Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ZX10-R su tg2 motori
Collapse
X
-
Originally posted by desmoone View PostDetto anche io.
E dello scarico ne vogliamo parlare ?
Sai cosa.. dello scarico mi interessa poco, e credo anche ai possibili neo-acquirenti di qualsiasi sportiva... Tanto il padellone ? la prima cosa che viene sostituita, spesso ancor prima di far fare i primi metri fuori dal concessionario alla bimba
Sostituire il muso la vedo gi? una cosa pi? ostica
Ciao!
Comment
-
La moto sembra essere nata molto bene, la Kawa sta facendo passi da gigante e si è avvicinata molto come prestazioni alle altre. Questa in particolare di serie è un mostro di potenza. Ma non conta solo quella.
Comment
-
Originally posted by /\|</\$|-|| View Postma dai? praticamente lo stesso testo del servizio del 2006...e del 2005....e del 2004 ...e del 2003 ....ah sti gornalisti
***** allora una moto di 10 anni era fatta solo ed esclusivamente da punti deboli
Comment
-
Originally posted by Berga81 View PostLa moto si cerca sempre di migliorarla,di sicuro i giornalisti ci ricamano su un p? nei servizi....ma ke c'entra ke una moto di 10 anni f? era fatta di soli punti deboli?si cerca sempre la"perfezione"ed ovviamente con il passare degli anni gli standard si alzano,no?tra 10-15 anni anke le moto di oggi sembreranno fatte solo di punti!deboli
Comment
-
Originally posted by GSXR1100 View PostEsteticamente parlando pero' una R1 del '98 (quindi 10 anni f?) ? molto + bella. Restando in Kawasaki anche uno ZX7R.e la ZX7R...beh,non ha neank? bisogno di commenti!
Comment
-
mah diciamo che quei fari così un po strani lasciano un po perplesso, però almeno la rendono molto incazzosa, se ti guarda ti fulmina!!
la linea è stile motoGP e poi ripeto, rispetto al modello Vecchio (un aborto per i miei gusti) e mooolto migliorata...questa la comprerei al volo...
Comment
-
Originally posted by mauro46 View Postma dai a chi importa lo scarico tanto si cambia comunque!!!
il nuovo ninja ? stupendo!!!
La logica del "tanto poi lo cambio" ? ridicola ed inconcepibile!
Cambiare lo scarico spesso comporta forti multe e revisioni invasive...specialmente in molte zone d'Italia.
Non voglio riessere troppo di parte...ma la 1098 vi pare abbia degli scarichi inguardabili? E la S2R?
Fare degli scarichi belli ? tutt'ora possibile....ma va riprogettato il motore.
Ovvio che se non si modifica il motore....con le stringenti normative contro l'inquinamento....c'? poco da fare....bisogna creare terminali monstre.
Comment
-
io ormai mi son sprecato con le parole, a me piaqque da subito, linea spiglosa, compatta,bellissimo il codino, con le carene chiuse mi piace ancora di +, a me piace pure il cbr 1000 rr 2008 fatto da pista, son delle opere d'arte a livello teconlogico, mi importa na sega degli specchietti e i fari torti.
ps: un'altro mezzo che mi fa sbavare è questo ktm rc8: bellissima, cattivissima, magari non è un mostro di potenza ma la linea è da seghe
Last edited by Goldrake; 02-01-08, 19:29.
Comment
X
Comment