti a profusione...
        Non dimenticare che mi mancano un sacco di soddisfazioni nella vita...e ho questo rapporto maniacale con 'ste moto di merxa...boh ...per compensare...ma tutto mi si ritorce contro
        Poi veramente...nonsai come bastya poco per anadre in ansia...ieri guardavo la macchia...e...AAAAAAAAAAAAAAAAARRRRRRRRRGGGGH, ansia...vedevo che le viti che chiudono il motore sono state avvitate scavando nel rivestimento del motore stesso...e allora sono 15 ore che mi chiedo...ma son tutti cos??o ? il mio motore difettato?Purtroppo di ZZR a Monza ce ne sono pochi...e non posso controllare...

Comment

• Font Size
          Originally posted by vfr'89 View Post
          Figurati che quando ho trovato il graffio sul telaio mi sono chiesto quando costasse la manodopera per cambiare il telaio...

Comment

• Font Size
            gabel, + km meno seghe, le moto sn fatte x usarle, mica x passarci il tempo a correggere ogni minima imperfezione ESTETICA, manco ti pregiudicasse in un qualche modo le prestazioni del mezzo, la prima volta che scivoli cosa fai? butti la moto nel cassonetto?? IMHO!

Comment

• Font Size
              Originally posted by dillo View Post
              gabel, + km meno seghe, le moto sn fatte x usarle, mica x passarci il tempo a correggere ogni minima imperfezione ESTETICA, manco ti pregiudicasse in un qualche modo le prestazioni del mezzo, la prima volta che scivoli cosa fai? butti la moto nel cassonetto?? IMHO!
              B?...il punto ? proprio questo...Uno scivola...e ok...ha fatto un danno, cojone lui , oppure la sfiga, il brecciolino, vabb?...
              per? uno caga del cash per uno scarico ...e alla prima pioggia mi trovo con una sorta di sbroffo di merda sopra?B?, se permetti ruga...
              Un p? come quando parlavo della prova al banco...Va bene, 170 cv alla ruota non li saprei sfruttare...e nemmeno 130...per? se ho pagato per avere 169 cv alla ruota e me ne trovo 167 con scarico completo (1080 euro), pCIIIusb(339 euro) anticipo (339 o gi? di l?), mappatura personalizzata(200 euro)...Beh...gira il kulo no?
              Che io poi faccia una tragedia di tutto lo so...

Comment

• Font Size
                che sboronata...finalmente puo completare l'opera...
                comunque io fino a quando non vedo la bocca del convogliatore in CARBONIO non sono contento

Comment

• Font Size
                  bruttino sto forcellone...sembra vecchio di 5 anni..

Comment

X
                  Working...
                  X